Nightmares.
di ciaobellociao

13/02/15, ore 00:45

Ahhh la storia mi ha ricordato molto american horror story e io lo adoro questo telefilm 😍
la trama mi è piaciuta molto e per essere una one shot e ben strutturata!
brava, mi è piaciuto leggerla!
alla prossima!

03/09/14, ore 18:32

Ehi come promesso eccomi qui a recensire, beh che dire la trama della storia è carina ci sono degli errori e tutto succede troppo velocemente. Avresti potuto aggiungere delle descrizioni, alla prossima xx

21/07/14, ore 15:37

No vabè, ho i brividi 'o' Io personalmente non sono una persona da questo genere di storie però questa mi è piaciuta davvero molto. Mi è piaciuto il tuo modo di scrivere la storia però credo che hai affrettato "il loro momento", cioè, mi spiego meglio, sarebbe meglio che i due si siano conosciuti da prima... Comunque, questo è solo il mio parere.
A presto,
Xx

16/07/14, ore 22:03

Oddio piango, molto bella non vedo l'ora che tu ne faccia altri c:

16/07/14, ore 20:53

Hola
Beh, finalmente efp va, ed eccomi qui a recensire. Me la sono riletta e posso dirti ancora una volta che mi piace. Lo sai, io avrei fatto morire Sarah, ma va bene cosí hahahah. Mi piace il fatto che muoiano tutti, non sono crudele, ma rende il tutto più figo. E nulla, la storia mi piace, il banner mi piace e bu. Ti ringrazio per averla scritta anche se non volevi! Ci sentiamo presto.
P.s. Lo sai:)

-Sara.xx

16/07/14, ore 17:41

Ohlalala!

Finalmente la storia horror,la aspettavo da molto ma molto tempo.
Come prima cosa vorrei dirti grazie per aver messo i miei banner in tutte le tue storie\One Short facendomi capire che non perdo tempo e ci sono persone che li amano.
Come seconda mi piace davvero tanto,non poteva non mancare la tua scenetta rossa ahahah.Il tuo solito:)
Ma comunque anche se non ci stava moltissimo,visto che nelle storie d'amore delle persone mentre stanno per morire non si mettono a fare sesso mi piace com'è scritta e la tua idea.
E non auguro a nessuno di finire in una casa con un personaggio così,hahaha.
Nonostante sono abituata a leggere le tue storie\One short romantiche,questo argomento del tutto contrario mi è piaciuto.

Un bacio x

16/07/14, ore 02:09

Stasera avrò letto qualcosa come cinque os e mannaggia, mi hanno uccise tutte perché in ognuna muore qualcuno ahahahaha oooooh santo cielo!
L'ho trovata carina, dolcissimo Zayn e ancora di più lei che lo porta comunque con sé, nonostante sia morto.
Mi ha ricordato un po' Saw, o sbaglio? :)
Allenati a scrivere, l'idea è buona, ma ci vogliono alcune picciole correzioni e magari anche più descrizioni come quelle dei paesaggi, delle espressioni facciali che assumono i personaggi ecc. :)
Complimenti per questa os, ciao!