Dominatrice del Fuoco
di Mary P_Stark

07/08/15, ore 13:33

Però, sto migliorando: ho già finito di leggere tutta la storia di Summer XD sarà che il suo elemento è il mio preferito...
tranquilla, leggerò comunque la parte di Autumn con la stessa intensità, credo. Mentre leggevo, però mi è sorto qualche dubbio: Shaila e i suoi fratelli erano sempre gemelli? che fine hanno fatto gli altri tre? E Camille e Anthony che poteri avevano? Probabilmente lo avrai già spiegato nel corso della serie ma mi è sfuggito qualche dettaglio...
grazie per la pazienza,
-C-

11/01/15, ore 16:42

Ammetto senza problemi che mi aveva davvero rattristato la condizione di Summer. Il suo Fulcro non la voleva più ed era per lei un pericolo, oltre che per gli altri membri della sua famiglia. Sean, dopo un primo momento di antipatia, mi è piaciuto sempre di più: ha sopportato, saputo ascoltare e consolare la bella dominatrice del fuoco... hai intenzione di parlare di lui in una storia futura? gli ci vorrebbe proprio una compagna visto il bel lavoro che ha fatto... ma i Prescelti hanno qualche tipo di dono o il loro unico "potere" è quello di poter diventare il Fulcro dei Guardiani? E come dimenticare il figlioletto di Win ed Erin? sarebbe davvero interessante una storia che parli di lui, del suo addestramento e perchè noi del suo Fulcro :) sono molto curiosa di vedere come si evolveranno le vite dei nostri protagonisti...e come potrei scoprirlo meglio se non leggendo la storia di Autumn? non vedo l'ora! é stata un'ottima scelta quella di far finire insieme Colin e Miranda: sono tenerissimi! Tanti complimenti cara...e davvero! non smettere di cercare qualcuno che pubblichi le tue storie perchè sarebbe un immenso spreco lasciarle qui, per quanto io possa apprezzare ;)

28/07/14, ore 18:58

Cara, carissima Mary,
mi spiace per la mia immensa ignoranza per non aver commentato niente fino adesso ma ultimamente ho la vita un po’ frenetica! Scusa!!! ><
Oltretutto ho l’animo della Otaku o Fangirl se preferisci, visto che le otaku sono più che altro per i manga, e quindi sono una persona profondamente malata che non può nemmeno alzarsi per andare a fare la pipì se non ha almeno letto 5 capitoli o che urla di gioia (o ride a crepapelle) in casa, da sola, alle 3 di notte perché è andato come desiderava o qualcosa la fa gioire. Ad esempio quando ho letto il nome di Jhon all’inizio di questa storia ho esultato come una bambina a cui hanno appena detto che le compreranno un pony (anche se in realtà io avrei voluto una navicella spaziale per essere la prima ad andare su Marte e trovarci vita intelligente o magari i nostri avi), anzi per chiarire meglio le hanno detto che andrà a Disneyland per una settimana intera con un pony di nome Lily che poi si porteranno a casa…probabilmente sarei scoppiata a piangere se non mi fossi sentita una cretina, malata, euforica per cose mai successe realmente, ma questa è una malattia di cui il mio cervellino sempre indaffarato non può privarsi! (ebbene ho 22 anni e continuo a esultare come le quattordicenni nel pieno dei loro sbalzi ormonali alla vista di James Franco…Dio, James Franco quanto me lo fa…ehm ehm)
Insomma, io già dall’altra storia, quella di Spring (che fra l’altro mi assomiglia alquanto per svampitezza, ma io raggiungo vette inimmaginabili), ero lì che dicevo a me e ad un’amica che stresso “loro DEVONO stare insieme perché lo decido IO”, altro che Shaina!!!!! ;P
Jhon sarà stato un’imbecille quanto gli pare ma si capiva lontano 40 km che era il suo Fulcro ancor prima che se lo dicessero U.U
Ora sono impaziente di vedere la ragazza di Autumn (ovvio che vorrei essere io, ma non si può avere tutto nella vita, purtroppo) ><
In questo momento ce lo vedrei bene con una con un bel caratterino e che gli dia un sacco di bastonate per la sua ignorantellezza (sappi che non posso non inventarmi strani neologismi), ma col suo essere tutto fascinoso, tenebroso, vendicativoso (volevo far rima, ok?) ci vengono in mente ben altre cose da fargli…
Attendo il lieto fine anche se so che sarà dura e ti farò il commento dei personaggi nelle altre storie e in questa visto che me le voglio rileggere con calma attendendo l’inizio e pure la fine (siccome ci sono già troppe storie in sospeso e una che è stata pure cancellata, non ti dico il mio cuoricino come l’ha presa (la cattiveria ;( ), per quanto mi fidi, la leggerò solo a conclusione) della storia del nostro bello dannato, perciò ti tartasserò non temere <3
Non è una cosa proprio bella, ti permetto di insultarmi quando vaneggio troppo (la mia cosa preferita)!!!
AG :)

