Hogwarts big four: the return of Darkness
di Evil Ulquiorra

24/12/14, ore 20:32

ciao! scusa se non ho mai recensito la tua storia ma me la sarò letta tutta almeno trevolte ^^' ok sto male, comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ( e di scoprire se north è un'amico o un nemico XD ) ok non so che dire ora.... apparte.... al prossimo chappy! ;p

24/12/14, ore 19:26

buon natale anche a te! e che natale sarebbe senza un nuovo capitolo?? :) allora...Jack rapito, non so perché ma qualcosa nella spiegazione del capitolo precedente mi ha fatto capire che qualcosa non andava, insomma viene sfruttata sia l'autorità del preside, che la fiducia di Jack e degli altri nei suoi confronti, la cosa si fa piuttosto interessante.
Nod invece, lui non mi sembra cattivo, anzi presumo che il problema sia hans, o magari sarà un cattivo dalla prossima stagione?
Come al solito scrivi benissimo e questo mi permette (e credo, non solo a me) di immaginarmi bene la situazione e cosa pensano i personaggi, quindi alla prossima ;)

24/12/14, ore 18:41

Heilà Evil! MAREMMA CHE FIGURA (cit.) mi sono scordata di recensire lo scorso capitolo, quindi direi di farti i doppi complimenti per entrambi! Colgo l'occasione per farti gli auguri di buon Natale ;) Per quanto riguarda il capitolo: Nod è sospetto. MOLTO. Mentre Sdentato e Maximus sono tenerissimi *-* per caso inserirai ancora Flynn? è uno dei miei personaggi Disney preferiti :) Bravo. bravo, bravo (non so se hai capito: BRAVO :D) amo la trama e tutti i personaggi, sei un genio. Se hai voglia c'è lo speciale natale di Io Crucio.
Buon Natale!
Kirah
(Recensione modificata il 24/12/2014 - 08:18 pm)

22/12/14, ore 00:53

Heyla! Scusa per l'imperdonabile ritardo! Ma come hai detto tu, con la scuola è dura trovare il tempo per scrivere....e anche per leggere, e a dire la verità, ora che sono in vacanza, mi sono dimenticata di recensire :(

Comunque, faccio un brevissimo commento degli ultimi due capitoli! (Che poi può essere riassunto in una sola parola MERAVIGLIOSI!)
Parlando del 18....Anna mi fa sempre morire dalle risate! L'A.DO.RO! mentre Jack ed Elsa son sempre più carini insieme ❤️ ma vogliamo parlare di Hic e Mer?! La coppia dell'anno! La proposta più bella di sempre....mi sono emozionata in quella scena!
Nel 19 invece che dire? Si vede che è finita la pace :(
Questo capitolo l'ho letto tutto d'un fiato! Mi ha preso molto! Così tanto che quando sono arrivata alla fine ci son rimasta male....VOGLIO SAPERE COSA SUCCEDERÁ!!!!! Jack tornerà? Lui e Nord incontreranno Pitch? Leggerò un'altra delle tue magnifiche battaglie?! Non sto nella pelle!

P.S. Domani pomeriggio parto per Stoccolma dai parenti, la casa dove alloggerò è in mezzo ai boschi quindi non so quanto prenderà internet (non so manco se c'è -_- e non mi stupirei) fatto sta che per un paio di settimane se non ho internet non recensirò....ma tranquillo....non ti dimenticherò! E come potrei?! Questa storia è arrivata in un punto che non posso abbandonarla! Devo andare fino alla fine **
Va beh....se non mi faccio viva prima, Buon Natale!

16/12/14, ore 10:28

cavolo che suspance, questo capitolo mi ha fatto mettere ansia( in senso positivo).
mi è piaciuto tantissimo la descrizione del chappy, come hanno reagito i personaggi, è vero ci sono errori di grammatica che andrebbero corretti, ma per il resto devo dire che non posso proprio avere dubbi che ti possa mancare la fantasia.
anche io ti metto tra gli autori preferiti, mai storia di questo EFP mi sta coinvolgendo di più.

14/12/14, ore 16:58

Ciao Evil!
Ok, dopo questo meraviglioso chappy vai dritto dritto tra gli autori preferiti!
Le scene d'azione sono descritte in modo semplicemente perfetto, davvero degne di nota.
La scena nello studio di North è veramente bella, e Elsa e Rapunzel sono le ragazze che stimo di più in questo universo *^*
Mi dispiace solo che la situazione di calma venga sfasciata, ma ahimè, una storia non è bella senza colpi di scena.
Dove saranno mai Mer e Hic? Spero di scoprirlo presto!
Ti saluto, un bacio da Angy

