Hikari no Kami
di Alia_chan

02/02/13, ore 22:30

Inuyasha sa ogni arte della tortura ne sono convinta! Non c'è metodo di tortura che non conosce. Devo dire che è protettivo verso kagome...anch'io proverei una folle paura verso la sua minaccia sew fosse rivolte a me. Spero che kagome non muoia per l'utilizzo di tutta quell'energia...

02/02/13, ore 22:06

Lo sapevo che kagome non avrebbe mai lasciato il suo inuyasha da solo ma così facndo ha fatto un grandissimo errore che è costato ad inuyasha motlo. Non posso nemmeno immaginare il dolore causatogli da quella ferita. Vengono i brividi solo a pensarci.....

02/02/13, ore 21:47

Inuyasha messo in difficoltà dal padre di kagome e rima allibito quando lo vede sgridare la figlia?v imu no tausho ed izayoi non l'hanno mai fatto? E poi è statoi divertentissimo vederlo scattere per del semplice ramen... E dovo dire allore che è un pervertito per essere andato a letto con una sedicenne. Ma dopo tutto l'amore non ha età

02/02/13, ore 21:10

Inuyasha e kagome uniti sul campo di battaglia. Vediamo se il suo lato iperprotettivo esce anche qui. Non credo comunque perchè si concentrerà solo sulla guerra.....voglio vedere come si comporteranno

02/02/13, ore 20:52

Che bella sala. Mi piacerebbe partecipare a questa festa. Certo che tutti gli dei sono bambini. Va bene che devono sembrare giovani ma così non si esagera?Kagome è in grado dsi calmare inuyasha mmediatamente come se nulla fosse quasi e devo dire che formano una bella coppia

02/02/13, ore 19:58

Wow!! Kagome più fortr di un dio? Mi piarebbe vedere i suoi combattimenti.... Inuuyasha a quanto pare ha perso la cognizione del tempo se non si era accorto dello scorrere del tempo ma si sa che l'amore fa perdere la testa. Inuyasha è tristissimo per ciò che è accaduto con kagome ma sono sicura che tutto si aggiusterà

02/02/13, ore 19:38

Povera kagome. Inuyasha ovviamente non capisce ciò che ha spinto kagome a chiedergli di essere allontanata, la sua furia è giustificata come è giustificata kagome. Se fosse realmente inuyasha l'assassino dell'umanità stando con lui come potrebbe ucciderlo se gli si affezione o se addirittura lo ama? Mi spiace per entrambi...cosa possono fare?
.ikuyo

02/02/13, ore 19:15

Povera kagome. Chi è che non si sconvelgerebbe se facesse un simile sogno? All'inizio ho pensato di ammazzare inuyasha per non svegliare kagome che urlava ma dopo lo ringraziato. Finalmente qualcosa che possa affermare che non sia inuyasha l'uccisore dell'intera umanità c'è e voglio scoprire chi è che è in realtà

02/02/13, ore 18:50

Che Bel capitolo era da tanto che aspettavo il suo aggiornamento e non sono solo io che l'aspettato sai? Anche mia cugina Ely è felicissima, appena l'ha visto mi ha preso dalla sala e mi ha trascinato davanti al pc per leggere il cap insieme [Esagerata non ti ho mica trascinato con la forza nd Ely] (Invece si XP nd me).
In ogni modo sei stata veramente brava, mi ha piaciuto molto sai complimenti e continua così, spero solo di leggere i prossimi capitoli al più presto non sto nella pelle =) [AGGIORNA PIU' VELOCEMENTE POSSIBILE SE NO TI SPEDISCO SESSHOMARU A UCCIDERTI! ND Ely] ( Ely ti prego non mettermi in imbarazzo! nd me) (Chiedo scusa per mia cugina "Facendo un inchino" nd me)
Kiss Kiss Miccina94

02/02/13, ore 18:49

Cerrto che il dio della guerra si preoccupa non poco per la sua kagome. Che tenero! E poi cerca di lavarsi via il suo sangue di dosso . Tenerissimo! Purtroppo li hai intererotti sul più bello con l'arrivo di sango ma ne somo contenta mi chuedsevo quando le avresto fatte incontrare

02/02/13, ore 18:31

Una festa che bello! Chissà perchè ma immaginavo che ad inbuyasha non piacessero. Miroku è sempre lo stesso maniaco depravato, nemmeno da dio ha un qualcosa lontanamente paragonabile al rispetto per una donna? Loga e inuyasha litigano come sempre a quanto pare. Fortunatamente non per kagome o koga sarebbe stato fatto in poltiglie da inuyasha. Gli allenamenti tra kagome e inuyasja saranno durissimi ci scommetto. Non capisco come inuyasha possa chiedere a kagome di odiarlo.

02/02/13, ore 18:11

Un po' di tatto no inuyasha? C'è bisogno di insultare così kagome, con quegli aggettivi poi... Non capisce proprio niente. Ci credo che kagome non abbia fatto altro che piangere. Indelicato e cafone! Ecco che cosa è. Certo che per essere un dio è piuttosto spiato se nel giro di poche ore gli altri dei sanno tutto xiò che fa. Nemmeno lo avesse fatto davanti ai loro occhi! Comunque sappi che sei una bravissima scrittrice

02/02/13, ore 17:42

Bel capitolo. Certo che da nemici giurati ad amanti di questo genere ce n'è di differenza. Ma dopo tutto l'amore è amore. Vedremo come si comporteranno da ora in poi. Che faranno appena si svegliano.

02/02/13, ore 17:20

L'educazione, la gentilezza e il rispetto sono i fondamentali criteri del comportamento di inuyasha....come può dare della puttana ad una donna appena incontrata? Lo sa solo lui. Kagome è molto agguerrita. Nonostanta inuyasha l'offenda e sia una divinità risponde a tono ed è proprio così che si fa... Eros è un bel cavallo e sono contenta che si faccia cavalcare da kagome. Ha dato una bella lezione ad inuyasha così. Inuyuasha ha un bruttissimo comportamento con le bambine che bambine non sono ma hanno ,come dice kagome, la stessa mentalità e lo stesso carattere di bimbe. Sono curiosa di vedere che succederà da ora in poi

02/02/13, ore 16:50

Certo che questo mondo è davvero incasinato. Divinità che ti compaiono di fronte, profezie sullo sterminio dell'umanità che potrà essere scongiurata da una ragazza di diciott'anni di un'altro mondo che non sa nulla del mondo in cui si trova. Kagome sarà una grandissima sacerdotessa dato che suo padre altri non è che il sacerdote del tempio di inu-no-taisho il più grande dio fra tutti.
Sono curiosa di vedere lo svolgersi dei fatti perchè,a quanto pare, anche inuyasha sognava kaome. Continua così