Red Canines
di Lovatic_HarmonizerGleek12

27/08/14, ore 22:13

solo una cosa:muoviti a scrivere il prossimp❤️😍😍😍😍

27/08/14, ore 21:41

Amo come scrivi e amo questa storia, davvero è la mia ff preferita

16/08/14, ore 12:25

O Gesú Cristo! Capitolo boom...di colpo fanno sesso e tu mi lasci sempre di piu a bocca aperta...voglio il secondo roundddd..poi Camz che si trasforma..boh non ho parole! Davvero incredibile *-*

16/08/14, ore 11:57

Hahahah addio piccola dolce timida Camilla. Ecco l'audace sexy Camilla in momenti passionali e vampireschi con lauren hahahahh continua alla prossima ♥

16/08/14, ore 02:30

Oddio, lauren vampiro me la immagino ma camila proprio non ci riesco ahahaha
Aggiorna presto che voglio sapere come continua♥

07/08/14, ore 01:06

Sono senza parole. Oddio. Capitolo con più colpi di scena, più tipi di scene con più emozioni.
Non so che dire, davvero. Sono proprio senza parole. Riesco giusto a dirti aggiorna presto ♥

06/08/14, ore 21:33

noooo nn potevi farmi questo!!! Lo e Demi?!?! noooo no nooo nn è possibile!! :'( il padre di Camz è cattivo? .... aggiorna presto!

06/08/14, ore 21:03

Lo aspettavo con ansia questo capitolo, non so perché, adoro come scrivi, giuro amo questa ff, amo come scrivi, bellissimaaa complimenti

01/08/14, ore 21:17

noo nn puoi tenerci sulle spine cosìì!!! :(( spero le camren tornino poi insieme... aggiorna presto!!

01/08/14, ore 10:44

Eh beh voglio dire, se mi lascia lauren è proprio stupida cioè. E dinah normani e ally lo stesso.
Bel capitolo, aggiorna presto perché spero che si sistemi tutto!

31/07/14, ore 17:29

Eiii finalmente sono tornata dalla vacanza e finalmente ho continuato a leggere questa storia! È bellissimaaa che bello stanno insiemeee *-* aww che cucciole
Che onore mettermi nel ps del quarto capitolo eh ahahaha grazie mille♥
Aggiorna presto bacii

29/07/14, ore 23:49

Mannò povere ragazze! Ahaha comunque la lauren vampiro me gusta mucho:) voglio il prossimooooo :)

23/07/14, ore 00:06

Bellaaaa! Sesso, sesso camrennn...ok basta! Tu mi fai venire troppa pervesione...continuaa *-*

22/07/14, ore 15:25

Sei cattiva però! Mi lasci così uffa...comunque il capito è bello veramente complimenti :)

22/07/14, ore 12:05

Uffa non puoi lasciarci qui ti prego... aggiorna al più presto capito stupendo amo leggere questa fan fiction.♥♥♥♥ alla prossima ♥