14/12/14, ore 16:15

Oh Mio Dio!!!! Ma che... FIGATA!!! Ora inizia l'azione signori miei!!! *Clacli estrae la bacchetta* WOOOOO!!!! Non ho veramente parole, Evil. Meraviglia, però, mamma, povero BARR!!! Mi stava simpatico. Figurati poi Violet e Flash come saranno tristi quando sapranno la notizia!!! T.T
Morton... IO TI ODIO!!!! Ti ammazzo e ti... Ti... CLACLIZZO!!!
Capitolo molto molto intenso ma spero che North e Jack se la caveranno. T.T
Tenete duro ragazzi!!!
bravissimo Evil, come al solito, i tuoi capitoli mi telestrasportano in un mondo tutto nuovo ^_^ Sei grande!!!
detto questo ti saluto e alla prossima!
Baci,
Tua Clacli
P.s Ehi Evil, hai saputo dell'uscita del nuovo film disney Big Hero 6?

14/12/14, ore 15:29

ciao! :) insomma mancano 4 capitoli alla fine?? poi c'è la terza stagione...ok, calma, ci vuole ancora un pò...a proposito, per natale fai pausa o pubblichi ugualmente? per quanto riguarda il capitolo, avevo capito chi erano i personaggi :D (feel like a genius) mi è piaciuto un sacco il combattimento e anche il modo di esprimersi di personaggi...rileggendo tutta e ripeto, TUTTA la storia, anche la prima serie, mi sono concentrata sul personaggio di Elsa, e mi sono chiesta, ma gli insegnanti sanno la sua storia e dei suoi poteri?
alla prossima :)

14/12/14, ore 13:46

Ciao Evil =) nella recensione al precedente capitolo, ho dimenticato di avvertirti che ti avrei messo fra i miei autori preferiti, spero che ti abbia fatto piacere :D
Che dire di questo capitolo? Già solo dal titolo, ho capito che avrei dovuto dire addio a quell'atmosfera idilliaca che si era venuta a creare con le nostre coppie preferite. Pitch ha deciso di uscire allo scoperto, mandando messaggi agli Auror e attaccando tramite Drago e, data la preoccupazione e l'urgenza con cui Nord ha cercato Jack, non si fermerà certo qui, non ora che è riuscito a entrare nel tempio! Ti ripeto che sei un genio, hai inserito anche Alfredo Linguini! In Ratatouille mi fa morire xD
"Con tutto il rispetto, preside... siamo amici di Jack. Quindi siamo già automaticamente coinvolti" mi è piaciuta tantissimo questa frase, Jack è fortunato ad avere degli amici così! Ma perchè deve rischiare la vita da solo?? Però se lui dice che tornerà, mi fido (è di te che non mi fido xD scherzo)! Bello lui che arrossisce per il bacio di Elsa <3
Sono troppo curiosa di sapere che succederà quando Jack e Nord arriveranno lì, però ho qualche piccolo appunto da farti: ci sono dei piccoli errori (secondo me dovuti alla distrazione) tipo "tamba" invece di tomba, "Bretagan" invece di Bretagna, poi quando Jack è andato da Nord cosa gli ha chiesto con fare esitante? I così là del dialogo (il nome preciso al momento mi sfugge, scusa xD) sono vuoti. A parte questo, il capitolo mi è piaciuto molto! Bravo! Aspetto il prossimo aggiornamento, ciao! =)

09/12/14, ore 19:09

bellissimo capitolo, mi piace tantissimo come hai descritto la dichiarazione di Hiccup e come hanno ricattato la Strega( è risultato divertente, molto) oltre alle cose che allude Anna( quello è stato il top :) )

hai detto che adesso arriva il dramma, sono cuiosissimo di cosa si tratta, stai facendo un capitolo più dello del precedente carettizzando e molto i personaggi
complimenti davvero!

08/12/14, ore 23:42

Ciao Evil =) ODDIO, non ci credo, si sono baciati finalmente! Sì, sì, sì xD però la proposta di matrimonio da parte di Hiccup non me l'aspettavo proprio! Tutta la scena è stata pazzesca e dolcissima :D Cioè, non so come altro descrivere questa scena... l'ultimo aggettivo che mi viene in mente è PERFETTA! xD Anche Sdentato sembra molto felice per Merida e Hic, il mio cucciolo <3
Waa, sono troppo curiosa di vedere le facce di Jack e gli altri non appena sapranno del fidanzamento xD
Jack e Elsa insieme, Hic e Merida fidanzati <3 cioè, che possiamo volere di più? Un capitolo nuovo perchè la mia curiosità è schizzata alle stelle dopo questo bellissimo capitolo :D
Aggiorna presto... subitissimo (come direbbe Anna)! xD ciao!

