Ehi Duncan.
di Just a Shapeshifter

06/07/17, ore 00:41

Sei stata davvero molto brava una storia perversa e sadica complimenti e da parte di SimStar26 tanti fiocchi di stelle

13/08/14, ore 13:48

Prima di tutto mi presento: piacere Nutellosa90

Ehm comincio scrivendo che quando ho finito di leggere questo CAPOLAVORO ho pensato che non sarei mai stata degna o all'altezza di recensire simile creazione.

Ma eccomi qui, non ho resistito alla tentazione di commentare la FF
Quando ho letto il nome dello "stupratore ci sono rimasta di sasso: ma cazz...?
All'inizio credevo fosse Courtney ad avere organizzato tutto, anzi ne ero certa ma poi tutte le mie convinzioni sono crollate come un castello di carte.

Bhè, che dire mi volatilizzo.

Saluti

Nutellosa♥♥

16/07/14, ore 00:04

Duncan e Chris?! Oddio all'inizio non potevo crederci xD non leggo molto spesso questo genere di storie, ma una volta tanto non muore nessuno xD concordo anche io, hai proprio una mente perversa xD però il tuo modo di scrivere mi piace e descrivi il tutto molto bene :) quindi non mi resta che farti i miei complimenti :)
P.S. Geniale la tua idea di censurare l'assalitore all'inizio, io ero entrata principalmente per quello xD poi vabbè il resto è venuto da sè e ho finito la lettura :) ottimo lavoro comunque :)

14/07/14, ore 22:18

No ma io non ho parole!!!!
Apparte che da stamattina mi hai fatto uscire pazza per scoprire chi era l'assalitore di Duncan... ma alla fine ho indovinato appena ho visto la parola "barba"
Be' che dire:
Iniziamo col appurare il fatto che tu sei più brava di me a scrivere yaoi (anzi a scrivere in generale)
Poi diciamo anche che amo la tua mente malata e perversa (l'adoro *^*)
E ultimo punto.... sei un vero SUPERGHIRO!!!!!!
Adesso mi dileguo perché purtroppo ho un sacco di cose arretrate da fare.
Brava brava brava brava brava brava SUPERGHIRO
Un bacione:^.^:
Sammy

14/07/14, ore 20:39

ehi :D XD okok nn leggo spesso questo... GENERE XD di cose, ma il titolo mi ha incuriosita XD ahhahaha e poi amo le yaoi <3 XD ki l'avrebbe detto eh? duncan e chris? figo XD complimenti, davvero curiosa come storia, unica ^^ yeah XD ora vado :D
julie