Lacrime di una notte
di Ginnever

16/11/08, ore 11:59

Fede!!!! ^__^ Ciau!!! Sono la Chiara! Che brava che sei a scrivere, sai?? Infatti ho messo la fic tra i preferiti (devo ancora finire di leggerla <.<) hihihi! Cmq niente, brava! Sei tr simpatica!! Evvia i segnalibri di James e Bella (hihi, della serie antisgamo totale :) ) con la Guz che ride e ci guarda male! A proposito, la Guz ci deve offrire la pizza per quella corsa che abbiamo fatto ieri XD XD un kiss, poi passa da me se ti va ciau ciau

23/09/08, ore 01:45

Davvero un bel finale, nonostante la sua drammaticità...ma io adoro i drammi quindi *___* SOno felice perchè hai salvato Zell, poverino...mi ha fatto tanta tenerezza ^///^ Certo, ammetto che hai reso Irvine molto più complicato di quel che credevo, però bene...è anche giusto dare un pò di valore psicologico a questi personaggi...Selphie, anche lei che tenera, e Squall...bè lui è Squall non c'è altro da aggiungere!!! Benissimo, sicuramente leggerò altri tuoi lavori...magari domani vista l'ora XD perchè non fai un salto nel mio spazio, mi farebbe piacere ^^ bè allora a presto, e ancora complimenti!!! Selhin

22/09/08, ore 19:06

Evvai sono la prima a recensire!!!Allora,mi scuso nuovamente per la mia gaffe^\\\^sto ancora rigirandomi dalla vargogna ma ovvimante non siamo qui per parlare di me ma del tuo lavoro^^.Bellissima,davvero!!Sono rimasta scioccata qunado Irvine ha deciso di suicidarsi,forse poteva ancora salvarsi(sigh)però le conseguenze delle nostre azioni prima o poi ci fanno sempre tornare sui nostri passi.Spero di poter leggere presto altri tuoi lavori^^,con affetto rinoagirl^^

06/09/08, ore 19:43

Oddio...l'ho letta tutta d'un fiato...è bellissima!!! Devo dire che è stata un'idea molto originale e che all'inizio mi sono sentita male x la povera Rinoa...accidenti...ma poi sei bravissima, davvero...mi piace il tuo stile, e molto!!! ^___^ Dovresti scriverne altre, o addirittura allungare questa, che è troppo bella *____* bene, allora aspetto l'ultimo capitolo!!! ^___^ bravissima ancora, Selhin

06/09/08, ore 10:40

Bellissimo chappy complimenti^^!!Meno male che si siamo chiarite^^(infatti stavolta alla recensione starò più attenta ad eventuali errori di battitura^-^)solo da una cosa sono rimasta sconvolta...Selphie FUMA???AAA non riesco proprio ad immaginarmela ?-? aggiorna presto mi raccomando^^! ps: volevo ringraziarti per la tua recensione ad "il dolce addio" visto che non avevo ancora avuto modo di farlo,grazie davvero perchè in realtà avevo gradito molto la tua sincerità(lo so lo so sono io la casinista U.U)spero che la prossima fic che leggerai scritta da me sia un pò più scorrevole(ho abbandonato il dialogo da tempo ormai^^)!!Baci alla prox^^

02/09/08, ore 23:15

La storia mi ispira, sono curiosa di sapere come la svilupperai. Hai ragione per quanto riguarda lo scrivere tutto in prima persona, è molto scorrevole. Mi piace molto come scrivi, come descrivi gli avvenimenti. Complimenti. :) L'unica cosa che non mi convince sono un po' i dettagli e il ritmo troppo veloce degli avvenimenti, per esempio, dici che Squall si sveglia alle 8.30... E dopo invece alle 8.45 Rinoa torna a casa e allo stesso tempo Squall... Si è lavato, vestito, andato a casa di Selphie e poi tornato da lui in quindiciminuti? :D (a meno che non ho capito io male) A presto, continua ad aggiornare. P.s: una one-shot è una fanfiction ad un solo capitolo autoconclusivo. :)

01/09/08, ore 21:40

ok d'accordo niente panico..non ho mica scritto a senza h vero???e scritto SQuall in modo assurdo vero??perdono per gli errori che ho fatto e se recensisco nuovamente..baci

01/09/08, ore 19:27

é bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!é così triste che le fanfic su final fanatsy siano così poco commentate sigh,comunque,tornando a noi questa storia mi paice molto poi il fatto che Sqaull l'abbia abbracciata è una cosa così bella e romantica!!Peròmi sorge un dubbio, perchè Squall era così preoccupato quando a saputo che alla festa ci fosse anche Irvine??Che ci sia un altro restoscena interessante che ancora non sappiamo??Me curiosa ò-ç aspetto con ansia un tuo aggiornamento baci rinoagirl

30/08/08, ore 18:52

Ci son rimasta male T_T Però l'idea è molto carina, e scritta correttamente. Brava!