In the Shadow
di anzy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
02/01/21, ore 20:00

Wow! Bellissima, meravigliosa, fantastica! L ho adorata questa tua storia un avventura romantica e piena di emozioni rendi i personaggi così veri che è impossibile non affezionarsi a loro mi dispiace tantissimo che sia finita che non ci sia stato un altro seguito magari con un lieto fine anche per Saga anche se alla fine ha saputo come consolarsi! L unica pecca è che nel finale mi sarebbe tanto piaciuto leggere di Milo che si sfogava finalmente sul ronzino😂! Complimenti sei bravissima e continuerò a leggere le tue storie! 😘

01/07/13, ore 12:49

L'ho finita. Ho letto la tua storia( entrambe le tue storie, in realtà, ''Ritorno al passato'' e ''In the Shadow'') e dopo circa due anni dal tuo ultimo aggiornamento sono qui per dirti brava, brava, BRAVISSIMA!! La storia è originale, la trama avvincente e bellissima, lo stile di scrittura fantastico...scrivi bene, davvero e sicuramente con l'avanzare dei capitoli non hai fatto altro che migliorare. Samia, Eowyn...hai creato dei personaggi speciali, personaggi VERI, con proprie caratteristiche e propri pensieri. E Shaka! Hai dato vita ad un nuovo Shaka, così diverso perché cambiato dall'amore, ma in fin di conti sempre lo stesso. Per Milo vale lo stesso discorso: Eowyn lo ha cambiato, ma in  realtài la sua essenza è rimasta la stessa...impulsiva, combattiva e tanto fedele...wow!! E che dire di Saori? Athena l'ha abbandonata o, meglio, lei stessa l'ha respinta. Ora la Kido cerca di rifarsi una vita, affiancata dall'inseparabile Seiya...anche per lei le cose si sono risolte per il meglio, dopotutto. E Athena non ha abbandonato il Santuario...
Brava! Brava!! La tua fanfiction è stupenda e mi è piaciuta molto, se non si era capito :P ...
Spero di rileggere altro di tuo in futuro.. A presto e..grazie!
Moncheri ;)

04/07/11, ore 00:19

Cosa dire... Complimenti!! Sei migliorata parecchio e hai saputo sfruttare al meglio la tua fantasia. Brava brava brava brava!
Non vedo l'ora di leggere un'altra delle tue storie XD

30/08/10, ore 23:04

Oh mio dio oh mio dio oh mio dio oh mio diooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Non è possibile, non è possibile, non è possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee......questa storia si è conclusa....sigh sigh sigh sigh.....che tristezza, quanto mi ero affezionata a tutti quanti...soprattutto alle due coppiette fantastiche Samia/Shaka Eowyn/Milo!! Sono fantastiche veramente fantastiche e tu sei bravissima, questa storia mi ha rapita fin dal prima chap....ovviamente anche la prima era bellissima, ma questa è ancora più bella della prima!!! Quanto mi dispiace che sia finita, ma porca paletta quanto m'è piaciuta la fine!!! Accidente che bello, che bello, che bellooooooooooooooo Eowyn è tornata e più in forma che mai!!!! Mamma mia non sai quanto mi riempie di felicità questo ultimo chap (buuu che brutto la storia è finita...ehm, Sara datti un contegno ti prego!! nd Eowyn, ok ok ce la posso fare...sigh sigh...un fazzoletto? nd me) insomma quello che ho sempre desiderato si è avverato finalmente quei due poveracci sono riusciti a stare insieme, spero che anche Saga alla fine ce la faccia!!!! Insomma portarsi a letto tutte le donne del Grande Tempio mi pare un bel pò eccessivo!!!! Spero che anche lui trovi la sua donna!!!
Oh cara mia quanto mi è piaciuto questo chap!!!! Sono contenta di questa bella conclusione!!!
Un bacione e scrivi altro che ti aspetto con ansia!!!! tanti saluti sesshy!!!

26/08/10, ore 10:52

Finalmente il finale, non perché mi sia stufata, ma volevo assolutamente sapere come sarebbe finita ... Anche se ero sicurissima che Eowyn e Milo sarebbero stati insieme, cavoli, se no povero Milo, gli andava veramente male. Un po' mi spiace per Saga, ma vabbé ... Ha sempre le altre con cui consolarsi. Sai quale é la cosa che piu' mi é piaciuta in questo capitolo? I bronze e il loro finale, molto dolce, anche quello di Seiya. Un abbraccio e aspetto a questo punto l'evoluzione dell'altra.

