Tutti i segreti di Frozen, il regno di ghiaccio.
di JacobStark

Questa cosa delle interviste mi piace molto, comunque le domande per Kristof sono:
1. Cosa hai pensato appena hai visto Anna?
2. Se Anna, dopo tutto quello che è successo, non si sarebbe innamorata di te, come l'avresti presa?

Salve, per prima cosa voglio dire che quest'idea di intervista mi piace molto, poi volevo fare la mia domanda a Kistoff... Ksitof... insomma al montanaro.
Per prima cosa e meglio se l'intervistato si allontani dal raggio uditivo di Anna e di Elsa.
Fatto? Allora posso procedere con la mia domanda?
 Cosa sucederebbe se un giorno scoprissi Elsa ed Anna mentre stanno avendo un rapporto sessuale? E se ti dicessero che è solo un gioco e se vuoi ti puoi unire a loro?
Io me ne scappo in un posto dove il ghiacco di Elsa non mi puo raggiungere, ciao.

Carissimo, ti dirò tre parole...SEI UN MITO!!!! Troppo forte questa storia!!!! *cade dal divano, sganasciandosi dalle risate*
Ti prego ti prego continua il prima possibile!!!!

Intanto...per Kristoff.
1) Cosa faresti se Anna fosse in pericolo?
2) Alla fine del film ti stavi dirigendo minaccioso verso Hans, prima che Anna ti bloccasse e gli mollasse il suo micidiale pugno. Cosa avresti voluto fare al bast...Hans?
3) Cosa pensi di Elsa che ha, comunque, fatto soffrire Anna?
4) Ti piacerebbe avere dei figli? Come li chiameresti?
5) Perché ami il ghiaccio?
6) Come hai conosciuto Sven?
7) Cosa ti ha fatto innamorare della nostra piccola e chiacchierona Anna dai capelli rossi?
8) Eri geloso di Hans?

Finish!
(Recensione modificata il 15/07/2015 - 02:46 pm)

Oddio che figata ASSURDA!!!!!:-D mi sono letteralmente sbellicata dalle risate! Povera Anna, però... visto che hai già pubblicato il cap. 2 ti chiedo una cosa... alla fine, Anna ha scelto Elsa o Kristoff?!? Mi è rimasto questo problema, ma per il resto era ECCEZIONALE!!!!!!!!!! :-D

Oddio, queste interviste hanno un qualcosa di magico: mi fanno tornare il sorriso quando non ho proprio voglia di sorridere.
Più le rileggo e più rido, davvero. complimenti!
Ho potuto creare solo adesso l'account ed eccomi qui a recensire, ovviamente positivamente (notare la rima).
Beh, detto ciò, non ho domande da fare al povero Kristoff perchè tutti i miei dubbi li hanno riportati qui sotto gli altri lettori, quindi non mi restano altre domande hehehehe.
Buona fortuna per il prossimo capitolo (che sicuramente sarà fantastico come gli altri, d'altronde)!
Alla prossima, Luna.

Devo dire che sei migliorato molto: sia per la presentazione del testo (hai seguito i miei consigli, bravo!) sia per il contenuto.
Hans è un personaggio davvero difficile da capire e sono entusiasta delle risposte che hai dato a certe domande.
Qualle sul perché ha deciso di salvare Elsa mi è piaciuta particolarmente: ti sei immedesimato in lui e hai dato la risposta che solo lui poteva dare. Conquistare la sua fiducia per poi stroncarla del tutto alla fine. Bellissima idea!
Hans è un personaggio che a parer mio è stato approfondito davvero poco, come tutti d'altronde, solo che lui aveva veramente tante potenzialità che la Disney ha voluto lasciare "potenza" e non "atto".
Forse è per questo che il fandom di Frozen ha così tante storie... Io stessa ho fatto mille congetture su di lui, arrivando anche a pensare che sia bipolare...xD

Comunque ho apprezzato le tue scelte. A me Hans piace moltissimo in versione cattivo.

E grazie per non avermi fatto fare la figura dell'idiota nella scena dedicata a me! **

Ho un appunto da farti, semplice consiglio... La fine del capitolo è un po' troppo precipitosa; secondo me dovresti concludere con più calma.

E ora la domanda per Kristoff (è un personaggio che non mi va molto a genio)

So che la domanda più sembrare un po' cattivella... Sappiamo tutti benissimo che se non fosse successo niente all'incoronazione di Elsa, Hans si sarebbe conquistato la fiducia della regina e avrebbe infine sposato Anna, e lei sarebbe stata felice e contenta senza di te.
Come sarebbe stata la tua vita senza di lei?

