Maret
di kannuki

03/04/20, ore 01:11

Finalmente la combriccola si è riunita.
Adesso i prossimi sei capitoli finali sono il contorno di questa storia senza esclusioni di colpi.
Ora che Maret ha capito di avere bisogno d'aiuto, non si farà più scappare il suo uomo (altrimenti è una scema! XD)
Non vedo l'ora che succeda l'ìirreparabile per i loro nemici XD

L_Fy
06/01/05, ore 16:16

domandone cosmico...che ti sei fatta scappare, Maret? E per quale stronzo motivo, poi? Io non l'ho ancora capito. Ma sono certa che mi illuminerai, o dea Kanuki! Comunque, piantala di far sembrare Jesus così fico, che mi vengono le fibrillazioni... Baci baci, buona befanuccia...

Oryenh
06/01/05, ore 04:26

Ok, adesso sono seriamente su di giri. è uno dei capitoli più belli che tu abbia scritto. C'è da dire che lei continua a fare la cretina e che lui è un santo, ma c'è soprattutto da dire che Natt è un mito! Davvero è un personaggio favoloso! Per piacere non lasciarci sulle spine in questo modo e aggiorna presto (Un bel regalino per la Befana?)! Bé... saluti e complimenti! Sei davvero bravissima!

Mucchilla_Cinghillo
05/01/05, ore 17:07

Finalmente! Non sai da quanto stavo aspettando che si incontrassero nuovamente i due zucconi, però insomma, Maret deve ritornare indietro con lui! Capitolo scritto divinamente, e di transizione. Nel prossimo capitolo prevedo un bel po' di azione!

mm
05/01/05, ore 12:34

bella bella bella!!!!!! voglio leggere il seguito!!!! aggiornala il prima possibile!!!!!!

05/01/05, ore 12:17

Un capitolo da infarto! Al prossimo ci resto secca! spero. ciao.