Frozen: Dietro Le Apparenze
di fantasy93

08/07/14, ore 17:00

Oddio, la curiosità mi sta assalendo.
Quando scrivi il prossimo capitolo? Quando? QUANDO? xD
Sono davvero colpita, il personaggio e IC e mi piace il fatto che Hans vuole vendicarsi di tutto! ;)
Aspetto Hansiosamente il prossimo capitolo!

08/07/14, ore 16:40

Molto carino il prologo, davvero. Non so cosa aspettarmi nei prossimi capitoli, ma li seguirò. Entri bene nel personaggio, e non è cosa da poco.
Brava, continua così.

07/07/14, ore 16:15

Ehila! *sbuca dal nulla*
Beh, davvero è la tua prima storia su questo splendido film? Dovresti farne altre (lol) **
Insomma, non solo usi un linguaggio perfetto, ma scrivi pure bene!
Vorrei avere anche io delle idee come l'hai avuta tu, mi piacerebbe scrivere qualche fanfiction ma il mio cervello è in pausa... D:
Coooomunque, ritornando a questo prologo...
Che dire, è a dir poco perfetto, mi piace il carattere trasgressivo(?) di Hans e questa storia mi sta incuriosendo parecchio! Non vedo l'ora che continui! ;)
Baci. <3
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 04:18 pm)

07/07/14, ore 15:19

Ciao! Per ora, leggendo il prologo, la storia si prospetta davvero molto interessante e sono curiosa di vedere come la svilupperai. Sono sicura che sarà divertente seguire passo passo i tormenti di Hans e scoprire che cosa si inventerà per attuare la sua vendetta ;) E in più è una Helsa, quindi non può che essere bella eheheh :P
Awww, non sto nella pelle!
A presto,
felsah
(Recensione modificata il 07/07/2014 - 03:21 pm)

07/07/14, ore 14:38

Questa è bella XD
In genere, quando leggo le Helsa, abbiamo sempre un Hans imprigionato in carcere, oppure di uno che sta quasi per morire (per poi salvarsi lol)... qui invece fa addirittura il servo ad Arendelle! XD E per giunta per tutta la sua vita! asd
Già il prologo mi piace parecchio e non vedo l'ora di leggere il vero inizio della storia (:

07/07/14, ore 13:26

Ciaoo sono cats_4ever e vorrei lasciarti un mio commentino per questa storia. È un prologo.. né tanto corto né tanto lungo che ci fa capire la trama di questa storia ovvero la vendetta di Hans su Arendelle, e specialmente su Elsa e Anna, che però dovrà essere il loro servo, ma come ha detto lui non si inchinerà, non si piegherà, ma forse i fatti cambieranno, e di mezzo forse ci sarà una nuova emozione: l'amore.
Come prologo l'ho trovato interessante e ho capito che hai del potenziale. Spero che questa storia, che è la tua prima long, riceva molte recensioni. Alla prossima!! Ciao!!
xx cats_4ever xx

07/07/14, ore 10:11

Questo prologo mi ha incuriosito parecchio. Oltre che essere scritto bene, mi ha fatto sperare in una bella e avvincente trama. In più, finalmente un'altra Helsa, pairing che amo profondamente. Come tocco finale, ho letto nelle tue note d'autore il parallelo con il Trono di Spade e ho capito che questa FF sarebbe entrata di diritto nelle mie seguite. Aggiorna presto!
little black cat

07/07/14, ore 04:40

Ma quante Helsa che spuntano nell'archivio!! Questa cosa mi piace assai... sempre meglio che annegare nelle Jelsa, visto che le odio.
Questa storia sembra interessante, apprezzo molto Hans in versione vendicativa e odiosa. Adesso aspetto il primo capitolo, e voglio proprio vedere come si svilupperà la vicenda.
(Vedo che hai messo il rating arancione, poi... chissà che succederà! Ti giuro che sono curiosissima!)