Divergent.
di ciaobellociao

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
06/04/15, ore 14:35

heilà, eccomi qui come promesso.
allora, il capitolo mi piace molto anche se lo stile di scrittura usato non mi soddisfa particolarmente, fatico un po' a leggere, è un po' sottile ahahaha
comunque, mi piace davvero molto come scrivi, i capitoli sono sempre ricchi e lunghi ma non annoiano.
io boh, shippo Harriett e Harry.
aspetto il seguito

un bacio x

-Alessia

02/04/15, ore 21:00

Ciao love!
Scusa se ti ho fatto aspettare così tanto per una recensione!Ma come sai sono abbastanza impegnata. Ora che siamo nelle vacanze di pasqua,ho subito pensato di scrivere qualcosa per questa ff. Insomma,non vedevo l'ora di leggera.

Anyway,passiamo alla storia.
Partendo dal banner,mi piace moltissimo!
Anche il capitolo mi piace tantissimo,secondo me,alla fine,Harry cercerà di smettere per lei perché è evidente quanto amore provi per Harriett. Magari ci riuscirà o magari no però cercerà di farlo.
Il finale mi piace,finalmente confessa qualcosa. Si appartengono,aw.

Alla prossima x

25/03/15, ore 13:46

Ciauuu!!!
beh ti sei fatta perdonare per la lunghezza del capitolo, e anche per la bellezza, i dettagli e l'arricchimento!!! Come sempre sei bravissima!!!
Francy ♥★♥★♥★

22/03/15, ore 12:28

Ciao... Harry e harriet sono veramente incassinati dalla loro situazione di cuore, infatti entrambi si vogliono ma contemporaneamente scappano l'uno da l'altro.spero riescano a sistemare tutto.
Aggiorna presto xD

22/03/15, ore 00:20

Hey^^ (Sono la ragazza che ti ha chiesto di leggere la sua storia e che ha promesso avrebbe letto la tua c:)
Allora, ci sono varie cose dal dire ma la prima in assoluto è il fatto che la storia mi piace e anche il modo in cui scrivi, nonostante errori di battitura che (aimhè) non mancano mai^^ Riguardo ciò credo di doverti dire un paio di cosette:

1. Penso che tu usi troppe virgole. Questa, però, credo sia anche un'opinione soggettiva:)
2. Hai spesso scritto "non c'è la faceva", ma la frase più corretta sarebbe "non ce la faceva".

Ci sono state delle frasi che mi hanno colpita nella lettura della storia e ci tenevo a fartele presente (non chiedermi il perchè ma mi sento il dovere di farlo quando recensisco una storia hahaha):

1. “Ci vediamo a scuola.”
“Dai non riattaccare, amore.”
“Vaffanculo Louis!”

Non ho anora capito il perchè ma questa frase mi ha fatto ridere tipo troppo hahaha seriamente, mi è rimasta impressa in testa fino ad ora o.o

2. "E magari ti batterà anche forte il cuore e le mani ti tremeranno, ma quella è paura, paura di amare, non l’amore stesso".

Questa è davvero una frase stupenda e non ho potuto fare a meno di sorridere leggendola perchè è proprio vero. Mi ha colpita molto, sul serio.

Mh poi vorrei parlare un pò di alcuni personaggi, di Sole ed Harry:

Sole: A me, se proprio devo essere sincera, mi sta sulle ovaie. Ok, è l'amica di Harriett ect ect... però la trovo una persona un pò egoista. Ad esempio, se lei dice che Louis è una persona fantastica ma Harriett la smentisce si imbufalisce; però, se è Harriett quella a dire che Harry non è la persona che pensava, Sole le dice che praticamente è una cogliona. E questa cosa mi ha sbattutto un pò le uova (si le uova) a dire la verità. In più, all'inizio, quando Harriett viene praticamente stuprata, la consola per tipo cinque minuti e subito dopo rinizia a parlare di Louis.
Non so, forse è una mia impressione, ma sono seriamente convinta che non mi stia proprio simpatica hahha

Harry: E' semplicemnte un coglione figlio della merda una persona interessante. So per certo che nonostante l'ultima frase di questo capitolo non esiter a fare qualcosa per rovinare il suo rapporto con Harriett. Ne sono al cento per cento sicura. Almeno per ora non credo riuscirà a mettere da parte il proprio orgoglio per lei... poi questa è una mia opinione:)

Bene, adesso ho finito e quindi ti saluto^^

-.Stronger.

21/03/15, ore 15:51

La storia è bellissima, davvero, mi ha conquistata fin dal prologo!
i personaggi mi piacciono tantissimo e harry, beh è fantastico, spero aggiornerai presto!
al prossimo capitolo!

21/03/15, ore 11:06

per prima cosa mi scuso anch'io che per un ban subito non sono venuta subito a leggerlo , ora che mi hai mandato l'mp sono corsa a leggerlo . iniziamo a dire che harry è un imbeccille si vede lontano un miglio che cotto della bellissima harriet ma non lo ammetterà mai , è più facile usare l'orgoglio maschile che far uscire la parte più dolce che harry possiede da qualche parte nel suo cuore . comunque in ogni caso wow non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli sono troppo curiosa . su su

18/03/15, ore 17:10

Ciao :)
Eccomi qua.
Beh, mi era mancata troppo questa storia e anche tu, si.
Però, aggiorni sempre con capitoli stronzi e tristi, ma che, alle volte finisco bene, come questo. Ti perdono per adesso, AHHAHAHAH c':
Harry vuole proteggere Harriet perchè si sente una nullità in confronto a lei, ma non capisce che alla bionda piace così com'è.
E niente.
Alla prossima.
Baci.

Stella xx

18/03/15, ore 13:41

Ciao bella:)
Io credo che questo capitolo sia molto bello. Il tema finale un po' mi ha commossa. Lucy io credo che tu farai strada. Perchè sei troppo brava:)

18/03/15, ore 13:36

Quel tema.
Stavo per piangere, davvero.
Te lo giuro.
Bravissima. Alla prossima:)
Baci bimba sexy.

18/03/15, ore 13:31

Ciaoooooooooo.
Sei la mia eroina.
Le tue storie mi piacciono.
Sono come l'aria per me.
Nonostante io sia un ragazzo.
Brava:)

18/03/15, ore 13:28

Salveeeeeeeee.
Volevo ricordarti ancora una volta quanto sei brava.
Eh sì. Sempre di più.

Ti adoro ragazza.
Complimenti per le tue storie:)

18/03/15, ore 13:25

Bravaaaaaaas.
Questo capitolo è il più bello. Davvero. Jdjdjdjdjs
Sei un tesorino. Cioè le tue storie tu. Bravissima.

18/03/15, ore 13:23

Heyciao.
Questo capitolo é bellissimo.
Mi piace tantocome scrivi. Bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello :3

18/03/15, ore 13:20

Ciao,
Devo dire che ogni giorno migliori sempre di più. Sei la migliore! Davvero. Non so come fai ma riesci sempre a farmi immedesimare nella storia. Alla prossima. Giosty

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]