Wounded Angel-Angelo ferito
di Gio_Gio22

30/07/14, ore 11:04

E no eh...ora non facciamogli venire anche queste paranoie... povero Thomas...spero che il padre di Emma si sforzi di appoggiare la figlia nell'aiutare il suo amore....magari accogliendolo in casa...

30/07/14, ore 00:11

Bella, bella davvero!!
Mi piace molto questa storia, anche se delle volte è troppo sdolcinata, continua presto perchè merita davvero!
 baci..

29/07/14, ore 15:49

Ma ma :(
Nooo perché questo cambiamento di thomas
Nel capitolo prima così felici e ora ..

29/07/14, ore 00:58

Noooo cosa succede?
Finisce il capitolo così uffa
Aggiorna presto
Un bacio

28/07/14, ore 23:42

Ciao! Bel capitolo. Complimenti. Ho messo la tua storia tra i preferiti!!!

28/07/14, ore 23:07

La tua storia mi piace moltissimo♡♡
Tutti i tuoi capitoli sono bellissimi! E mi scuso di non aver recensito prima!!
Emma e Thomas sono la perfetta storia d amore♡

28/07/14, ore 20:36

Scusa il ritardo! D:
sono riuscita finalmente a leggere ç.ç; comunque, ma quel Thomas come puo' essere dolce e malizioso contemporanemente?!
Sono perfetti insieme u.u
Il linguaggio è scorrevole, e piacevole quindi da leggere, (del resto come i capitoli precedenti)
Ci becchiamo al prossimo capitolo! :*

25/07/14, ore 21:05

"Emma,ho capito che sei innamorata ma è meglio se ti fai passare questa cotta...." questa frase non ha senso daddy,quando ami veramente qualcuno é impossibile togliertelo dalla testa,anche provandoci non ci riuscirai mai,l'amore vero lo trovi solo una volta nella vita. Quando una ragazza ha una cotta può riuscire a dimenticare il ragazzo,gli piaceranno altri ragazzi,le cotte sono passeggere. Dicendo prima "ho capito che sei innamorata" e dopo "fatti passare questa cotta" il caro papino dimostra di non aver capito quanto la figlia tenga al ragazzo. É Autolesionista,e allora? Cavolo,dovrebbe fare una statua alla figlia,sta aiutando un ragazzo a superare questa fase della sua vita,a ritrovare il sorriso! Si taglia ma non é un depresso con scatti improvvisi di rabbia che sbaglia tutto quel che fa,ma anche se lo fosse errare é umano e il ragazzo non é certo un mostro. Capisco le preoccupazioni di un padre ma questo é troppo.
ok,dopo questo discorso mi sento saggia :o
a prestooo
~Ale-chan~

25/07/14, ore 17:05

È davvero una bella storia. Brava! Non vedo l'ora di leggere come va a finire tra i due. Si vede che hai passione nella scrittura. Continua cosi <3

25/07/14, ore 13:43

Questo capitolo é fantastico!!! Dio come sono dolci e pucciosii*-* (*scrive mentre sclera*)
Non ti dico altro hahaha, alla prossima ;)
Bacione <3
Isabelle02

25/07/14, ore 12:02

"quant'è dolce da 1 a 10?" non esiste un numero capace di esprimere la dolcezza di questo ragazzo! La storia mi piace tantissimo anche perché tocca argomenti come l'autolesionismo che nel mondo di oggi sono all'ordine del giorno. Quando ho visto al primo capitolo la foto di come sarebbe Thomas mi é preso un colpo,Luke lo adora una mia amica,é fissata e devo dire che é veramente bellissimo,cosa più bella é il piercing sul labbro,io lo adoro *--*
Invece i personaggi di Emma e Derek sarebbero"Ally" e "Spencer" giusto? Cioè questi sono i nomi dei personaggi della Disney Channel che interpretano mi sembra.
comunque aggiorna presto che é una storia fantastica,ora la aggiungo fra le seguite :)
ciaooooo
~Ale-chan~

24/07/14, ore 23:06

Oh mamma!! Il capitolo é davvero bello...e non sai quanto sia felice che Thomas abbia il sorriso sulle labbra nonostante tutti suoi problemi.
Chissà cosa faranno quei due...ehhh?!? Hahaha, comunque adoro come scrivi e la storia mi sorprende sempre di più!!
Alla prossima ;)
Isabelle02

24/07/14, ore 22:34

Ho letto tutti i capitoli e sono perfettamente perfetti *-*
Amo questa storia e ti prego di continuare e secondo me Emma e Thomas si faranno molte coccole e i genitori di Emma resteranno di più dalla tizia cugina zia non me ricordo tipo tre quattro giorni e loro diciamo lo fanno (?) Non so come dirlo hahahahaha spero di avertelo fatto capire hahaha baci

24/07/14, ore 21:16

La trama trapela assolutamente una storia nettamente diversa dalle classiche storie.
Emma disposta a rinunciare una "parte" di sè stessa, per star accanto a lui. Per quanto
riguarda Thomas, beh, come si suole dire "le apparenze ingannano"!
È evidente che abbia bisogno del supporto di Emma.
Il padre della protagonista, invece, e parecchio severo!
Suvvia, è sempre stata brava. E quel Derek.. mhm.
Dal punto di vista grammaticale, ho notato che ad inizio del primo capitolo fossero presenti alcune discordanze
sui tempi verbali; ma nulla che non possa essere migliorato ovviamente ;)
Non interpretare quest'ultimo passo come una critica, ma solo come consiglio! [Dopotutto anche la sottoscritta a volte sbaglia :') ]
I capitoli sono ben strutturati e ovviamente e senza dubbio, ognuno di loro è coinvolgente.
Detto, questo, attendo il quindicesimo capitolo!
Bacioni,
Rebel_
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 09:17 pm)

24/07/14, ore 19:32

La tua storia l ho scoperta ieri ed è stupenda mi ha preso tantissimo ( infatti ho già letto tutti i capitoli )
Quando arriverà il prossimo ???