sei ragazzi per me
di eli09

29/12/14, ore 15:25

Semplicemente favolosa!!!!!! adoro questa fanfiction!!!!! Ciao Eli09, sono Ladymoon :-) ho trovato da poco la tua storia e solo leggendo il primo capitolo sono sicura che anche il resto della storia sarà bellissimo!!!!!!!! complimenti!! mi piace tantissimo!!! Ciao :-)

13/11/14, ore 14:51

Dopo di questo mi fermo. Non prenderla a male, ma non capisco come sia possibile che una storia del genere posso essere definita tale. Dove sono le descrizioni? Come è fatta Tessa? Sei stata molto brava nello scegliere il titolo e sopratutto la presentazione, entrambe sono molto accattivanti e mi ha attirato il fatto che la storia sia ambientata a Palermo, la mia adorata Palermo:) Fino a qui tutto bene, però la storia è quasi surreale! Cioè quale ragazza sana di mente cammina in intimo in una casa dove ci sono 6 ragazzi sconosciuti? E per quale motivo accetta di andare a spasso con questo Thomas - che oltretutto conosce da due secondi - solo per fare ingelosire quel cretino di Jake? Queste sono delle mie considerazioni circa la trama, e si, lo so, la storia è tua, tu decidi le cose, però potevi lasciare un po' di suspence..
I punti e le maiuscole? Che fine hanno fatto?
Ho notato che la storia è conclusa, ma spero vivamente che gli altri capitoli non siano come questi tre.
Scusa questo piccolo sfogo, ma dovevo per forza lasciare questa recensione. L'idea è originale e mi piace, però la forma non si può assolutamente guardare!
Ti lascio. Spero di essermi espressa in maniera comprensibile e che non ti arrabbierai.
Baci ✌️
_1Liberty0_
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 02:55 pm)

04/08/14, ore 15:54

davvero una bella storia, mi sto appassionando capitolo per capitolo sempre di più. Mi piacciono i litigi che si creano e poi si vanno a risolvere. Complimenti

24/07/14, ore 20:15

Promette davvero bene questa ff. La leggerò di sicuro :D

07/07/14, ore 23:41

Sembra davvero bella.Gi mi diverto!
L'unico mio problema e che mi dovro ricordare chi è chi,per Matt e Jake non ci sono problemi,già li ho ben bene stampati nella mente :)

06/07/14, ore 23:19

E carina come storia quindi ti prego continua a scrivere, io intanto cercherò di studiarmi per bene il nome di ogni ragazzo... :) al prossimo capitolo!