Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: AryYuna    14/09/2008    3 recensioni
Tre anni dopo la sconfitta di Xemnas, gli Heartless tornano e il Keyblade sceglie nuovi possessori. Chi sarà mai che ha riaperto i varchi tra i mondi? E chi saranno i nuovi prescelti chiamati a proteggere l'equilibrio?
Rating arancione per alcune scene. Sono abbastanza sicura che sia troppo, ma... melius abundare quam deficere, no?
Genere: Avventura, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Riku, Sora, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Kingdom Hearts, Kingdom Hearts II
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hola, amigos! Primaditutto ringrazio chi ha letto, e mi piego in un profondo inchino di fronte a Sapphire93, l'unica ad aver recensito (sono commossa #_# E sono contenta che ti piaccia: hai ragione, ci voleva qualche ragazza in questo mondo maschilista XD Anche perché sennò c'era tanta bellezza sprecata... solo per gli occhi di Kairi?!?!?! No, no, non va XD).
Ora vi lascio al capitolo (sorry, è un po' corto... in realtà doveva essere tutt'uno col precedente, ma poi era trooooooppo lungo, così ho dovuto spezzarlo in due miniparti... Spero vi piaccia comunque)
Aspetto le vostre recensioni XD



Capitolo-4-Le due prescelte

Le due navicelle atterrarono quasi contemporaneamente accanto alla Piazza del Mercato di Radiant Garden.
Le due ragazze seguirono i vecchi prescelti del Keyblade attraverso le mura di pietra della città fino ad un piccolo spiazzo su cui si affacciava una casa.
Quando la loro guida dai capelli dritti, Sora bussò, venne loro ad aprire un ragazzo castano con la cicatrice di un taglio netto tra naso e occhi.
Nel piccolo monolocale, oltre a lui, trovarono ad aspettarle un ragazzo biondo, più grande di loro, dai capelli più dritti di Sora, seduto all’unico tavolo.
Donald, Goofy e Riku presero posto sul letto e Sora, dopo aver scambiato poche parole col ragazzo che aveva loro aperto, si mise a terra a gambe incrociate. Arian e Dreena invece rimasero in piedi in attesa finché il ragazzo con la cicatrice non indicò loro due sedie.
–Suppongo non vediate l’ora di sapere qualcosa su quello che sta succedendo– disse poi stancamente.
Le due ragazze annuirono.
–Vuoi che spieghi io, Leon?– si offrì Sora.
–Se vuoi– disse lui fingendo fosse lo stesso per lui. In realtà si vedeva che gli faceva più che piacere.
–Dunque, io sono Sora– iniziò il ragazzo saltando in piedi. –Il ragazzo coi capelli bianchi è Riku, lui è Donald, mago di corte del Castello Disney, Goofy, capitano dei cavalieri del Castello Disney, e loro sono Leon e Cloud– disse indicando i vari presenti man mano. –Voi?
Le due ragazze si scambiarono uno sguardo prima di rispondere.
–Arian– disse poi quella coi capelli scuri, sperando che dopo le presentazioni cominciassero le spiegazioni.
–Dreena– mormorò la bionda.
–Bene– saltellò Sora. –Voi due siete le prescelte del Keyblade, che sarebbe la chiave gigante– spiegò richiamando con un gesto la propria, che apparve tra le sue mani tra un’esplosione di scintille luminose. –È un’arma, ma anche qualcosa in più, perché non lo possono usare tutti: sceglie il suo possessore, che viene perciò detto prescelto del Keyblade.
Arian e Dreena si scambiarono un’occhiata dubbiosa.
–Esistono molti mondi, separati da delle barriere. Gli Heartless - le creature d’ombra che avete dovuto combattere - distruggono le barriere per cibarsi dei cuori dei mondi.
–I cuori dei mondi?– ripeté scettica Dreena.
Sora annuì.
–Credo tu le confonda, così– commentò ridacchiando Donald, ma Sora lo ignorò.
