The Keyblade chooses again
di AryYuna

17/07/09, ore 13:55

omggggggggggggg!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cattiva,hai finito trioppo presto T^T stupendo come al solito ^^

14/07/09, ore 18:17

Ciaoooo!!! Rieccomi a scassare ^_^ Comunque carino il chappy, non vedo l'ora di sapere il seguito, ti faccio un grandissimo in bocca al lupo ( Crepi!!! Nd Me) e alla prossima^^ Bacioni e saluti ketty91

11/07/09, ore 20:01

OMG! dico solol questo...il resto è nella mail!!! P.S. posta prestooooooooooooo!!!!!!!!! >.<

06/07/09, ore 14:02

Noooooooooooooo!!!!!!!! che maremoto vuoi scatenare,pazza sadica? XD aggiorna prestooooooooooo!!!!!!!!11

06/07/09, ore 13:59

Ciaoooo!!!! Bellissimo anche questo chappy, i matrimoni mi commuovono sempre ^_^ Comunque non vedo l'ora che aggiorni, sono curiososissima ^___^ Ci tengo a ringraziarti per la spiegazione, me felice ^__^ Continua così pleaseeeee Bacioni e saluti ketty91

02/07/09, ore 18:59

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! finalmente! *me mette la caramelldnsen e si mette a ballare come una stupida* evviva! era ora! alla facciaccia di quella maledetta profezzia del cavolo! muahahahahah!!!!! XD ok,basta!sono curiosa di cconoscere le reazioni di Sora e Dree...posta prestoooooooo!!!!!!!

02/07/09, ore 15:09

Ciaooooo!!! Rieccomi a rompere le scatole altrui... Bellissimo chappy, anche se l'ultima parte l'avrei voluta eliminare ( Riku is mine è__é) Comunque rileggendo la tua ff mi è venuto un dubbio: che cos'è la fasciatura che Riku ha sul polso? Fa parte di un'altra storia o magari mi sono persa il pezzo... Risolvi questo mio problema pleaseeeeee.... A presto Bacioni e saluti ketty91

22/06/09, ore 11:20

Ciaoooooo! Ho appena trovato questa tua storia e visto che mi ispirava ho cominciato a leggerla. Il problema che un capitolo ha tirato l'altro e l'ho letta tutta d'un fiato... E' STUPENDA^^ E' scritta benissimo e la trama è fantastica!! Ti chiedo di aggiornare presto che sto morendo dalla curiosità^^ W Riku 4ever^^ PS E' una domanda secondaria ma devo fartela... Hai finito KH chain of memories! Io sono mesi che lo cerco!!! E' bello? Sappimi dire please^^ PPS D'ora in poi recensirò ad ogni uo chappy, contenta? Baci e saluti ketty91

07/06/09, ore 02:29

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!Riku,sei un idiota!!!!!!!Povera Arian....comunque è stupenddo,come al solito....però voglio sapere cos'è successo a Riku.....vai avanti onee-chan!!!! <3

24/05/09, ore 22:22

è bellissima!vai avanti,ti scongiuro.scusa,l'ho vista solo adesso e mi è piaciuta un saccooooooooooooooo!!!!!!!!

21/10/08, ore 21:19

Ciaoooo!!! Rieccomi... capitolo bello, aspettavo con ansia questo chappy^^ Complimenti e continua così^^ Anche io ho appena cominciato MC e mi sono bloccata dopo appena 6 ore circa di gioco ç____ç Quale trucco magico hai usatooooo ç___ç Comunque aggiorna presto bacioni e saluti DarKAngeL91

14/10/08, ore 16:25

Ciaoooo!!! Scusa se non ho mia recensito, ho appena trovato la tua ff e devo dire... BELLISSIMA^^ Però vorrei chiederti una cosa... Sei riuscito a finire magna carta... Ti prego dammi una risposta e aggiorna presto la tua ff^^ Bacioni DarKAngeL91^^

22/09/08, ore 19:03

hai intensione di mettere dante con il keyblade? ottima idea! conosco FMA ma magnia carta lo conosco solo di fama! com'è? chiesto da un fan di KH e FF!

15/09/08, ore 14:33

Wow! ho letto la tua fanfic tutta d'un fiato!! e devo dire ke mi piace molto! continula! P.S. io conosco Magna CArta, l'ho anche finito e devo dire che su i costumi dei personaggi femminili hai pienamente ragione -_-

14/09/08, ore 23:09

Prima di tutto volevo ricambiare l'inchino:me si inchina... e poi non ce nè mica bisogno! a me fa piacere recensire le fanfiction che mi piacciono!^^ Cmq Sora non è che spiega chiaramente devo dire S: ehi! Io: zitto tu! me spedisce sora nella fanfiction con un calcio dicevo... nn vedo l'ora di leggere il viaggio vero e proprio! aggiorna presto!