KEEP CALM e bevici su
di Izumi V

03/05/20, ore 03:05

A d o r o. Bellissima, davvero! Ben scritta e in grado di trascinarti dentro la storia, grazie per la fanfiction!

Sarapia

06/01/17, ore 00:56

Ciao Izumi!

Sto rispulciando le vecchie ff del fandom e mi sono fondata subito su questa KilluGon - che mannaggia a me com'è possibile che mi è sfuggita, essendo loro la mia OTP -

Innanzitutto, ti faccio i complimenti per la parte iniziale; concordo con ogni singola parola che hai scritto! Gon e Killua ne hanno veramente passate di ogni, ma nonostante tutto erano sempre uniti e man mano che crescevano, il loro legame si solidificava sempre di più - e nelle fic dove si innamorano li adoro -
Killua ma che fai, mi diventi un alcolizzato?! :") ci hai dato giù di brutto questa volta, eh birbone!

" Solo un po' brilli, ecco, e la cosa si era conclusa con una simpatica avventura nella doccia. Indimenticabile. "---> Ma Awww, i miei porcelli ♥

Mi piace quando si descrive Killua come un tipo calmo e pacato, ma appena gli parte l'embolo - e qui ci si mette anche l'alcool - diventa più selvaggio di Gon. Eh si, sarà meglio fargli bere un po' d'acqua :")

" Questo era Killua ubriaco. Ancora più veloce, più diabolico, più letale. Gon si sentiva come braccato, tremava dall'eccitazione, era la sua preda. "---> Adoro. Adoro. ADORO.

Mi piace quando descrivono la somiglianza di Killua al padre - altro personaggio che adoro alla follia - un ottimo lavoro!

" Un brivido gli attraversò il corpo, gli percorse la pelle, gli fece vibrare gli organi interni. Le labbra di Killua si posarono sul suo collo in una striscia di baci lievi, quasi immaginati, quasi un soffio. Sentì la lingua accarezzargli la cute a guizzi veloci.
Non ne aveva bisogno, non ci sarebbe nemmeno riuscito, ma se Gon avesse potuto guardarlo negli occhi in quel momento, li avrebbe visti assottigliati, in una vena di sadismo. Quella era una tortura, in piena regola. E lui era già completamente eccitato. "---> Oh mamma, sto avvampando; queste descrizioni sono veramente sublimi! Le adoro.

Esatto, nonostante si conoscano alla perfezione non riusciranno mai a trovarla insopportabile. Sono solo all'inizio ma devo dire che l'inizio della descrizione Hot sta venendo molto bene; è concisa, semplice e scorrevole da leggere, mi piace molto!
Solo poche anzi, pochissime ff riescono a prendermi così tanto e la tua è tra queste; il tuo stile di scrittura così dettagliato è semplicemente sublime: riesci a descrivere il tutto facendo immedesimare alla perfezione il lettore nella storia e ad immaginare ogni scena, e questa cosa è veramente ottima!

" Stringeva le lenzuola quasi a strapparle. Invocava il suo nome “Killua”, temeva di perdersi, lo cercava. Voleva venire. "---> Questi sono i pezzi che mi fanno impazzire.

Tu non immagini quanto io stia sclerando per questa perla, li sento così vivi, così desiderosi che tra un po' è quasi palpabile la loro voglia; il loro rapporto lo adoro troppo, soprattutto in questi momenti così intimi che riesci a descrivere alla perfezione!

" Smetteva di essere l'assassino che era nato, e i suoi occhi naturalmente dolci tornavano ad avere un senso, così come i piccoli gesti di cui era capace. Gon, da parte sua, era fiero di lui. Ma anche felice di avere il privilegio di tutta quella bellezza viva.

Non era importante, in fondo. Ciò che contava era come stavano tra loro, erano gli unici referenti di se stessi. "---> ADORO ADORO ADORO, Sei bravissima!

Oh mamma, credo che due ragazzi così uniti non si erano mai visti; Killua che passa la lingua sulla schiena di Gon mentre quest'ultimo invoca il suo nome, sublime, non c'è altro da dire, S-U-B-L-I-M-E! Il finale poi, dolcissimi e divertenti allo stesso tempo, ho sorriso anche io alla fine aw.

Allora, io mi domando come ho fatto a non accorgermi di questa fanfic in tutti questi anni! Cento frustate a me :")
Veramente una bellissima one-shot, piena di emozioni, sentimento e " violenza ", finisce dritta dritta nelle preferite, assolutamente! Ancora tanti tanti complimenti!
E ripeto che adoro il tuo stile di scrittura!

