Don't go.
di ciaobellociao

12/09/14, ore 23:13

Hei ciao! Sono la ragazza del messaggio lol hahahah scusa il ritardo,
ho letto prima la tua storia ma mi sono scordata di recensire! Sorrami! >.< hahahah
Comunque devo dire che è davvero molto bella! Mi è piaciuta davvero tanto! È ben scritta e il banner è davvero fantastici!
Ho visto che hai anche un po' di recensioni! Complimenti davvero, scrivimolto bene!:))
Ora scappo, scusa ancora!
Baci,
Elisaku.

08/09/14, ore 16:14

allora, la storia è abbastanza carina, ma ci sono alcuni punti che non me l'hanno fatta apprezzare al 100%.
Prima di tutto il modo in cui racconti i fatti. Mi sembrano messi un po' a 'casaccio'. Avrei preferito che ti fossi soffermata di più, descrivendo meglio le emozioni di ognuno. Capisco che nella mente di chi scrive, i fatti sono chiari, hanno tutte le spiegazioni e i loro "perchè", ma per qualcuno che legge per la prima volta, alcune cose sono scritte troppo "frettolosamente".
Alcuni dialoghi non mi hanno fatto impazzire, solo perchè sembrano meccanici. Ci sono molte parole che si ripetono, e in molte frasi si poteva evitare di inserire il soggetto (egli, o i nomi dei protagonisti). Credo che avrebbe reso la lettura più scorrevole. Ci sono alcuni errori di distrazione, ma niente di grave (errori di battitura).
In poche parole: penso che la voglia di raccontare i fatti, si sia trasformata in "fretta", fretta di mettere tutto per iscritto.
Con alcuni accorgimenti la storia può funzionare. C'è del potenziale, basta imparare a sfruttarlo.
Ovviamente questa è solo la mia opinione. Sono solo consigli.
A presto

-Arte

07/09/14, ore 15:44

ciao care :)
devo dire che la os è scritta bene, la storia in sè è molto carina e originale.
mi è piaciuta molto, anche se non sono larry.
non ci sono molti errori e questo è un punto a favore.
non mi è piaciuto il modo riduttivo con cui avete raccontato i fatti, forse perché a m piace più basarmi sui dettagli ecc, ma comunque vi faccio i complimenti :)
un bacio, ultimi_respiri

14/08/14, ore 23:07

Ciao! Sono qui per recensire questa storia dopo lo scambio di recensioni^^. Allora, non sono una grande amante dei !D, ma sono aperta a tutte le letture, quindi non mi sono fatta problemi a leggerla. La trama è anche simpatica, ma devi assolutamente e rileggerla, perchè è piena di errori a livello di punteggiatura... Ti faccio solo un esempio per farti capire di cosa parlo: "Louis se ne stava sulla spiaggia, quel pomeriggio d’estate, le spiagge di Londra non erano state più confortevoli." avresti dovuto scrivere "Louis se ne stava sulla spiaggia quel pomeriggio d’estate; le spiagge di Londra non erano state più confortevoli." (anche se a parer mio anche così non va proprio bene). Comunque è solo un consiglio, perchè sistemando il tutto si ottiene una lettura più scorrevole. Non amo molto lo slash ma in questo caso è molto carino. Ti do bandiera bianca solo per quegli errori, ma se li sistemi sono più che propensa a cambiarla in una verde! Perchè alla fine scrivi bene e hai grandi idee ;) . Baci
_Shin

16/07/14, ore 22:08

Piango dio mio, bellissima non vedo l'ora di leggere altre :)

16/07/14, ore 02:12

Allora, intanto Sono Lisa Stylinson, quella di facebook. Sappi che ti sto odiando. Come ha potuto farla finire così? come?
I miei larry non possono lasciarsi per quei due stronzi di Mark e di Johanna, no.
Fai il sequel ora.
Non può finire così i miei larry devono tornare ad essere felici come prima.
Questa storia é bellissima.
Ma finisce troppo male.
Voglio e pretendo il sequel.

15/07/14, ore 13:32

Uella bellissime!
Scusate il ritardo,ma eccomi qui.
Non voglio dilungarmi moltissimo.
Ma mi piace,mi piace davvero da matti. Nonostante il finale.
Scrivete veramente bene.
Non vedo l'ora di leggere altro,e farvi altri banner solo per voi!
Un bacio x

Baci.

Stella xx

14/07/14, ore 02:19

Heeei
Ti avevo detto che sarei passata, scusa l'orario ma stavo finendo un libro e, tra l'altro, sto sclerando. Comunquee, quanto è lunga? Pensavo non finisse più lol però devo ammettere che è molto carina. Mi è piaciuto tanto il fatto del nome di Harry e anche le scene in classe. Ho trovato un Harry fragile e forte allo stesso tempo. Zayn molto prottetivo e pauroso; ama il fratello anche se in realtà non lo è, ha paura di perderlo e che gli altri possano farlo soffrire in qualsiasi modo ma, nonostante tutto, lo lascia andare per il suo bene. La trovo una cosa estremamente dolce. Louis, sembra un ragazzo sicuro di se che non ha paura di nulla, ma, ovviamente, non sarà cosí. Eh nulla, il gesto di Harry alla fine è bellissimo e triste. Non vuole che Louis cresca senza la famiglia perché sa' come ci si sente, però in cuor suo e dopo tutto quello successo non vorrebbe lasciarlo. Gli si sarà spezzato il cuore, poveretto.
Comunque, è scritto bene ci sono un po' di errori ma sono di distrazione e pazienza. Dunque brave ad entrambe, aspetto la prossima shot!
Ora scappo, alla prossima:)

-Sara.xx