25/08/10, ore 13:28

Grazie per averci concesso il lieto fine, almeno per Milo...che ne diresti di un altro seguito in cui sia Saga a trovare l'amore della sua vita?? Adoro le tue ff e aspetto di leggere i nuovi capitoli di A Second Life. A presto

24/07/10, ore 00:01

Beh, probabilmente ci aspettavamo tutte un lieto fine per Eowin e per Milo....ma forse sarebbe stato scontato, non so.... io non sono nella tua testa quindi non so perchè tu abbia scelto questo finale a quello allegro...magari ce lo dirai così non ti uccideremo per aver fatto stare male il nostro Miluccio :D
Mi piacerebbe proprio vedere l'ultimo capitolo...voglio vedere come va a finire la nostra famigliola preferita: Shaka, Samia & Company! :)

23/07/10, ore 22:12

Ok....ok...tu sappi che mi sto trattenendo dall'ammazzarti...povera Eowyn, povero Milo!!! Povero Saga!!!!! Mamma mia che piantoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....ti giuro, mi stanno scendendo le lacrimuccie di disperazione!!!
E così i ragazzi hanno usato l'Athena Exclamation per la seconda volta!! MMMM da Camus e Milo me lo sarei aspettato...ma da Shaka proprio no!!!!! Comunque mi piace l'idea di Shaka che insieme a Scorpio e Acquario agisce!! E per salvare la sua donna!!!Grande ragazzo mio!!
Quindi aspetta fammi capire, immagino che Milo, Camus e Shaka hanno usato l'Athena per distruggere Ares, e Micene, Kanon e Saga per distruggere gli adorati pargoletti? Credo di si, immagino di si!!
Oddio fantastico che Milo, Camus e Saga, usano nuovamente l'Athena Exclamation!!! Insomma, questo chap mi è piaciuto un casino sai!! Anche se la povera Eowyn è morta, Milo è diventato una specie di asociale (cosa che capisco benissimo!!) e Saga una specie di macchina del sesso, il chap mi è piaciuto!!
Da inguaribile romanticona quale sono, mi sarebbe piaciuto l'happy ending, però devo ammettere che il finale poco scontato mi è piaciuto assai!!!
insomma cara...questo è il penultimo chaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaap????cheeee??' uffaaaa questa storia volge al termine??? noooooooo che peccatooooooo!!!!
Ti pregooooo aggiorna prestooooooo!!!! un bacione cara!!!

23/07/10, ore 22:05

Ah ... ma io non ci credo ... ops .. prima voglio dirti .. grazie di non avermi fatto aspettare molto .. e grazie per aver quasi concluso la storia ... ahahah ... non voglio dire che sono felice che finisca ... voglio dire che sono felice di sapere finalmente la fine ... detto questo ... se la protagonista non muore all'ultimo capitolo ... c'e' sempre speranza :-)). Volevo dirti però che il fatto che tu abbia fatto solo intuire lo scontro finale, senza raccontarlo nei dettagli è geniale ... ci credi se ti dico che ho iniziato a leggere il capitolo e poi rimanendo sorpresa sono andata a controllare se mi ero persa qualche capitolo? Me l'hai fatta ...
ovviamente aspetto pazientemente l'ultimo :-) ... ah .. un ultima cosa .. Saga che ruba il posto a Milo come Don Giovanni ... questo non me lo dovevi fare ;-)

11/07/10, ore 23:47

(Ehm... Anzy.. si.. sn vivo... però.. cioè... HAI FATTO RAPIRE LA MIA DONNA!!!!!!!!!!!!! NO SCUSA MA TI RENDI CONTO?!?!!?? nd milo - milo calmo che ti viene 1 infarto!! O.O nd me) Ok nel prossimo capitolo dovrò prendermi dei calmanti... Anzy ti prego non far morire nessun altro!!!!!!! (il prossimo sono io.. nd saga - era ora!!!! nd kanon - -.- nd saga) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Che succederà ad Eowyn????? Ares farà una strage??? E SAMIA??????????????? CHE VUOLE FARE NEL SUO STATO???????? O.O no oddio non vedo l'ora del prossimo aggiornamento!!!! Bravissima!!! Un bacione!! ^^

