How many secrets can you keep?
di brutta

01/11/15, ore 21:50

Ho cominciato a leggere perché avevo bisogno di una via di fuga, quindi su questo siamo in perfetta sintonia e forse è per questo che la tua storia mi ha incuriosito. Ho letto il primo capitolo con piacere, nonostante si senta una certa immaturità nello stile e penso ci sia comunque del buono nell'idea che hai avuto. Ti ho dato una recensione neutra perché in questo primo capitolo l'uso dei verbi è un po' un disastro: la consecutio temporum se n'è andata a farsi benedire e passi senza preavviso e senza alcun senso dal presente al passato prossimo, a quello remoto... Insomma, ce li metti tutti. Inutile sottolineare che questo distrurba un po' e impedisce di entrare appieno nell'atmosfera. Ti consiglio di sistemare questo aspetto, così da avere un lavoro nettamente migliore.
Io, intanto, continuerò la lettura. :)

21/01/15, ore 22:06

Mi devi delle scuse. Io l'avevo detto, l'avevo detto che Gwen era la figlia di Charlotte. Ma tu no... Sempre a smentire, torturando noi semplici lettori la cui unica colpa è di essere un po' impazienti. Io lo sapevo, lo sapevo e tu... Mi devi delle scuse, accompagnate da una scena hard di Colin e Harry, preferibilmente entro i prossimi tre capitoli. Avevo indovinato uffa! Intanto sono felice di questo piccolo riavvicinamento tra Colin e Harry-bear anche se il mio orsacchiotto coccoloso per adesso lo vuole solo malmenare. Ma mi accontento. A piccoli passi si ristabilirà l'armonia iniziale. E forse se QUALCUNO si decidesse a collaborare il disegno della provvidenza divina sarebbe più facile da interpretare. Si c'è l'ho con te. E non guardarmi così, l'ho so che ci godi a torturarci. È quello che gli autori sanno fare meglio. Tralasciando la mia ira funesta (paragonabile a quella di Achille all'inizio dell'Iliade) vera l'ingiustizia da te compiuta nei miei confronti, io kreamy, anche se con profondo rammarico,devo ammettere che Cher, la "gran dama" di quest'avvincente racconto, mi ha sinceramente colpita per la sua filosofia da prima il gioco, poi il vizio ed infine il dovere. Sinceramente però credo che se fossi stata in lei non sarei riuscita a resistere al faccino tenero da Labrador di Luke. Andiamo! Ok. Spassarsela ma il principe azzurro lo trovi soltanto una volta nella vita! Malgrado questo la sostengo, una donna libertina ha tutto il diritto di esprimersi come meglio crede, senza scendere troppo nel volgare però, è ancora una signora! Avrei solo un altro piccolo commentino su Gwen, è davvero molto tenera ma i bambini vera i sei sette anni seno davvero molto più attivi ed estremamente curiosi, non so come spiegartelo ma se paragono la Gwen delle telefonate a questa trovo delle enormi incongruenze, la prima sembra un adolescente la seconda mi ricorda troppo il quarto anno di vita di mio cugino Andre. Davvero non ci siamo. Non è realistico. È l'unica pecca che ti posso dare in tutti i capitoli scritti fino ad ora, tralasciando lo scherzo di vendetta da parte dei calciatori, meglio dimenticare ed andare avanti. Per quanto riguarda l'atteggiamento decisamente da stalker di Colin approvo, forse meno nero la prossima volta, era un tantino inquietante. Ma solo un po' eh! Grazie di rispondere sempre alle mie recensioni e scusami se ho infierito troppo in questa, e che... IO LO SAPEVO ECCO! E tu mi hai negato la mia risatina malvagia mentre sodisfatta dicevo al mondo AVEVO RAGIONE!

Baci e abbracci, senza rancore mi raccomando,

Kreamy.

P.s. Spero che il prossimo capitolo spieghi in dettaglio la storia che c'è dietro Harry-Charlotte-Gwen, ne va una recensione positiva, ricordatelo... No scherzo, al massimo metto neutro...
(Recensione modificata il 21/01/2015 - 10:08 pm)

30/10/14, ore 20:20

Tu! Brutta ma brutta distruttrice di anime pie ammettilo che in realtà non aspettavi altro che il momento propizio per rivelare la tua natura di mangiatrice di speranza e sogni tutti love-love! Il mio peluche ha rischiato di morire per stritolamento, ed è difficile ridurlo a una tale condizione considerando che è un Winnie the Pooh grosso mezzo metro. Ho avuto l'acqua alla gola fino alla fine, io lo sapevo l'ho sempre detto che finiva male ma... Mi sono messa a piangere. Cavoli era dai tempi di " sono il tuo dottore" che non piangevo così melodrammaticamente! Non siamo in una tragedia di Shakespeare! manco Amleto arriva a questi livelli, ok che ho sempre trovato i primi tre atti il massimo della comicità ma andiamo! Ho reso l'idea no? Poi come sempre arriva la ragione a propormi di vedere le cose da un'altra prospettiva. Quella vecchietta rinchiusa in uno spazio da anni creduta da tutti ormai fuori di teste che suggerisce che forse non è finita poi così male, che poteva capitare di peggio come il rapimento di Colin o una sua più probabile dipartita sotto un tram, ed io per no so quale sortilegio le ho dato ascolto. Ti prego non far si che i suoi ultimi minuti di lucidità si trasformino nella causa di una sua accidentale morte per asfissia. Spero tanto che risolvono anche questa situazione, sopratutto per Harry, ormai è diventato tipo il mio ideale di persona. È il mio "da grande voglio essere...". Ok è un po' stupido ma è il mio modo di farti capire che è un personaggio molto verosimile. Ci tengo a specificare poi che nonostante tutte le storie che posso fare amo davvero questa storia, lo so che dalle ultime recensioni non sembra ma vale la stessa solfa che ti rifilano i genitori quando ti sgridano, lo fanno solo perché ti vogliono bene.
P.s. Il colore di capelli di Jason dopo il sole se ti interessa io l'ho sempre definito color cacca di piccione. Informazione ottenuta grazie all'esperienza diretta di una mia amica, quindi puoi fidarti.
P.p.s. La reazione che ho avuto su Gwen e Charlotte è stata questa "ca**o, è la figlia del fratello morto!". Per me Charlotte è stata messa incinta dal fratellino morto e Gwen è sua figlia, quindi Harry è lo zio di Gwen. O almeno questa è una delle mie tante ipotesi. Spero che almeno una sia quella giusta dai, tanto per poter urlare al mondo " io lo sapevo!".
Al prossimo capitolo,
Kreamy
(Recensione modificata il 30/10/2014 - 08:45 pm)
(Recensione modificata il 30/10/2014 - 08:52 pm)
(Recensione modificata il 08/11/2014 - 04:57 pm)

