How far we've come
di Keyla99

06/08/14, ore 23:57

Non ho trovato il capitolo particolarmente lento, anzi, mi è piaciuta molto la conversazione fra Jay e il Soldato d'Inv... Bucky. OK, adesso inzierò anche io a chiamarlo così, come Jennifer. Perché Bucky, in effetti, mi piace di più.
Allora... quindi Bucky ha visto Jay quando era piccola? Spero di capire presto in che circostanze, perché la tua storia mi incuriosisce sempre di più, in quanto scritta bene e con una trama un po' avvolta nel mistero, quel mistero che dona la curiosità.
Alla prossima,

23/07/14, ore 20:59

meraviglia di capitolo, ottimo continuo dei precedenti, complimenti davvero! scrivi benissimo, e sai come tenerci sulla corda! allora a dopo il campo scout, mi raccomando divertiti e a presto!
besos ;)

23/07/14, ore 20:12

Una recensione c'è, la mia.
Non ti preoccupare, pazienterò per il prossimo (sicuramente bel) capitolo!
Allora, che c'è da dire della tua storia? E' a molto bella, scritta con una grande precisione che però dà spazio anche ai pensieri dei personaggi.
Non ho commenti o consigli da farti, non ce n'è minimamente bisogno.
Quindi, complimenti, alla prossima!

15/07/14, ore 20:12

Allora, in questo capitolo appare anche quel (parte auto-censurata piena di offese) di Pierce, uno dei più grandi (censura) della terra. Come avrai capito, mi sta veramente sulle scatole e spero che Jay riesca a dargli una bella lezione.
Povera Jay... rapita dall'Hydra, ancora non ho capito bene perché, ma è comunque una cosa terrificante. Spero che riesca ad evadere, portando anche con sé Vit (non se che tipo sia, ma probabilmente è un nemico dell'Hydra. Quindi: i nemici dell'Hydra sono miei amici (?). OK, sto delirando).
Il capitolo è scritto bene, bello e mette molta suspence nella parte finale. Non avevo capito che il vero nome di Jay fosse Jennifer, ma sorvoliamo.
Complimenti, alla prossima,

11/07/14, ore 01:12

Grande intro, anche se breve, ma già fa da apertura ad una storia che promette davvero bene! Mi piace molto l'idea del diario, di parte dell'azione filtrata attraverso la scrittura ed il punto di vista di Jay, che si sta già rivelando una tipa molto, moooolto interessante. Aspetto di saperne di più, sia su "ciò che lei ha fatto" e sicuramente riportato nelle sue preziosissime pagine, contro l'Hydra, del suo ruolo nella controffensiva in aiuto dello Shield e sugli alleati che troverà man mano sul suo cammino.. e anche di come le andrà a finire ora che il Soldato d'Inverno l'ha catturata.. so che siamo all'inizio, e che il tuo cilindro è ben ben pieno di sorprese, quindi via al countdown per il prox capitolo!
besos ;)

10/07/14, ore 13:01

Allora, devo dire che il capitolo è molto bello, scritto bene e provo compassione per Jay, che si trova in una situazione terribile.
Puntualizzando che il Soldato d'Inverno mi sta veramente sulle palle (anche se non è colpa sua se è diventato così), non vedo l'ora che entrino in scena Cap e Natasha (sono veramente felice che ci sia anche lei in questa fan fiction, anche perché penso che sono una delle poche malate mentali che vede lei bene insieme a Cap nonostante la differenza di età).
Seguirò sicuramente la tua storia, alla prossima,