P.s. In realtà ce lo vedrei bene con una ragazza che inizialmente lui disprezza e che invece poco a poco riesce a rompere la sua scorza – o capace di scongiurare il pericolo che la furia dei venti si sfoghi su di lei (mah, sarebbe poi così male? …perché cado sempre nello sconcio?)- con la sua testa dura e che non abbia paura di lui. Magari che scopra in qualche modo il suo dono prima che si conoscano.
P.p.s. Dimenticavo la cosa PIU’ importante: IL LUPO!!!!! Ma io ti amo benedetta ragazza!!! Mi avevi già conquistata con i miti Irlandesi ma il lupo… Perché???? Perché io non trovo cuccioli nella bufera che si affezionano a me???? >< (il fatto che io non abbia mai assistito ad una bufera è del tutto trascurabile)

14/07/14, ore 20:59

J.C. ha sbagliato e ferito Summer, ma è impossibile non concedergli il perdono quando lo chiede con tanta umiltà e sincerità! Bellissimo il loro ritrovarsi e finalmente potranno essere felici insieme anche se mi spiace che questa storia sia conclusa. Adoro il personaggio di Summer.
Ora manca Autumn, il più triste e tormentato dei quattro e spero proprio che anche per lui si profili qualcosa di buono. Nella sua storia si arriverà anche a capo della faccenda dei Prescelti e qualcosa mi dice che Shaina non si arrenderà facilmente. Prevedo guai, sbaglio?
Intanto ti auguro buone vacanze e ci risentiamo al tuo ritorno, un bacio e divertiti.

14/07/14, ore 16:28

Mi pare giusto che anche Summer abbia avuto il suo lieto fine: l'intervento della famiglia Hamilton è stato essenziale per smuovere quel testone di John.
Era chiaro che fosse davvero innamorato di lei, ma la paura, il rifiuto per ciò che era lo paralizzavano. E' proprio il caso di dire "Tutto è bene quel che finisce bene".
E ho apprezzato anche la telefonata di Autumn, il più sfuggente dei gemelli.
Secondo te sto aspettando la sua storia?! Sono già in ansia poiché quando posterai io sarò in partenza per le vacanze...!
Comunque hai creato una vicenda bella complessa, ma non mi sarei aspettata di meno. :)
Spero di riuscire a tenere a mente tutto per concludere degnamente con una mega-recensione alla fine di Autumn. Mi mancheranno le loro storie! :)
Un bacio
Vale

14/07/14, ore 10:50

tenerissimi pucciosi questi due! belli davvero.
mi sembra che il problema con la madre patria Irlanda sia stato sistemato... anche se mi aspettavo qualche cosa di più cruento e mistico. (avevi fatto intendere chissà cosa e ci avevo fatto la bocca).
adesso una domandina sul mitico e attesissimo Autumn: titolo della storia?
e domanda di servizio che inserisco qui: interromperai anche l'altra dei licantropi?
alla prossima
baciotti