Ciao :D

Questo capitolo era ottimo come al solito ( sembra che io stia parlando di un dolce) ad ogni modo: io adoro Kristoff quindi ho un bel po' di domanducce: 1 nella canzone dei Trolls c'è un verso che recita:", l'ha confermato cerca disperato un po' di umanitá" è vero? 2 sempre nella canzone dei Trolls c'è un verso che recita:"la fa nel bosco quando non la tiene più" è vero? 3 quando tu, anna e olaf stavate salendo sulla scala di ghiaccio per raggiungere elsa tu hai detto "è fantastica" ti riferivi alla scala o ad anna che saliva le scale? 4 parlando di aspetto fisico chi è più attraente: anna o elsa? 5 sappiamo bene che Sven è il tuo migliore amico...ma è una renna! So che siete molto legati ma è una renna! 6 come ti senti quando olaf coccola sven? 7 lo sai che quella bimba che hai visto curare da Granpapà era anna da piccola? Complimenti ancora per la storia:-)

Che bello hai aggiornatooo!! Da quanto tempo ho aspettato questo momento!! X'D Comunque l'intervista è bastardissima proprio come me l'immaginavo, complimenti! Anzi direi che ti sei superato ;D Comunque, anche questa volta volevo proporre tre domande:
1.Kristoff, è da un bel po' di tempo che volevo chiederti questa cosa... Ma, quando hai aiutato Anna a raggiungere Elsa, ed hai visto il suo castello di ghiaccio, non hai pensato che in realtà sarebbe stata lei una metà migliore della sorella? Cioè, voglio dire che tu hai la passione per il ghiaccio, e lei può dartene quanto ne vuoi... Sarebbe stata una buona combinazione... No, dico, sul serio non ti ha fatto neppure un po' di voglia? Un pensierino?
2.Sto ancora ripensando al lavoro che ti ha assegnato Elsa... Cioè, adesso fai il 'Mastro consegnatore del ghiaccio' in un regno dove la regina ha proprio il ghiaccio nelle mani... Non ti senti minimamente preso in giro? Voglio dire, ci hanno fatto pure una citazione improbabile! 'Sei come Kristoff ad Arendelle... Inutile!'
3.So che Anna non è proprio la classica 'Signorina Tranquilla E Composta'. Ti è mai capitato di non poterne più di sentirla parlare, e parlare, e parlare, e parlare, e parlare, e parlare, e parlare...? O magari, vorrei sapere se ti ha mai messo in una situazione molto, ma MOOOLTO imbarazzante... Oppure che ti prenda in giro, per esempio, che ne so, che ti tratta come un animaletto, come una renna? Vorrei sapere i dettagli!!

Eccole qui, tutte e tre, in tutta la loro bastardaggine...
P.S.: Graaazieee per aver inserito due delle mie domande!! E' stata davvero una sorpresa! ^^ Ok, adesso vi lascio, potete andare in pace... AMEN!! Bacissimi a tutti, Alex<3 Non vedo l'ora di leggere la prossima intervista!!

Ciao, amo l'idea e la tua fan fiction..i personaggi sono molto realistici, davvero.Una domanda veramente cattiva per kristoff?ummm 1)Che cosa faresti se Anna tornasse da Hans? 2)Tra Sven e Anna chi preferisci? E posso scriverne alcune per Elsa (che amo) o devo aspettare il prossimo capitolo? Continua perché è veramente mitica la tua fan fiction-intervista!!!!Grande, favoloso,epico....troppo esagerata? Ci si vede al prossimo capitolo!!!

Ehilà! ^^
Seguo la storia da quando l'hai scritta e mi piace tantissimo! Non so perchè non abbia recensito prima, ma ogni volta che la leggo rido come una pazza. L'intervista di Anna è stata a dir poco stupenda, per non parlare di quella di Hans xD
E quella di Kristoff? Lo scopriremo, hehehehe...
Intaaaanto, ho soltanto due domandine per il nostro... montanaro(?), ma comunque molto interessanti

1. Cosa si prova a mangiare/dividere una carota con una renna, dopo che qust'ultima gli ha sbavato sopra? O.o

2. Se un giorno sposerai Anna ed Elsa dovesse avere un incidente e dovesse morire, sarai pronto ad essere re, tu, con le tue "strane" abitudini?

Buongiorno Poseidonson97,
É da tanto che volevo recensire questa raccolta di interviste, ma purtroppo ho potuto solo ora. Trovo che sia un'idea magnifica e bizzarra, oltre che divertente. Davvero originale.
Mi é piaciuto come, nell'intervista precedente, tu abbia fatto risultare Anna proprio come appare nel film - ovvero ingenua ma piena d'affetto e sincera - e come tu abbia ben caratterizzato Hans in questo capitolo. Certo che per essere il tredicesimo fratello nella linea di successione regale, beh, é piuttosto fiducioso in se stesso. E, soprattutto, non sembra veramente pentito di ciò che ha fatto.
Complimenti! :)
Ecco a te le tre domande per Kristoff:

1. Caro Kristoff, cos'hai provato quando Granpapà svelò che solo un atto di vero amore avrebbe potuto sciogliere il cuore di Anna dal gelo perenne, e che questa doveva quindi raggiungere il principe Hans e baciarlo?

