Underworld - La Croix du Lac
di Lacus Clyne

31/07/14, ore 12:18

Come il tempo lì da lei, signorina? no, perché qui è bello, anche se dopo due giorni di pioggia continua e tuoni. anche nella Dimensione Oscura non era certo meglio: precipitazioni di sangue e cielo oscuro, Nocturne a sto giro ci aveva visto proprio giusto.
Nocturne: mi sono mai sbagliato
comunque non siamo qui per parlare delle grandi abilità metereologiche di un Demone delle isole dell'ombra, quindi recensiamo.
Si porco boia, la sfiga è andata a farsi benedire! insomma, nominami almeno altri cinque individui che appena tornati a casa dopo una missione suicida si ritrovano una villa con maggiordomo e veranda e vecchio risolvi - problemi pacchetto tutto compreso. magari fosse così per tutti.
Seath: lei è un Oscuro signore con trenta continenti sotto il suo controllo, insieme alla Dimensione Oscura che è un intero universo parallelo...
io me li sono dovuti guadagnare.
Seath: eh, proprio! sopratutto con tanta fatica, siccome ha semplicemente il dono dell'immortalità e più poteri di un dio.
Ah, al diavolo! ad ogni modo alla faccia! se i personaggi dei GDR tornati a casa leggessero qui sopra, gli verebbe voglia di fare un reclamo. sopratutto a quello di Dark Souls...
Mi chiedo.... hanno trovato un intero universo parallelo scavando un buco? quando si dice le botte di culo... ad ogni modo, Victor è proprio un vecchierielllo simpatico, hai reso molto bene il suo personaggio, anche se mi sarebbe piaciuto magari conoscerlo un po' di più... però oh, se qui doveva finire la storia, che la storia finisca qui (e si, ho in mente una sottospecie di continuo spirituale, ma non ho intenzione di spaventarti). Aw... Evan ci sa proprio fare come fratello maggiore! adoro questo cameratismo tra fratelli.
Nito: parla quello che stima Itachi...
Tu zitto, comunque sono felice che Evan e, si, quell'altra lì si siano finalmente riappacificati, ed è anche stato figo come hai descritto le sensazioni di Evan durante il suo stato comatoso! tanto per curiosità, mi ricorderesti che che colore è il Thurs? e sopratutto se Greal ce l'ha ancora al collo, giusto per comprendere. ci avviamo sempre più velocemente verso la fine, e io non vedo l'Ora!
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi.