Hogwarts big four: the return of Darkness
di Evil Ulquiorra

15/09/14, ore 17:38

Ciao Evil, ti chiedo perdono se recensisco solo ora, ma sono in lutto e non me la sentivo di stare al telefono o al pc.
Non farò nemmeno una delle mie solite recensioni, ma mi sembrava giusto almeno avvisarti che l'ho letto con piacere e che mi è piaciuto molto.
Ogni volta che leggo un tuo capitolo mi rallegro sempre e per questo non vedo l'ora di leggere il capitolo 10 e rivedere Sdentato.
Merida è davvero sfortunata poverina, nemmeno un libro in tutta Hogwarts libero?
E il ballo tra Pitch e Gothel? Nuovo crossover?! Mi piace :3
Pitch lo amo sempre di più...mi fa venire i brividi quell'essere (in senso positivo eh)

Mi scuso ancora per la misera recensione, e spero di rifarmi nella prossima.
See you soon ;)

05/09/14, ore 21:27

evvivaaaaaaaaaaaaaaa finalmente hai aggiornato *balla la cucaracha*.
Sinceramente pensavo fossi morto, veramente.
Mi era passata l'idea di mandarti un messaggio per chiederti quando aggiornavi ma mi hai battuto sul tempo.

Ahahahahaha troppo forte la scena con Merida e la prof di pozioni!!
Un po' come me e una mia prof delle medie ahahah xD.
E Merida ha avuto un culo enorme a trovare quel diario.

Per quanto riguarda Gothel e Pitch ad un certo punto pensavo che si baciassero, sinceramente.

Comunque bello il capitolo, non vedo l'ora che entrino in scena i Jelsa *scusami ma li amo*.

Bene, detto questo ti saluto.
Ciaooooooooooo
xx cats_4ever xx

05/09/14, ore 19:09

Ed eccomi di nuovo a recensire questa meravigliosa fanfic!
Che dire, vedere Pitch e Gothel ballare insieme mi ha fatto impressione! xD No, scherzi a parte non me lo sarei aspettato - anche se credo di iniziare a shipparli insieme quei due - e credevo che l'Uomo Nero fosse impazzito all'improvviso. Ma poi però è "ritornato in sé" stringendo il braccio di Gothel, riccattandola di portarlo al tempio. E lì mi sono detta: "peccato, poteva essere una bella coppia!" :')
Ma lasciando stare le mie fesserie, è stato molto bella e ben studiata questa parte! *0*
Anche la scena della ricerca di Merida per quella megera dell'insegnate mi ha intricato! Cioè, Merida alla fine ha preso il libro delle arti oscure?! Che matta~!! >_< Speriamo bene...
Oh, e che dolce Hic che si era offerto ad aiutarla!! *^* ~Mericcup feels, Mericcup feels ovunque...~ xD
Beh, sono curiosissima di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, per cui a presto!!

MaJo_KiaChan_
Ps: il mio Villain preferito in assoluto è Ade, ma scegliendo tra quelli all'interno di questa fanfic direi che Pitch è un gran bel malvagio! xD Quindi sì, è lui il mio best Villain! ;)
Pps: quella ballata è bellissima! Ce li vedo proprio a danzare con La gazza ladra di sottofondo! Sei stato geniale. u.u

05/09/14, ore 18:23

Ciao Evil!!! =D Mi è piaciuto tanto questo capitolo!
Povera Merida, ma dico, quella Witchcliffe è matta? O.o La fortuna liquida è difficilissima da preparare e disastrosa se qualcuno si sbaglia, e sottolineo DISASTROSA!
Che dolce Hiccup che si è offerto di aiutarla! Merida, come ti è saltato in mente di farlo andare a studiare rune?? Cioè, voleva stare con te, ci è rimasto pure male >.< che ti frega dell'esame? >.< ok, basta, sto leggermente dando fuori di matto! xD
Diario dell'orso? Mi fa pensare al libro del Principe Mezzosangue, ma dato il nome (e anche la tua mente 2 punti sopra la soglia del genio xD) non è che qui c'entra qualcosa Mor Duhr?
Ma, un momento... ehi... PITCH CHE BALLA CON GOTHEL? Ma stiamo parlando di Pitch, quel Pitch? Il cattivone erede di Voldemort, simile a lui in tutto e per tutto ( a parte i capelli e i denti perfetti, quelli di Voldemort non si potevano vedere xD)? Comunque, che è sto tempio dove vuole che Gothel lo porti? Aggiorna presto, è un ordine xD scherzo, a presto! =)