2. Tra te e Sven c'è un rapporto molto singolare, lui muggisce e tu interpreti i suoi, ehm, interventi. Non é una cosa un po' strana questo vostro "dialogo unilaterale", che può essere fraintesa per, diciamo, pazzia?

3. Kristoff, nel fandom si sta diffondendo il cosiddetto Kristelsa, ovvero il pairing KristoffxElsa, in quanto entrambi amate il ghiaccio, non siete molto aperti con le persone, eccetera eccetera. Cosa ne pensi? Sii sincero, hai mai fatto un pensierino sulla bella ed algida Regina delle Nevi, oppure il tuo cuore apparterrà sempre alla tenera - e imbranata - principessa Anna?

Sì, okay, come domande non sono un granché, ma non mi é venuto in mente nient'altro di interessante o comico. Ovviamente sarei felicissima se tu ne scegliessi una per la tua intervista, ma se non lo farai seguirò comunque questa storia nei suoi sviluppi futuri.
Alla prossima,
- V.
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 08:57 am)

Bella l'intervista :')
Ecco tre domande per Kristoff:
1- Quando hai incontrato Anna per la prima volta non sembravi particolarmente interessato a lei, anzi eri piuttosto sgarbato. Se lei non ti avesse comprato la corda e le carote, tu l'avresti aiutata comunque oppure l'avresti lasciata vagare per le montagne da sola?
2- Quando Anna si sta per congelare completamente, tu correvi verso di lei, forse con l'intenzione di baciarla per spezzare l'incantesimo, ma lei ha cambiato direzione per salvare Elsa, quindi alla fine è stato l'amore fra le sorelle a sciogliere il suo cuore di ghiaccio. Tu saresti stato in grado di fare lo stesso, magari con un bacio, oppure l'amore che provi per Anna assomigliava piú ad una cotta e non sarebbe stato abbastanza forte?
3- Qual'è stata la prima cosa che hai pensato quando hai conosciuto Anna ed Elsa?
P.S. Continua con queste interviste perchè sono divertentissime, e aggiorna presto ;-)

mi è piaciuta l'intervista ad Anna, poverina! ihihih
ho una domanda pure per Hans, una cosa che mi chiedo da quando sono uscita dal cinema dove ho visto Frozen:
Hans, tornando al tuo primo incontro con Anna, quello dove siete caduti nella barca, quando lei se ne era andata, tu l'hai guardata con un inconfondibile sguardo da pesce lesso innamorato. nessuno ti vedeva, quindi questa cosa non serviva alla tua 'recita', perchè l'hai fatto? per caso per un mini secondo ti  sei veramente innamorato di lei?
aspetto il prossimo capitolo, ciaooo
-shining sun

Oddiooooo bastardissime le domandeeee!!! Hahaha XD Questo show è diventato il mio preferito! Comunque, volevo recensire per proporre delle domande. Tre.
1.Hans, quando sei tornato alla tua 'casa dolce casa', qual è stata la tua punizione? I tuoi genitori come hanno reagito al tuo comportamento? E il popolo quanto ha iniziato a schifarti? Ma soprattutto come ti hanno trattato i tuoi fratelli?
2.Se Elsa non fosse stata così chiusa, poco disponibile ed impossibile da avere, avresti cercato di conquistare lei, o ormai avevi poggiato definitivamente gli occhi sulla carrozzeria di Anna? E soprattutto cosa avresti fatto per cercare di farla innamorare di te?
3.Se invece, mentre la corteggiavi, avessi scoperto che Anna era già impegnata, magari con uno dei tuoi fratelli!? Vorrei sapere cos'avresti fatto!

Spero tanto tanto di aver vinto il concorso (cosa che so già che è Mission Impossible), o almeno che, nel caso almeno una delle mie domande sia stata scelta, di aver strappato una risatina demenziale a qualcuno XD. Vi saluto con baci, abbracci, California e panda. Alex.

Bella lì, l'intervista!
Ci sono anche domande mie, ma ci sono anche parecchi errori di ortografia e il solito "hai" invece che "ai"...
Quando intervieni con la domanda di Amberly, non si scrive "e" con l'accento, ma "eh".
Comunque, mi piace questa intervista e aspetterò quella con Hans.
Solo una domanda per lui: ma quanto ti ha fatto male quel pugno?
Ciao