Come la leggiadria di una farfalla~
di b e l l a d o n n a

è diversi anni che segue L'attacco dei giganti ma solo da poco mi sono avvicinata di nuovo alle fan fiction. Nel mio girovagare per il fandom e cercando nel mio paairing preferito (l'unico in verità che mi ha ispirato qualcosa nel manga) ho trovato questa storia che mi è piaciuta moltissimo. Adoro Levi, la sua freddezza ed il suo senso di pulizia (non mi dispiacerebbe in realtà che qualche volta passasse per casa mia XD) e mi piace Eren che è dovuto crescere troppo in fretta ma in alcune occasioni è così innocente da far tenerezza. Sono certa che Levi sia l'unico che possa veramente soggiogare Eren ed il suo gigante, l'unico con cui il ragazzo si sente davvero sottomesso, nemmeno con Mikasa lo è così tanto.
I miei più sentiti complimenti per la scorrevolezza della storia e per essere riuscita a tenermi attaccata allo schermo dalla prima all'ultima parola!
Un abbraccio!

Mi piace molto come scrivi, come rendi i personaggi tuoi pur mantenendoli IC, come riesci a scrivere una fanfiction che poteva tranquillamente trovarsi nel manga originale, come non ci siano quasi errori in questa atoria, come fai risaltare i sentimenti e il romanticismo senza cadere nel melenso. Veramente una bella double shot! Letta con gusto, soprattutto la parte dell'amplesso che lasciateo dire, sei proprio brava a descrivere ^//^ Anyway, spero di rileggerti ♡

La seconda parte di questa double shot è stata, se si può dire, anche meglio della prima!
La scena dell'amplesso in questa forma così profonda, tenera, i due uomini, i due soldati che si lasciano alle spalle le maschere, le guerre, la morte e la distruzione. Loro due che entrano in un mondo tutto loro, senza tempo, è una cosa così magica ed emozionante...
Insomma, senza continuare ad usare tutti questi paroloni, Levi e Eren che fanno l'amore sono la cosa migliore del mondo, a parer mio.
complimentoni anche per questa parte della double shot!

Ammetto di essere davvero moolto esigente nel leggere storie che hanno come personaggi soggetti che mi stanno particolarmente a cuore, come il Caporale Levi e Eren, che sono i miei preferiti in SNK. Levi è... Il mio tipo di uomo ideale, sia come fisico che come carattere, come modo di fare. Lo trovo molto molto sexy, è un po' la mia droga. Eren è un cucciolino, i suoi occhi verdi mi fanno sorridere come una scema mentre mi ripeto che "Accidenti, quel ragazzo non è schifosamente reale", ma io continuo ad amare lo stesso anche lui. Il mio amore per loro è un po' complicato, da un lato li vorrei entrambi adesso nella mia camera da letto, dall'altro mi si scioglie sempre il cuore quando li immagino/vedo insieme. Credo che la soluzione sia un bel trio pieno di pace e amore, soprattutto amore direi. Comunque, non divaghiamo. Nonostante il mio essere davvero esigente riguardo a storie sulla Riren o su loro due, la tua mi è piaciuta tantissimo! Hai descritto Levi in modo semplice ma perfetto a parer mio.
Credo di essermi sciolta un bel po' di volte *-*
Come ultima cosa, graziegraziegrazie per aver scritto questa fantastica Riren!
bacioni da una fangirl un po' pazza :) Riren forevahh

Questo amplesso tra questi due amanti è stato un inno all'amore, brava tu che lo hai saputo descrivere.
Ciao framar

Non avevo ancora letto questo capitolo. Bello ed è descritto molto bene.
Ti devo dire che sei molto brava, e scrivi molto meglio di me. Mi fa piacere, non sono geloso.
Anche la descrizione leon è molto delicata.
Complimenti ciao framar

Mio Dio, ho amato questa double shot dalla prima all'ultima parola. Non è stata una semplice PWP, no. Era ricca di introspezione e sentimenti, per non parlare del perfetto IC, che in questo fandom è cosa assai rara.
Inoltre ho per il Caporale una sorta di venerazione senza precedenti (pagherei qualsiasi cosa per essere Eren, lo ammetto) quindi non sopporto che mi si rovini questo essere perfetto. Tu non lo hai fatto, anzi: non penso di aver mai letto di un Rivaille così fedele all'originale. Hai tutta la mia stima.
Spero di leggere qualche altra Riren dalla tua penna!

Innanzi tutto ti ringrazio per averla dedicata e me..mi ha fatto davvero tanto piacere! ♥ Sei stata gentilissima e per me è stato un onore aiutarti con la prima lettura di entrambe le parti!
Sai già come la penso, sei stata davvero molto brava, soprattutto nel rispettare i personaggi. È difficile rendere bene un caporale così esigente e tremendamente sexy, altrettanto vale per quel piccolo Eren indifeso ma non troppo~ xD
Fantastici! Noto con piacere che nella seconda parte hai sistemato la lunghezza delle frasi, rendendole più immediate. Bravissima! In questo modo hai reso la lettura molto più scorrevole e intrigante! Si vede un bel miglioramento da una parte all'altra, adoro questa tua fic e me ne aspetto molte altre! Mi raccomando! ♥♥

Ciao!xD Sono un'amica di Sora e mi ha linkato il tuo profilo ^^ non conosco il fandom, ma mi limiterò alla scrittura xD
Scrivi molto bene, davvero bene! A volte ho difficoltà con certi frasi molto lunghe e senza virgole, ma nel complesso è scritta davvero molto bene!
Consigli vari:
"nel modo migliore possibile. Sacrificando,..." metterei un ; al posto del punto, in modo da renderlo più continuativo ^^
"aveva l'insano desiderio" metterei "aveva spesso" se accade di continuo...se invece è una cosa passata "aveva avuto" ^^
"impiastricciato di sangue; il caporale.." metterei una virgola al posto del punto e virgola :3
"Dita flessuose che stringono.." questa e le frasi successive sono d'impatto ma al presente...perciò stona un po' con il resto. ^^ se le scrivi al passato non ci saranno problemi e sarà tutto più fluido ^^
"e la sua innocenza: una luce.." toglierei quei due punti :3
"una striscia di gazza" penso fosse "garza" xD
La scena rossa non è volgare, ma ben fatta!*_*
molto bella! :3