Alnwick College - The Secret
di itsharrysharibo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
16/08/14, ore 20:31

E' bellissimo *-*
Harry, è preso sempre come uno squilibrato bugiardo :\
E niente.
Alla prossima.

16/08/14, ore 20:11

Ciao! Ora si capiscono più cose.. complimenti, rendi la storia sempre più intrigante. È una delle mie storie preferite.
Alla prossima,
Elisa♥

10/08/14, ore 15:10

Ciaoo tesero! <3
Io credo ad Harry e quel ragazzo della stanza dove è andata Gae sia Liam.. :3
Bè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
A venerdì tesoro <3

08/08/14, ore 20:51

Ciao :)
Questa storia, è terribilmente strana, ma mi piace un sacco.
Harry, che è quasi come un sensitivo. Non saprei nemmeno spiegarlo.
Forse però, il segreto dell' Alnwick, è proprio quello.
Comunque, anche questo capitolo è perfetto *-*
Chi sarà il misterioso ragazzo di Gae? :\
La fine, è meravigliosa. Aw :'3
Tra Alice e Harry, c'è una complicità assurda.
E niente. Adesso vado.
Alla prossima.

08/08/14, ore 16:27

Ehi c: Tralasciando il fatto che è da stamattina che controllo se hai aggiornato, appena lo hai fatto ho letto il capitolo tutto d'un fiato e mi è piaciuto moltissimo - come gli altri, del resto. Devo ammettere che è un po' meno lungo degli altri, ma non si può certo dire che è corto (il capitolo lol), anche perchè è di passaggio. Non vedo l'ora di sapere chi è il ragazzo di Gae, è uno degli One Direction? E Logan... l'hai giá nominato o sbaglio? Forse sono io che mi confondo, magari l'ho letto in un'altra storia... boh.c: Va beh, mi dileguo. Marty. P.S. Scusami se il testo dovesse appiccicarsi senza andare a capo, è che scrivendo dal cellulare capita.

08/08/14, ore 14:05

Ciao! Eccomi qui a recensire. Capitolo bello come sempre, dove vengono spiegate alcune cose. Sono curiosa di scoprire chi è il "ragazzo" di Gae, anche se un'idea ce l'ho. Secondo me tra Alice e Harry potrebbe nascere una bella storia :)
A venerdì,
Elisa

08/08/14, ore 14:01

ciao :)
bellissimo capitolo come sempre, complimenti continua così!
ps. sono davvero carini Harry e Alice *.*
_jenny_

07/08/14, ore 13:38

ciao :) bellissimo capitolo! Non vedo l'ora che sia venerdì per leggere il prossimo!
Spero che Zayn si salvi
un bacio Jenny
(Recensione modificata il 07/08/2014 - 01:39 pm)

06/08/14, ore 02:33

ciao:)
Capitolo davvero molto bello,continua così!
l'idea del profilo su ask è bella, a venerdì.
_jenny_

03/08/14, ore 16:24

Ciaoo <3
Ahah Zayn che sa nuotare è una sorpresa! Adoro che hai preferito descrivere i ragazzi con caratteri differenti da quelli che hanno nella realtà! <3
La storia mi piace sempre di più, si fa tutto così più misterioso!
Già la adoro! *-*
Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!
Al prossimo venerdì <3

02/08/14, ore 15:16

Capitolo stupendo. *-*
Harry, secondo me se rimane ancora un pò nel college, impazzisce.
Avevo avuto un attimo di paura, per Zayn. :c
Lou, me la dice poco giusta. *sguardodichilasalunga*
Amy, è dolcissima e anche un pochino indifesa. Mi fa una tenerezza assurda, aw. :'3
E niente.
Non vedo l'ora di sapere cosa succede nel prossimo.
Attenderò venerdì con molta ansia.
Alla prossima, allora.

Stella xx

P.s. è stato davvero uno shock.
P.p.s si, l'idea del profilo ask, è carina :)

01/08/14, ore 22:38

Ciao! Capitolo stupendo come sempre e.. inquietante! Brava, mi piacciono queste cose. Per un attimo credevo che Zayn non tornasse più a galla.. che colpo ho preso! Non riesco a capire chi sia la ragazza che Harry ha visto.. sono scema ahah! Non ho capito se l'ultima frase era una metafora o.. oddio starò a vedere. Aspetterò con ansia il prossimo venerdì!
Un bacione, Elisa ♥
P.s è carina l'idea della pagina ask! Lascia il link quando l'avrai creata! :)

01/08/14, ore 20:08

L'idea del profilo è carina anche perché potremmo chiedere qualcosa sulla storia, sono felice che tu abbia aggiornato e questi capitolo è stupendo.
Zayn é stato molto coraggioso ed Harry avventato.
Ci sentiamo venerdì ❤️

01/08/14, ore 16:34

Ehi c: Ieri avevo voglia di provare nuovi generi, così ho cercato su EFP il genere 'Mistero'; ho trovato e letto varie storie, interrompendole ancora prima di terminare il primo capitolo perché noiose e/o con assenza di suspense. Appena ho letto la trama della tua storia, però, non ho resistito e l'ho aperta... in neanche due giorni ho letto tutti i capitoli che - nonostante siano molto lunghi - non sono stati per niente noiosi e mi hanno tenuta sulle spine dall'inizio alla fine, anche grazie alla tua abilitá nel narrare storie di questo genere. Va beh, spero che aggiornerai presto! Per intanto, do una sbirciata al tuo profilo per vedere se hai scritto qualcos'altro c: Marty.

25/07/14, ore 23:45

Ciao! Eccomi qui, puntuale. Bel capitolo, scrivi sempre molto bene. Speravo succedesse qualcosa in questo capitolo e invece mi tieni ancora sulle spine. Ho una certa sensazione che sia Alice la ragazza che sparisce. Bah.. vedremo. Cosa nasconde Amy? E Harry? E Liam? Ha un che di sinistro. Continua così, alla prossima!
Un bacione,
Elisa