05/09/14, ore 15:03

Woooo bellissimo capitolo come sempre Evil!! Pitch è inquietante al punto giusto, un cattivo con i fiocchi e i controfiocchi! Uhm chiedi l'antagonista più crudele eh? Beh il caro Pitch è ovvio! Insomma è il vecchio Voldy fatto cartone!! Merida poveretta come non la invidio!! Spero che aggiornerai presto! ciaoo
Kirah

05/09/14, ore 13:35

Ciao evil! Finalmente il ritorno della mia adorata Mer! Poveretta, costretta a rubare libri dal reparto proibito per non rovinarsi la media. Sono curiosa di sapere che cosa ci sia scritto nel diario dell'orso. Che cosa ci sarà in questo tempio segreto che solo Gothel conosce? Per rispondere alla tua domanda, il mio villain preferito è sicuramente Pitch (anche se è cattivo l'adoro) anche se Drago mi piace altrettanto ma finché non andrò a vedere Dragon Trainer 2 Black rimane sul podio. Capitolo come sempre entusiasmante e perfetto. Alla prossima _ littlemoon00 _

05/09/14, ore 13:04

Un momento. .. un momento. ... un momento. .. Fatemi capire bene... *prende un respiro profondo* PITCH CHE BALLA?! CON GOTHEL? ! Questo è... piacevolmente strano * sguardo beffardo alla Pitch* Ti giuro Evil... Sono rimasta di sasso. Sia dalla scena del ballo e sia da Merida. .. MA TI SEI BEVUTA IL CERVELLI RICCIOLO?! Nemmeno Jack avrebbe fatto una cretinata simile... * eco di grilli * Ok lui forse si però tu.. Siamo morti U.u Senti Evil tu diventi sempre più bravo e non vedo l'ora di scoprire cosa succede!^-^ Ah, e. .. VIVA PICCOLO MOMENTO MERICCUP! !!! Sei un autentico genio ed ora ti dico chi è il mio villan preferito :MA PITCH OVVIAMENTE! È IL MIO MITO! Dopo di te s' intende. Ok Evil detto questo ti faccio ancora i miei complimenti ed al prossimo capitolo! Baci, Tua affezzionatissima Clacli

05/09/14, ore 13:03

Ciao! Che gioia leggere un nuovo capitolo della tua storia, un tenue raggio di sole che mi riscalda e mi allevia dall'opprimente influenza che mi attanaglia XD Scusa ... sarà colpa della febbre ... Comunque è un gran bel capitolo. Be, trovare il diario nella sezione proibita mi fa un pò ricordare il diario di Voldemort ma penso che sia come il libro di pozioni di Piton. Tu lo fai apposta ad essere così malefico ... Sai che adoro tutta la sfilza di personaggi e mi chiedi quale sia il mio preferito SOLO tra i cattivi? Va be, posso farti subito un nome ... Shen. Adoro questo personaggio perché è un vero e proprio cattivo: subdolo, intelligente, senza un bricciolo di scrupoli ed privo di ogni sentimento d'affetto se non per sé stesso ... Ci vediamo alla prossima!

03/09/14, ore 14:09

Bellissimo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Ciao! Alla prossima!! :)

02/09/14, ore 21:00

ehi Evil! bellissimo capitolo, non ho niente da dire. è la mia prima recensione (sono una nuova iscritta). Sono una lettrice silenziosa, che ha seguito tutte e due le tue storie sui big four. Un consiglio: inserisci comparse della Disney, magari di vecchi cartoni, come Cenerentola o Biancaneve :) Ancora complimenti! Ciao ;) -Kirah-

30/08/14, ore 11:48

Ciao Evil :) non preoccuparti per il ritardo, valeva la pena aspettare: il capitolo è bellissimo! Elsa farà lezione insieme agli altri finalmente e Jack ne sembra molto entusiasta ** Mi é piaciuta molto questa lezione! Stavi dicendo, Dagur? :p Jack é 100 volte meglio di te e anche Nod, come si dice dalle mie parti, t'é fatt o' servizio! xD il combattimento Jack/Nod é descritto molto bene! Sono curiosa di sapere che succederà a Merida! A presto :D

28/08/14, ore 22:26

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma guarda chi si fa sentire evillllll finalmente, era da un po' che aspettavo il tuo aggiornamento e finalmente è arrivato.

