Ice on fire
di peluche

14/07/14, ore 20:12

Hey,
allora il capitolo è stupendo come sempre ovvio. Hanna è davvero una persona speciale e gentile basta vedere quello che ha fatto per Zayn per non parlare di Harry. Lei e Harry sono molto carini e come sempre Hanna sa aspettarlo e restare al suo fianco.
Alla prossima :)

12/07/14, ore 10:54

Bellissimo capitolo! Succedono un sacco di cose... Hai fatto bene a mostrare la parte debole di Harry! Hanna ha aiutato molto sia il suo ragazzo sia Zayn! Mi piace molto il rapporto di amicizia tra lei e Zayn e non vedo l'ora di scoprire se quest'ultimo ha intenzioni serie riguardo ad Aria...... Continua così e aggiorna presto!

12/07/14, ore 03:40

Povera Adele :( mi dispiace tanto sia let lei che per Harry. Giuro .. Mi sono messa a piangere anche io come una voglio a hahahah ma quanto è tenero Malik? Aaww *.* secondo me Aria starebbe meglio con Jawi che con Louis. Non per offendere Tommo perché è un mito ma ci vedo di più Zayn per il carattere di Aria *.* e vediamo se Tommo incontra qualcuno nel suo " tour " hahahah continua al più presto <3
Kiss Sere xx.
Ps; il capitolo è bellissimo.

11/07/14, ore 22:41

La storia si fa sempre più bella ed interessante , mi piace troppo ... Aggiorna presto :)))