05/12/14, ore 22:36

NO, OKAY. TUTTI QUESTI FEELS MI UCCIEDERANNO. *^^^*
Cioè prima mi metti il bacio tra Jack e Elsa e poi quello tra Hiccup e Merida (tra l'altro con tanto di dichiarazione di matrimonio)~?!
È Natale, basta. *-*
Non hai idea di quanto mi sia piaciuta la parte Mericcup!! *^* È stata davvero inaspettata e soprattutto emozionante. Hic è stato così dolce, ma allo stesso tempo è rimasto IC allo stato puro; e a proposito io devo ancora capire come diamine fai a rendere tutti i personaggi con caratteri così permanenti a quelli dei film... Davvero, non ci sono parole, sei pazzesco. *~*
Ma dai mancano già così pochi capitoli alla fine? E non saranno dolciosi come questo? T^T Vabbè dai per il fatto della fine della storia non mi preoccupo perché so già che ci sarà un altra fanfiction! *-* Ma per il «dramma»... Oddio speriamo bene!
Aspetto trepidante il prossimo aggiornamento. A presto~

MaJo_KiaChan_

05/12/14, ore 16:45

...
Da dove comincio a recensire questo capitolo eccezionale?
Forse dal modo (fantastico) in cui Anna fa certe allusioni?
All'eccezionale modo in cui hanno ricattato la Witchliffe?
Ci sono!
Cominciamo dalla cosa più inaspettata del capitolo, anzi di tutta la storia.
Hiccup che fa la grande proposta a Merida!

*VIVA GLI SPOSI!!!!!!!

MEDESIMO! Io mi lambicco il cervello tutta la notte e tutta la mattina per scrivere una recensione interessante ed appassionata e tu te ne esci con un "Viva gli sposi"?

*Ma io...

ZITTO! SILENCIO!
Meno male.
Allora. Non dico che non mi ero aspettato la coppia, ma non così!
Una scena così dolce, una proposta così semplice, un passo così importante, posto come se fosse un misero cavillo per sfuggire ad un contratto. Invece si tratta di un amore grande come il cielo e impetuoso come una cascata. Sei davvero incredibile, riesci a creare scene che sorprendono ogni volta, facendomi chiedere "Cosa accadrà nel prossimo capitolo?"
Non ho altro da aggiungere, se non che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Tuo affezionato
Poseidonson97

*Ciao! Sono Medesimo, il pazzoide che condivide il cervello con questo idiota. Se ti azzardi a far morire Elsa, Jack, Hiccup, Merida o Rapunzel, ti vengo a prendere e ti strangolo. E so dove abiti!
CIAOOOOOOOOOOOOO!

MEDESIMO!

05/12/14, ore 15:00

AAAAAAAAH!! Oh-my-god. Il mio cervello è partito. Andato. Tutta colpa tua e della tua mente GENIALE. Elsa e Jack sono molto pucciosi *-* ma Merida e Hiccup. MERIDA E HICCUP. Loro sono la perfezione! *-* aaaah l'amour! I due amichetti si sono svegliati (ALLELUIAAA) ok sono completamente andata. Ti saluto perché in questo momento sto delirando. Ciaooo -Kirah

05/12/14, ore 15:00

*momento di calma apparente* Salve, signor Evil Pan.
Diana : Oooooooh no!!!! Non mi piace per niente quel tono!!!
Jack : Che dici? Scappiamo?
Diana : Ma tu non eri intrappolato da-
Jack : *le tappa la bocca* Ma stai cercando di farti ammazzare?! Niente spoiler!!! Ora andiamocene!!!
*Jack e Dia se ne vanno silenziosamente*
....
Three...
two...
one...

GOOOOO!!!!!!

HICCUP HA CHIESTO A MER DI SPOSARLO!!! HICCUP HA CHIESTO A MER DI SPOSARLO!!!HICCUP HA CHIESTO A MER DI SPOSARLO!!!HICCUP HA CHIESTO A MER DI SPOSARLO!!!HICCUP HA CHIESTO A MER DI SPOSARLO!!!HICCUP HA CHIESTO A MER DI SPOSARLO!!!HICCUP HA CHIESTO A MER DI SPOSARLO!!!HICCUP HA CHIESTO A MER DI SPOSARLO!!!!!!!!
*prende tanti respiri profondi*
Evil questa è la più grande sorpresa che tu mi potessi fare!!!! È fantastico ti giuro!!! Mi stavo per mettere a piangere con Merida per l'emozione!!!! Meraviglia sei un grande!!!!
Elinor a questo punto non può opporsi per cui... SI SPOSERANNO!!!!
Alla scena del bacio poi avevo bisogno di venti fazzoletti!!!! 😭😭😭😭😭😂😂😂😂 Che meraviglia!!!!!
Sei un genio devi assolutamente continuare!!! Non vedo l'ora di sapere cosa diranno gli altri sopratutto Frost!!!! Sei bravissimo e alla prossima!!!!
Tua felicemente scossa amica di Penna!!!
P.S Ho aggiornato la mia fic!!!!
(Recensione modificata il 05/12/2014 - 03:00 pm)