Sono molto felice che siano iniziate le lezioni dei nostri eroi *basta, da oggi li chiamerò i nostri eroi. Punto e basta* soprattutto la parte Jelsa...awwww Jack ho capito che tu piace ma addirittura origliare le sue cose private... non si fa *sguardo di rimprovero*

Comunque quel Nod mi piace perché sento che sarà importante per pa storia, eh si lo sento in mia pancia xD ahaah.
E poi è bravissimo con gli incantesimi, ha steso sia Jack che Dagur, merita la mia stima *si inginocchia ai suoi piedi*

Il prossimo chappy è di Merida, quindi non vedo l'ora di divorarmelo con gli occhi... ma per il momento mi godo questo stupendo capitolo, scritto da un bravissimo, sottolineo bravissimo, autore, che ha reso le mie giornate più belle con i suoi aggiornamenti :).

Bene, questo è tutto, ti aspetto al prossimo upgrate.
Ciaooooo
xx cats_4ever xx

28/08/14, ore 22:14

E rieccoti qui! Tranquillo per il ritardo, capita. Specie se si è in vacanza! ^^
Mi è piaciuta molto Elsa, non so come fai, ma la rendi semplicemente lei in ogni verso. *^* Oh, e che carino Jack che l'accompagna alla classe!
A quanto pare Nod è bravissimo a combattere! Ha battuto sia Dagur che Jack come se niente fosse. Wow, è incredibile! Però, non lo so... Sento puzza di bruciato, sembra troppo perfetto quel ragazzo. u.u
Uuh, nel prossimo sarà protagonista Merida? Grande, non vedo l'ora di leggerlo!! *w*
A presto, ciao!

MaJo_KiaChan_
(Recensione modificata il 28/08/2014 - 10:19 pm)

28/08/14, ore 18:34

Come promesso eccomi qua! Puntualissima ;)
Io sono dell'idea che ci puoi impiegare pure tre mesi a scrivere un capitolo, perché se è bello come quello che ho appena letto, allora ne è valsa la pena aspettare.
Morale? Fai con calma, se poi scrivi questi bei capitoli.

Parlando della storia. Non mi stanca mai! Davvero. Ogni volta che finisco un capitolo rimango a fissare il telefono/pc chiedendomi "cosa succederà?!" E fidati è difficile catturare così la mia attenzione xD
Che carina Elsa che decide di partecipare alle lezioni di gruppo. Sta crescendo la nostra regina di ghiaccio :3 oppure, più plausibile, vuole state con Jack .-. (E chi non lo vorrebbe?!)
E te Jack, non ti hanno mai detto che origliare è da maleducati?
Dagur te sei pessimo. Se solo qualche volta stessi un po' zitto, faresti più belle figure.
Visto cosa succede a fare lo sbruffone? Vieni sconfitto miserabilmente da un Grifondoro! Nuovo talaltro, che viene da un'altra scuola...io mi vergognerei se fossi in te.
E visto cosa succede a prendere il giro Jack? Vieni umiliato da Bunny. Ti sta bene u.u
Anche lo scontro fra Nod e Jack è stato entusiasmante. Speravo in una vittoria dei Serpeverde, ma è stata carina anche così. Almeno Nod non si è pavoneggiato. 10 punti a Grifondoro!

Oggi sono stata clemente con la lunghezza della recensione xD
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà a Merida nel prossimo capitolo **
See you soon in the next chapter.

28/08/14, ore 14:11

Che... Cosa... EPICA!!!!!! Mio Dio sto delirando! Capitolo troppo forte!!!!! Ti giuro, è stato fantastico!!!! Grandissimo Bunnymund con Elsa! Tu si che ci sai fare con le parole!
per non parlare poi dei duelli! Ah Dagur che figura che hai fatto!!!! >_< Ahahah, hai rischiato di essere bocciato mentre Jack... Eh lui è dei migliori!!!
la sfida tra Nod e Jack é stata in assoluto la mia preferita! Mi mordevo le unghie mentre combattevano! Alla fine peró ha vinto il Grifondoro. Peró dai se l'è meritato. E anche tu sei stato bravo Frost tranquillo ^_^
Senti, non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo Chappy Evil. Sono troppo curiosa di sapere cosa combinerà la nostra Bella Merida!
Detto questo ti saluto e ci vediamo al prossimo chappy!
P.s ho aggiornato la mia fic!
Bacj,
tua. Affezionata Clacli