Another Story - Three Nobody, One Destiny
di Archaix_Lemixia

Ciao ragazze, mi volevo complimentare con voi per la storia, anche da parte di Keby, MIA FIDATA AMICA... :p un saluto anche da parte sua... comunque, ho saputo del blocco dello scrittore che vi affliggeva e mi voglio congratulare con voi per averlo risolto alla perfezione... vi proporrei come nuovi crossover i mondi di mirai nikki, pokemon e, se volete, anche la mia (ehm... nostra, vero Evy e Kitsune?!;D ) storia sugli ibridi, no? come se fossimo noi ad entrare al posto dei 3 membri della squadra ninja e di spionaggio di cui facciamo parte... no? ci potrebbe stare... aspetto con ansia risposta, alla prossima! :p

SALVE SALVINO A TUTTE E DUE LA MIE CARISSIME AUTRICI *_* .allora il cap e semplicemente meraviglioso sono contento che vi sia tornata l'ispirazione, che scontro con i due heartless lupo assolutamente fantastici devo dire XD ed ora con il falso roxas che ha infilzato bexik giusto (nn si e capito molto bene se ha infilzato lei o archaix), ed ora che succedera il falso roxas rapira le tre nessuno.e le portera in qualche nascondiglio segreto per sfruttare i loro poteri o cose del genere . Poi vi volevo dare un suggerimento che siete libere di non seguire ,dal momento che la sezione KH e piu disertata di un deserto ( UHUHUH ) e praticamente sembra che sia solo io a seguire la storia che ne direste di spostare la storia nella sezione crossover del sito , vi assicuro another story e adattissima per quella sezione li ci stanno un casino di storie crossover a dir poco enormi e vi assicuro che la vostra rientra a pieno titolo nella categoria, eh che ne dite almeno fino al vostro prossimo aggiornamento e poi se anche li saro solo io a recensire la ri - sposterete nella sezione kingdom hearts ,perche sono tanto dispiaciuto che la vostra stupenda fic sia cosi poco conosciuta. BENE IO HO FINITO AL PRISSIMO CAP CIAO CIAO.