Un saluto!
Chichi-
(Recensione modificata il 06/01/2017 - 12:59 am)

06/09/15, ore 20:41

Comincio col dire che la GonxKillua è una delle mie ship preferite in assoluto, ma se poi ci aggiungiamo anche una storia così ben scritta... capirai che il mio povero cuoricino non può reggere tutto ciò XD Insomma, se non si fosse capito, ho amato la tua storia dalla prima all'ultima parola, anzi, dalla prima all'ultima lettera! *----* L'idea di far ubriacare Killua è stata semplicemente geniale! Inutile dire quanto fosse hot il resto del contenuto... *fa una faccia da maniaca pervertita* Be', a parte questo, mi è piaciuta molto anche la scena finale ^.^
Ancora complimenti :3
Bye bye

01/08/14, ore 10:36

Ciau!!!
Prima di tuuutto il resto premetto che vado letteralmente pazza per lo yaoi ♥ e di conseguenza sono una pervertita che adora la tua storia ;) lo so,non ci posso fare niente, Killua e Gon sono una coppia perfetta su cui fare esperimenti sconc-ehmm particolari ^^" quindi mi sono fiondata a leggere questa fantastica one-shot XD
Bho,che dire...ah sì, ti devo fare i complimenti anche per il tuo stile che hai mantenuto durante la narrazione ^^ molti, descrivendo le scene lemon usano un linguaggio volgare...te no (ovviamente nei limiti del possibile ^^)!
Bacioni e a presto
:* :* :* :*
Sesshy ♥ ♥ ♥ ♥
P.S. Spero di non averti annoiato ;)

27/07/14, ore 04:26

Avevo letto la tua fanfiction tempo fa e mi era piaciuta molto.
Volevo pensare bene a cosa scrivere nella recensione, ma non ho più avuto l'occasione di farlo perché... Era sparita xD
Ci ero rimasta davvero male, non ricordavo il tuo nickname e non sapevo come fare a "scovarti" xD
L'ho letta tre volte, oppure quattro, la mia memoria è andata a farsi benedire.
Tutto questo casino per dirti che la tua storia mi piace tantissimo.
Con il remake di HxH ho avuto modo di riappassionarmi a questa serie e di rivedere certi personaggi sotto una luce nuova.
Quello che Killua prova per Gon, anche parlando in modo platonico, è qualcosa di davvero intenso e coinvolgente.
E io penso che tu abbia scritto qualcosa di intenso.
Non sono una fan accanita dello yaoi, ma la tua fanfiction mi fa impazzire.
Mi fa provare empatia per i personaggi, perché li hai resi talmente bene che sembrano veri, mi sembrava di averli davanti, come una specie di spettatore invisibile.
Il tuo stile è coinvolgente, l'introduzione meravigliosa, mi capita raramente di trovare, in una fanfiction, una riflessione così profonda che sì è incentrata sui personaggi, ma che è diretta a chi legge, e porta inevitabilmente a pensare.
Mi sembrava di aver letto(spero di non sbagliarmi) un'altra fanfiction scritta da te, riguardante sempre Gon e Killua, che purtroppo è sparita.
Se un giorno deciderai di pubblicarla ancora, sarò contenta di poter lasciare un commento anche per quella :)
Bene... Ora che avrai letto i miei vaneggiamenti, probabilmente penserai che sono una specie di pazza e mi scuso per essermi dilungata xD
Ma ci tenevo davvero tanto a farti i miei complimenti!
Spero di leggere presto altre storie tue in questo fandom :)

13/07/14, ore 23:30

Ammettendo e premettendo che non vado matta per lo Yaoi/Slash che sia, devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita da questa OS. Innanzi tutto devo farti i complimenti per lo stile, davvero impeccabile, è stato davvero un piacere leggere la parte iniziale così ben delineata. E poi anche il resto, che per quanto possa essere spinto rimane comunque ‘leggero’ e si legge tranquillamente e in modo molto scorrevole. In poche parole; amo il tuo stile.
Mi piace come hai mantenuto IC il personaggio di Killua, con quella punta di oscurità, sadismo, che è (deve essere) tipica e distintiva. È bello quando i lati oscuri dei personaggi vengono mantenuti anche per storie del genere.
Che dire, sarebbe bello leggere qualcos’altro di tuo su questo fandom (magari Hisoka e Illumi, tanto per rimanere nel genere… no, non ti sto spingendo a scrivere qualcos’altro per saziare la mia sete di storie ben scritte! Assolutamente!), essendo io stessa approdata da poco sulle FF di HxH :)

Ancora complimenti e a presto, spero :)