Red Canines
di Lovatic_HarmonizerGleek12

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/07/14, ore 08:47

questa storia è bellissima... mi piace tanto quando la ragazza popolare si innamora della ragazza meno popolare, comunque

continua così e aggiorna presto!

22/07/14, ore 01:13

Devi aggiornareeeeeeee!! Mi sembra un misto tra twilight e the vampire diaries e sta cosa mi fa letteralmente impazzire quindi recensisci ti pregooooo

20/07/14, ore 17:59

Capitolo fantastico. Mi piace tanto spero che il seguito arrivi presto. Complimenti scrivi davvero bene!

19/07/14, ore 09:54

Aww che capito dolce lo amo. E per il tuo spoiler non vedo l'ora di leggere il prossimo. Mi raccomando aggiorna al più presto. Alla prossima :) ♡

19/07/14, ore 03:11

Mi piace tanto. E' una delle poche ff camren che mi hanno preso veramente

18/07/14, ore 16:39

Continuaaaa! Continuaa, cosa succede cosaa! Continua la storia e nessuno si farà male u.u cmq è troppo intrigante, aspetto il prooossimo capitoloo *-*

17/07/14, ore 13:20

Ammm la gelosia jauregui è davvero stupenda.hshaha ma poi si trasforma in violenza tipico vampiro. Voglio sapere come andrà a finire. :) alla prossima ♥

16/07/14, ore 11:02

Aww che dolce. Un capitolo dolcissimo ♥♥♥ spero tu aggiorna presto alla prossima. ♡

16/07/14, ore 02:05

complimenti veramente, questa storia mi piace tantooo e anche moolto ahahah, scherzi apparte è scritta veramente bene, spero che pubblicherai un'altro capitolo oggi!

15/07/14, ore 23:29

Awww *-* oddio questo mi ha sconvolto! Ottimo lavoro, a me non sarebbe mai venuto in mente una cosa del genere.
Grazie per aver compiuto il mio desiderio ahahah il problema è che ne voglio un altro! Comunque farò di tutto per entrare qui anche quando starò là. Bacii♥

15/07/14, ore 21:16

Mmm diciamo che la sete era tanta da parte di Lauren aveva visto gia troppo sangue hahaha.
Comunque bel capitolo. Alla prossima. ♥

15/07/14, ore 15:26

É b-e-l-l-i-s-s-i-m-o! Mi piacciono troppo le storie di vampiri! Soprattutto quelle dove Lauren è un vampiro! Gia ti adoro *-*

15/07/14, ore 15:13

Opss lolo no daii😭
Già al secondo capitolo mi piace la storia, è normale? Hahahaha comunque ho visto che hai messo il secondo capitolo in poco tempo. Non è che riusciresti a postare il terzo prima di domani mattina no? È che io domani parto per due settimane a Londra e temo di non poter venire qua sul sito.
Comunque scrivi bene, continua cosi😉❤️

15/07/14, ore 14:54

Waw. Legendo il finale ho sentitola tensione che c'era quando se ne andata. Mi piace il capitolo. Ci vediamo alla prossima. ♥

15/07/14, ore 11:59

Devo dire che il primo capitolo mi incuriosisce parecchio. Mi piacerebbe leggere il prossimo capitolo spero tu aggiorna presto alla prossima :) ♡

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]