–Il compito dei prescelti del Keyblade è tenere divisi i mondi. Per farlo, dovrete viaggiare per essi, sconfiggere gli Heartless e chiudere le serrature nelle barriere che loro usano per spostarsi.
Quando ebbe finito, sedette a terra a gambe incrociate aspettando eventuali domande dalle due ragazze.
–Noi dovremmo… fare cosa?– chiese Dreena alzando un sopracciglio.
Si voltò verso la sua compagna, ma lei aveva gli occhi sbarrati fissi sul pavimento.
–Gli Heartless… si cibano dei mondi?– ripeté Arian.
La sua domanda non trovò subito risposta. Per qualche secondo i ragazzi si limitarono a scambiarsi sguardi tristi.
–Raccolgono i cuori dei mondi per creare Kingdom Hearts, il cuore più grande di tutti, e fondare un mondo nuovo nell’Oscurità– rispose Sora.
–E… che fine fanno i mondi?
Un silenzio pesante seguì la sua domanda.
Sia Sora che gli altri avevano perfettamente capito cos voleva sapere Arian.
Dreena spostò il proprio sguardo dagli uni all’altra e viceversa.
–Tutto tornerà come prima quando avrete sconfitto gli Heartless– disse infine Sora.
–Dov’è mio fratello, adesso?– si decise a chiedere Arian. La voce le tremava.
–È svanito col tuo mondo e gli altri che lo abitavano. Una volta distrutti gli Heartless e soprattutto il loro mandante mondi e abitanti torneranno. E staranno bene– intervenne a sorpresa Riku guardandola negli occhi.
–Perché il Keyblade avrebbe scelto proprio noi?– chiese intanto Dreena.
–Nessuno può saperlo. Il Keyblade sceglie– rispose Sora.
–E per fortuna stavolta ha scelto qualcuno un pochino più grande. Un altro bambino e non so cosa avremmo fatto… i baby-sitter, forse– commentò divertito Donald lanciando uno sguardo divertito a Sora.
–Ehi, avevo quattordici anni!– rispose lui fintamente offeso.
–Appunto.
–Quanti anni credi che abbiano loro, scusa?– provocò Sora.
–Diciassette– risposero in coro le due ragazze.
Donald e Goofy scoppiarono a ridere guardando Sora.
–Non capisco una cosa. Anche tu sei un prescelto… e hai un Keyblade, no?– chiese Arian. –E anche Riku– aggiunse indicandolo. –Perché allora anche noi…
–I nostri Keyblade non bastano– rispose Sora. –Gli Heartless sono tornati più forti dall’ultima volta.
–“Dall’ultima volta”? Cioè gli Heartless erano stati sconfitti e ora sono tornati?– intervenne Dreena. –Bene… Quindi potremmo anche non risolvere nulla sconfiggendoli, giusto?– chiese alzando un sopracciglio.
Sora si abbracciò le ginocchia tirandosele al petto. Se lo era chiesto anche lui.
–Forse– disse tristemente. –Ma questo è il compito dei prescelti del Keyblade.
Scese il silenzio per un po’.
–Credo sia ora che partiate. Cip e Ciop vi condurranno per i mondi con la gummiship– disse ad un tratto Cloud alzandosi. Aveva un’aria irrealmente cupa. –Queste sono per voi: vi serviranno. E anche questi…– aggiunse consegnando loro pozioni, erbe mediche e alcuni munny.
–Noi dobbiamo raggiungere Mickey– ricordò Riku a Sora.
I due gruppi si separarono: Arian e Dreena presero la gummi più piccola, i due ragazzi e Donald e Goofy la più piccola.
Le due gummiship si alzarono in volo e il nuovo viaggio dei prescelti del Keyblade ebbe inizio.


Andato. Come vi è sembrato? Spero tanto vi piaccia, dal prossimo capitolo inizierà il viaggio vero e proprio! Recensite, please, il mio ego ha bisogno di voi! Se qualcosa non vi è piaciuto (la storia, i personaggi, una frase, quello che volete), ditemelo pure, mi piace sapere cosa sbaglio per poterlo correggere! (oddio, se il problema è l'intera storia comincia ad essere complicatuccio... ma impossible si nothing XDXDXD) Aspetto i vostri commenti!
Un bacio
AryYuna
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: AryYuna