21/10/14, ore 18:03

sappi che per colpa tua un coro di ragazze e ragazzi sta mattina hanno urlato "diventare impotente" scioccando una prof di matematica che passava lì per caso. Vergognati! il suddetto coro era la mia classe che alla domanda "qual'è la cosa più orribile che possa capitare a un ragazzo dipendente dal sesso?" hanno risposto non solo in modo molto affiatato ma stupendomi per l'incredibile connessione a rispondere quasi simultaneamente. quindi seguendo il loro consiglio ti chiedo di far diventare impotente Colin. prima che tu declini pensaci. se è impotente non può andare con le donne e noi (io e Harry) siamo felici ma rimane lo stesso l'opzione "tenero passivo". l'unico effetto collaterale sarebbe che Harry non potrebbe più giocare col suo gingillo ma per me ci si può benissimo passare sopra. intanto io opterei per una sana terapia per Harry perché mi dispiace dirlo ma per poter ingoiare così facilmente il fatto che il tuo presunto ragazzo non abbia neanche minimamente preso in considerazione di vivere allo scoperto la vostra relazione devi essere malato ed anche molto grave tipo da ospedale psichiatrico. gli unici sani di mente in questo capitolo mi duole ammetterlo ma sono Jason e Luke. anzi solo Jason che incarna alla perfezione l'ideale di una fujoshi. per questo si merita un "ave". il tenero e piccolo Luke invece è da prendere a schiaffi solo per una piccola cosuccia. non rompere le p***e al tuo migliore amico per anni per una put***a per poi andargli a dire "non sono più sicuro di amarla veramente". ma poi mi spieghi perché sei così sadica da rendere ogni relazione in questa storia ( tralasciando i genitori di Jason e la madre di Colin) un vero disastro? al confronto i problemi delle coppiette normali sembrano cibo per gatti. ma dico io un casa semplice e pulita come una ragazza incinta che spunta fuori dai meandri della storia di qualcuno tipo Harry no, vero? perché giuro un figlio improvviso sarebbe un colpo di sena davvero rilassante dopo tutti questi casini. sono stanca e non oso immaginare come si possa sentire Harry. povero piccolo tesoruccio frustrato che non viene (pienamente) ricambiato dall'amore della sua vita...
come ogni volta aspetterò con ansia il prossimo capitolo
ciao,
kreamy

17/10/14, ore 16:44

Beh la storia è particolare davvero :P Diciamo che mi ha incuriosito il titolo, poi ho letto l'introduzione, a parer mio un po' scarsa, ma va bene comunque; la storia non è male, scusa sono io che non riesco evidentemente a reggere tanto la parte sessuale che trovo sia stata un po' improvvisa e poco specificata, non voglio romperti assolutamente le scatole, è la tua prima storia! solo che credo, che se volevi affrontare quest' argomento, cioè la parte sessuale, anche se doveva essere improvvisa sia per il carattere dei personaggi, che per l'impressione che dovevi dare, immagino, secondo me avresti dovuto avere un po' più di tatto, è solo un consiglio, di specificare un po' prima la storia che hanno i personaggi, perchè fanno così, anzi che dopo, se no è abbatsanza shockante, nessuno se lo poteva davvero aspettare ;) mi piacciono comunque i personaggi, insomma a me piace lo style rock o comunque "cattivo ragazzo" che hai dato al personaggio principale, per i miei gusti preferisco un po' più di dolcezza ma questa è la tua storia. solo questo mi spiace che sia stato tutto così improvviso perchè le basi sono interessanti. ci tenevo tanto tanto tanto a sapere il perchè del titolo a parte il significato, che lo sò e sò anche che è una frase di una canzone degli arctic monkeys che io ADORO!!!! ma potrebbe anche essere un caso, io non ne ho propio idea :P ci tenevo solo appunto a sapere il perchè del titolo, mi farebbe taanto piacere una spiegazione :P grazie in anticipo
scusa la recensione neutra ma per il fatto che sia stata improvviso (l'atto sessuale) e poco precisata prima, la storia che c'è tra i due per arrivare all'atto, non poteva essere positiva perchè non mi è piaciuta completamente, manca di qualcosa per me, ne assolutamente l'avrei potuta mettere negativa perchè la storia comunque mi ispira, è la tua prima storia quindi gli errori CI STANNO! xD e come ho detto prima la base è bella, sono contenta per te che tu abbia trovato un modo per uno "spazio" tuo, per sfogarti non so, o qualunque cosa tu voglia fare ;) continua così
aspetto una tua risposta ! la aspetto tanto xD :333
alla prossima