Una porta per un nuovo mondo
di magixludo

14/07/14, ore 08:59

Mi presento, sono FullMoonEris e questa è la prima volta che recensito questa ff.
La storia è senza dubbio interessante, poi la presenza di questa "voce" e il continuo nominare il lavoro di Angela (qual'è poi? Da come ne parla sembrerebbe essere un'assassina o una spia) aggiungono anche una certa dose di mistero.
Ho capito le motivazioni della protagonista, ma avveritre i personaggi non è quasi più rischioso che lasciare che la storia prosegua normalmente? Una volta che avverti, gli avvenimeti cambiano e non sai più cosa può succedere.
Nessun problema per l'aggiornameto, ora ho una ragione in più per aspettare settembre.
Sono curiosa di scoprire come farà Angela con Kite, considerato il carattere del ragazzo...
A presto
FullMoonEris

13/07/14, ore 22:52

Ciao mi presento sono infinito_00. Be la tua storia mi ha lasciato a bocca aperta. Questo capitolo č fantastico. Sei arrivata in uno dei momenti pių cruciali della storia. Non ho visto errori. Continua ad aggiornare. .. ciaooo;-)

13/07/14, ore 21:25

Bel capitolo e io non mi devo preoccupare del fatto di settembre, ho finito la scuola. =P Ormai da un anno.

Continua cosė, comunque di errori non ne ho visti e continua a piacermi.