Frozen: Dietro Le Apparenze
di fantasy93

07/07/14, ore 13:26

Ciaoo sono cats_4ever e vorrei lasciarti un mio commentino per questa storia. È un prologo.. né tanto corto né tanto lungo che ci fa capire la trama di questa storia ovvero la vendetta di Hans su Arendelle, e specialmente su Elsa e Anna, che però dovrà essere il loro servo, ma come ha detto lui non si inchinerà, non si piegherà, ma forse i fatti cambieranno, e di mezzo forse ci sarà una nuova emozione: l'amore.
Come prologo l'ho trovato interessante e ho capito che hai del potenziale. Spero che questa storia, che è la tua prima long, riceva molte recensioni. Alla prossima!! Ciao!!
xx cats_4ever xx

07/07/14, ore 10:11

Questo prologo mi ha incuriosito parecchio. Oltre che essere scritto bene, mi ha fatto sperare in una bella e avvincente trama. In più, finalmente un'altra Helsa, pairing che amo profondamente. Come tocco finale, ho letto nelle tue note d'autore il parallelo con il Trono di Spade e ho capito che questa FF sarebbe entrata di diritto nelle mie seguite. Aggiorna presto!
little black cat

07/07/14, ore 04:40

Ma quante Helsa che spuntano nell'archivio!! Questa cosa mi piace assai... sempre meglio che annegare nelle Jelsa, visto che le odio.
Questa storia sembra interessante, apprezzo molto Hans in versione vendicativa e odiosa. Adesso aspetto il primo capitolo, e voglio proprio vedere come si svilupperà la vicenda.
(Vedo che hai messo il rating arancione, poi... chissà che succederà! Ti giuro che sono curiosissima!)