Hikari no Kami
di Alia_chan

18/02/11, ore 11:34

Ti prego, continua, oramai non ci speravo più!!! è una delle più belle storie di Inuyasha che abbia letto, non vedo l'ora dell'evorversi della storia!

18/02/11, ore 08:23

ciao!!!
è la prima volta che recensisco questa storia, anche se la seguo da un bel pò di tempo. è una delle storie di Inuyasha più intriganti che abbia letto!
mi piacerebbe sapere come va a finire, quindi cerca di non arrenderti e di mettercela tutta!!
baci e ciao!!!!

18/06/10, ore 00:18

Ti pregooooo Aggiornaaa ç___ç so che forse ti disturbo ma voglio la continuazione!!!! pleaseeee

10/02/10, ore 23:06

questa ff è stupenda! io amo iuyasha!!! sl una cosa: potresti (gentilmente) aggiornare più spesso? è una bella storia e da l'idea di essere lunga, sarebbe uno spreco lasciarla incompleta, giusto? ti prego aggiorna!!!!!!!!!!!!!!! cmq complimenti ancora!

25/09/09, ore 15:42

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! ti prego aggiorna prestooooo!!!! da un pò di mesi seguo la ff, però non vederti aggiornare mi sta facendo SOFFRIRE!!! ti pregooooo!!!!

25/08/09, ore 20:48

Ke bella qst storiaaaaaaaaaaa...........stupenda bellixima........mi piace tantissimo.............troppo bella l'ultima frase......ahahahahah.....proprio da Kagome.........cmq perkè nn aggiorniiii T^T??..........è bellixima DEVI aggiornareeeeeeeee........altrimenti mi ritroverai davanti a casa tua cn la motosega in mano e il bazuka nell'altra ù.ù...........quindi aggiorna prestissimissimo......ciauuu bacioni L.L.

07/07/09, ore 21:06

*o* non mi ero accorta che avevi aggiornato! Me ne sono accorta solo ora che ho guardato nella pagina dei preferiti xD perdono sempai!
Il capitolo è un davvero simpatico! Soprattutto Inuyasha in difficoltà col padre di Kagome! ahah davvero bella come scenetta!
Che dire, sei sempre bravissima a scrivere e la storia continua a piacermi un sacco! ^^ Sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo, devo ammettere che l'idea di Inuyasha cruento è molto *censura* *ç* -lato sadico di vale emerge- pardon... xD
bravissima ^^
ciao ciao la tua kohai kirarachan

24/06/09, ore 18:05

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *__________* mi hai proprio fatat felice! ahahah bella parte quella del padre "sembrate una coppia" XD ahahahahah cmq ottimo lavoro e indovina un pò?? ho passato l'esame oraleee!!!!ke bello finalmente posso andare al liceo!!!*___* artistico arrivooo XD ma continuerò semore a leggere la tua storia!!! XD e poi ottimo lavoro hai fatto in modo d poter mettere anke inu in forma umana XD sei un genio! XD ora t saluto ciauuuu ancora bravissima ciaoooooooo continua ad aggiornareeeeeeeeeeee!!!ciaoooooooooooooo

24/06/09, ore 16:50

Carino questo "quadretto di vita normale", sembrava davvero che Kagome avesse portato Inuyasha a conoscere suo padre ^^! Un bacio

24/06/09, ore 16:07

meno male hai aggiornato! ormai nn ci speravo quasi più...bravissima questo capitolo è molto coinvolgente e scorrevole, ancor più di quelli precedenti! carina anche la scena di inuyasha e kagome protagonisti di una quasi "normale" vita di coppia!! ed ora cosa intenderà fare kagome? seguira inuyasha? mi raccomando aggiorna presto, sono troppo curiosa!!!! un bacione

23/06/09, ore 11:53

Continua così!!!^^ la Fanfic è sempre più avvincente^^ chissà cosa accadrà ai due nel Kabuo?! non vedo l'ora di scoprirlo^^!!! AGGIORNA PRESTO!!! Kiss Kiss ^__^

20/06/09, ore 18:35

oooh uffa d new s è perso il pezzo insomma avevo scritto dp *me incrocia le dita* Pregando e STUDIANDO! XD bn adesso si t saluto un bacione grande grande ciauuuuu mi raccomndo continuala a presto! XD sei un mitooooo XD ahahahah
(Recensione modificata il 19/11/2012 - 03:10 pm)

20/06/09, ore 18:33

mamaaaaaaaa trpp bello!!!! anke se corto!! XD no nn c credo li hai visti??o.O aiuto!*me si nasconde dietro a un cespuglio* cmq nn è vero ankio sn così cm te quando appena vedo un tuo aggiornamento sn già emozionata ancor prima di cliccare per leggerlo *___* talmente mi piace qst storia!!!!tu sei trpp brava!e poi sei un mito cm la storia ke parla d dei XD ahahahah bn ora t saluto ah grz per l'augurio infatti ho appena finito gli scritti all'esame che sn stati facilissimi XD ma martedì gli orali >___

20/06/09, ore 15:35

Beh... mi stavo preoccupando, però se mi dici che posterai tra poco, allora faccio la brava e aspetto XD! Il post-sbornia di Kagome era divertente, ma ancora di più mi è piaciuta la parte in cui Inuyasha lancia il segnale di allarme... sembrava davvero di dover trattenere il respiro (credo di averlo fatto anche io)!! E infine, si nota una certa sintonia tra Inuyasha e Kagome: le loro intenzioni sono le stesse, infatti anche Kagome, senza che glielo dicesse il dio, aveva deciso indipendentemente di andare in guerra con lui ^^! Un bacione!

08/06/09, ore 11:53

complimenti per la storia -ma questo cap è stato un pochino noioso,ma era indispensabile vero????baci al prox cap