sei ragazzi per me
di eli09

13/12/14, ore 00:54

Questo capitolo non mi è piaciuto molto. Troppo monotono questo andare e venire, andare evenire...

12/12/14, ore 17:09

Tutto molto fantastico! Speciale e magnifico.
Ma... l'andare a vivere a New York è abbastanza irreale, e un appartamento da quattro non è il massimo. Se poi si sposano non va bene! Anche perché Tess e Cla hanno solo 19 anni! Vabbè non fa nulla.
E un'altra cosa... ma le farfalle allo stomaco? Non ci sono più...

12/12/14, ore 16:54

Okay, ho qualcosa da dire.
Prima di tutto mi piace moltissimo la tua storia!
Secondo, lei ha detto che ora era sicura di volere lui, quindi, anche se hai già scritto il resto, mi aspetto che ora non litigheranno più se no diventa troppo monotono.
Sei molto brava a scrivere anche se c'è un po' di confusione con i tempi verbali. Io sono una frana nei verbi!!!

12/12/14, ore 15:15

I tuoi capitoli mi piacciono da morireSei bravissima.
Lo so che continuo a ripeterlo e i capitoli li hai già scritti ma cura la grammatica nelle tue prossime storie/fanfiction

12/12/14, ore 15:00

E' molto bello, come tutti gli altri del resto.
Solo una cosa: stai più attenta alla grammatica. Solo un consiglio, non ti arrabbiare non voglio criticarti perché mi piace tantissimo, ma ci sono molti errori grammaticali

13/11/14, ore 14:51

Dopo di questo mi fermo. Non prenderla a male, ma non capisco come sia possibile che una storia del genere posso essere definita tale. Dove sono le descrizioni? Come è fatta Tessa? Sei stata molto brava nello scegliere il titolo e sopratutto la presentazione, entrambe sono molto accattivanti e mi ha attirato il fatto che la storia sia ambientata a Palermo, la mia adorata Palermo:) Fino a qui tutto bene, però la storia è quasi surreale! Cioè quale ragazza sana di mente cammina in intimo in una casa dove ci sono 6 ragazzi sconosciuti? E per quale motivo accetta di andare a spasso con questo Thomas - che oltretutto conosce da due secondi - solo per fare ingelosire quel cretino di Jake? Queste sono delle mie considerazioni circa la trama, e si, lo so, la storia è tua, tu decidi le cose, però potevi lasciare un po' di suspence..
I punti e le maiuscole? Che fine hanno fatto?
Ho notato che la storia è conclusa, ma spero vivamente che gli altri capitoli non siano come questi tre.
Scusa questo piccolo sfogo, ma dovevo per forza lasciare questa recensione. L'idea è originale e mi piace, però la forma non si può assolutamente guardare!
Ti lascio. Spero di essermi espressa in maniera comprensibile e che non ti arrabbierai.
Baci ✌️
_1Liberty0_
(Recensione modificata il 13/11/2014 - 02:55 pm)