11/07/10, ore 18:34

Si le tue storie le conosco...però alla fine anche in Complicated si era risolta bene, quindi sono certa che anche qui si risolverà bene, in un certo qual modo....Insomma TU LA DEVI FAR FINIRE BENE!!! Ehm....Non era un minaccia no no!! ahhahhhha..dai su si "scherza!"
Allora...no dico spiegami, Eowyn salva Milo grazie a Zeus! La cosa ci piace assai, perchè conosci la fine che avresti fatto tu se Milo fosse morto!!! Muahahhahah, risata sadica!
Però è costretta a dirgli addio, per "spirito di sacrificio" così chiamato dal mitico Deathy, che però io avrei chiamato in un altro modo...un assai poco equo scambio di favori!!! Però vabbè dettagli!!!
Quindi adesso anche Samia sta andando ad Olimpia...aiuto, la cosa mi preoccupa molto!!!! Vabbè è vero che ce Kiki con lei, ma Samia è una grandissima testona quindi non credo che adesso che scoppierà il finimondo, cioè la battaglia tra Cavalieri di Athena e figli (maledetti) di Ares, lei tornerà a casa presto!!!
Oddio è anche vero che non è stupida e non metterebbe mai in pericolo la sua bambina, nonché la futura reincarnazione di Athena in pericolo...però, un pò di ansietta mi sta salendo...
Che brava che hai aggiornato prima!!! Fallo di nuovo ti pregoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!! Dai dai dai dai dai dai dai daiiiiii che sono troppo curiosa di sapere come va a finireeeeeee!!!
Un bacione bellissima a presto!!! sesshy!

11/07/10, ore 18:23

che bello ... che bello .... sei tornata e non ho dovuto aspettare molto :-))... come al solito bel capitolo ... intanto è tornata Samia più combattiva che mai ... e poi la parte di Milo e Eowyn è commovente ... chissà ora cosa dovrà affrontare il cavaliere di Scorpio?

Già anche perchè se Death aveva seriamente intenzione di tradire Samia ed Eowyn lo ammazzavo!!!! Uffaaaaaa povero Cavaliere d'Oro del mio stesso segno, smepre la parte del cattivo gli fanno fare...questa cosa non è affatto giusta!!!!! Deathy ci penso io a te!!!!!!! Vieni qui Cancherino che ti consolo io!!!!!! Aehm....ok mi ricompongo e scrivo una recensione decente!!!!! Iihihihihih..IO TI UCCIDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Santo Cieloooooooooooooooooooooooooooo MILOOOOOOOOOOOOOOOOO...se tu lo fai ammazzare rispolvero le mie doti (scarse) di scrittirce e e...e non so quello che ti faccio..Milo non può morire, solo io ho questo diritto!!! Oddio..ma, sti poveracci (mi riferisco ad Eowyn e a Milo) un pò di pace la troveranno mai? No dico, mettiamocelo un'altro motivo per cui non si potranno amare senza problemi, difficoltà e chi più ne ha più ne metta!!!! hummmm....il prossimo chap è In the Shadow quinta parte?? Ti prego aggiorna prestooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! Sono curiosa più che mai di òeggere il seguito...Ares ti prego fai un favore all'umanità e MUORIIIIII insieme alla tua progenie assai poco gradita!! Bel capitolo in ogni caso, ricco di suspence...ma come fai a pensare che la gente abbia perso interesse per questa storia ASSOLUTAMENTE MERAVIGLIOSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Tu scrivi benissimo, la storia prende un sacco, Eowyn è una ficata, e tu pensi non sia abbastanza "catturante?" Aggiorna presto carissima ti prego!!!! Voglio leggere al più presto come andrà a finire questa storia..in ogni caso "il triangolo no, non l'avevo considerato!!!"
E mi riferisco al fatto che Saga si farà passare prestissimo la sua cotta per Eowyn, perchè la bella Messaggera strà solo con Milo (si spera!!!)
un bacione carissima!!! a presto (spero per te!!) un bacione sesshy

Ah ma che bello ... finalmente sei tornata e con la storia che io adoro di più ... sono felicissima di poter continuare a leggere questa bella fic. Che dire del capitolo ... bello come al solito. In effetti ammetto che negli ultimi la storia si era un pò persa, ma in questo sei riuscita a riportare tutto il racconto in carreggiata e a renderlo semmai ancora più avvincente. So che Milo si salverà, non può che salvarsi, ma il modo in cui cade colpito ... la rabbia malcelata sono stati veramente ben descritti, come del resto il dolore di Camus nell'apprendere quanto accaduto all'amico. Ma il colpo di scena su Death Mask è la cosa che più mi è piaciuta :-)). Ora attenderò pazientemente il seguito :-D.

Oddio Milo!!!! No Anzy ti prego non farlo morire!!!! ç_ç (Ma perchè devo sempre essere la prima vittima dei figli di Ares... ç_ç nd milo) Che bello questo capitolo!! Speriamo che i due gemelli, Camus e Micene riescano a battere Ares!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un bacione!!!!! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]