Underworld - La Croix du Lac
di Lacus Clyne

02/08/14, ore 01:59

Buona sera! aaah... lei sà per quale motivo adoro una città umana chiamata Vercelli? bene, non la trovavo particolarmente interessante un tempo, poi ho scoperto *Fumettomania* e bonasera. ma siccome sto notando che le introduzioni per i miei commenti stanno diventando sempre più inutili, direi di cominciare con la recensione.
*che lavoro fa?*
beh, oltre a farsi la moglie del despota, combattere contro i soldati del suo fratello malvagio e farsi trapassare il petto dalla mano di sua figlia posseduta da uno spirito vendicativo... direi che è un ottimo cuoco!
Seath: ... davvero?
No, eh? ma vabbè, passiamo oltre...
o, la serata delle foto! anche io e i miei sudditi ne abbiamo alcune... dovrei averne una per ogni mio Lord!
Culla del Caos: per l'amor del cielo, non farle vedere la mia!
si, lo so, non sei fotogenica (eeeh... ste fimmene) comunque è stata una parte piuttosto toccante, davvero ben realizzata inoltre! Aw... quei due piccioncini... ma piazzare delle Claymore alle porte di dove fate tutte le vostre smancerie non vi è mai venuto in mente, vero? fidatevi che non venite più disturbati. E anche il penultimo capitolo si conclude con un alquanto figo monologo finale da film d'azione di Aurore... aspita,ma passale a me certe idee, e che è...
a tra poco, forse, con le ultime due recensioni!
l'Oscurità ti porge i suoi omaggi!