Last chronicles of life
di Dastrea

02/09/08, ore 15:09

Zaus!!!!!!!! Come stai? Spero che tu stia meglio! Dopo la recensione di ieri mi sono un pochino preoccupata! Allora, passiamo subito alla ficcy! E' stupenda! In primis, l'idea che gli Akatsukini, abbiano amato così tanto delle donne mi riempe il cuore di tristezza ma anche di gioia! Perchè nonostante come si dimostrano, anche loro si sentivano soli! L'idea delle donne incinte è stupenda! Konan è stata dolcissima! Ha chiamato il bimbo, come l'uomo che ha amto con tutta se stessa! Sarah, è un personaggio abbastanza autoritario (la stimo molto) però secondo me è una delle più fragili! Michiko, finalmente ho scoperto chi è! Sai, nel terzo chappy, mi ha fatto veramente molta tenerezza. In particolare, quando è tra le braccia di Sasori e Deidara, e usi il paragone con il cielo! Sono molto curiosa di saper di chi sono i figli di Sayuki e MItsuki! Anche loro mi incuriosiscono molto! Per quanto riguarda le tecniche: l'utilizzo delle candele, mi piace molto, danno un senso di magico, ma allo stesso tempo mi viene in mente, che la fioca luce delle candele, è come la loro vita. Ovvero può spegnersi da un momento all'altro! Forse mi sbaglio, ma a me da quest'idea! All'inzio mi sono un pochino depressa. Hai espresso veramente bene i sentimenti di Ino. Effettivamente, sarebbe bello se nel manga, il suo stato d'animo venisse approfondito di più! Per quanto riguarda Sai... Ecco, si lo devo amettere, è la seconda ficcy, in cui sono dalla sua parte! E' davvero un vero amico! Con Ino si comporta veramente bene, e quando hai scritto che lui non voleva che Ino provasse fino in fondo cos'è la solitudine, bèh molto probabilmente è vero. Sai, sicuramente sa meglio degli altri cosa sia.... Per quanto riguarda Sakura.... Da come la vedo io, c'è la sta mettendo tutta per migliorare e per spaccare la faccia a Sasuke, se mai lo rivedrà! Ma Sasuke e company entreranno in scena? Neji e Ten, sono veramente dolci, si, Ten è la cosa più bella che sia capitata nel Destino di Neji! E per quanto riguarda Naruto e Hinata... Era ora che uno dei due si muovesse! Ora ti lascio, ti prego aggiorna presto, che sono curiosa! Un bacio, jenny!