E se l'anime "Card Captor Sakura" fosse continuato?
di P_A_O_L_A

31/05/09, ore 13:42

per essere la prima non è affatto male! hai uno stile molto fluido, si legge davvero bene! e poi mi piace che ci hai messo i dolcetti!! *-*

25/01/09, ore 13:17

bellissimoooooooooooooo.........troppo bella"""""

20/10/08, ore 18:02

ciauuu Paolaaaaaaaaaaaa! scusa immensamente x il ritardo ma la scuola nn mi dà mai tempo -.-'! cmq cappy semplicemente fantastikooooooo!!!si sn fidanzatiiii *yeeeeee*!!!complimentissimi x qst meravigliosa ficcyyy!!!aspetto cn ansia il prossimo cappy ^-^!!!un bacioneeeeeeee!!!bravissima ^^!katy_chan.

19/09/08, ore 02:52

Ciauu! Evviva, finalmente Sakura ha parlato con suo padre *___* i chiarimenti sono giunti!! XDXD Mmmh... Due finali? Non credo di aver capito bene... Vorresti scrivere due finali e poi pubblicarli entrambi per caso? Ciau Paola, ti saluto! Un bacione!

17/09/08, ore 17:08

ciauuuuuuuu Paolaaaaaaaaaaaa!!!!!wow sakuretta ha parlato con suo padre!e Shao l'ha kiamata piccola mia *\\\*...*sbav sbav*...ehm...scusa mi ricompongo eheh...bravissima come sempre!aggiorna presto!un bacioneeee!!!sei fantastika!un bacione. katy-chan.

12/09/08, ore 22:21

ciao Paolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!bravissima scrittrice di questa meravigliosa fanfiction!!!!!!!questo capitolo è semplicemente stupendooooo!!!peròò ke cavolooooooooooooooooo li hanno bloccati per ben due volteeee!povero Shao e povera Sakurettaaa!!!scusa se nn ho dtt nnt del bacio, il fatto è che lui non era sveglio...spero almeno ke se lo ricordii!!!spero ke finalmente dopo tutti i rompiballs che ci sono finalmente riescono a baciarsiiiiiii!!attendo con ansia il prossimo cappyy!!!taooooooooooooooooooooooooo!!!!!!bacione grande!katy-chan.

12/09/08, ore 06:14

*sospiro di sollievo* avevo davvero temuto il peggio per Shao... Fortunatamente è tutto apposto, mi stavo già preparando ad un periodo di lutto TT___TT (non farci caso Paola, è che temo di essere troppo affezionata a Shao XD)Quel ragazzo farebbe proprio di tutto per Sakura... Lo voglio anch'io un ragazzo come lui!! Uh, davvero la FF sta per finire? Oh nu... Mi dispiace davvero tanto!! Che peccato TT____TT ti saluto Paola, mi raccomando aggiorna presto! Sayonara!

11/09/08, ore 20:04

meno maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!Shaooooooo è VIVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!*yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee* ehm scusa Paola ^^'...mi sn lasciata trasportare!!!!!!hihih...cmq mi disp trp ke la ficcy finisce *sigh sigh* xkè mi piace troppissimo!cmq aggiorna + presto ke puoi!ciauuuuuuu e continua così ke sei grandiosaaaaaa!!!un bacioneeee!!!katy-chan.

11/09/08, ore 14:41

Paolaaaaaaaaaaaa che bellissimo capitolooooooooo!!!!!!!!!!davvero la deve terminare?NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO XKèèèèèèèèèèèèè *katy ke si disperaa*. mi sn trp affezionata a qst ficcyyyy!!!aggiorna presto, voglio vedere che regali comprono le 3 coppiette ^_^!ciauuuuuuuuuuu un bacione!katy-chan.

09/09/08, ore 16:00

ke billooooooooo!!!!!!!Shao e Sakuretta vicini di casa olèèèèèèèè!!!!!(ricomponiti katy!nd Shao)(scusa Shaoruccio...ke figo ke sei... nd Katy)(smettila di civettare con il mio ragazzo nd Sakura)(tsè nd Katy)...hihi scusa Paola, non ci fare caso...hihihh...cmq la ficcy è bellixxima!!!continua cosììììì!!!!un bacioneeeee!!!katy-chan

09/09/08, ore 09:40

Meno male, falso allarme, Shao resta °-° mi era quasi venuto un malanno >.< ma perchè non ci spediamo Touya ad Hong Kong? Così si leva dalle palle e non da più fastidio a nessuno *-* per il suo compleanno gli regalo un biglietto di sola andata per la Cina! (Simpatica!! è.é Nd Touya) zitto tu! è__é Bando alle ciance, questo capi mi è piaciuto molto! Fortunatamente la questione "trasferimento" va risolvendosi, per cui sono più tranquilla! Mi raccomando, aggiorna presto! Ciauuu, un bacio!

07/09/08, ore 17:07

Muhaha! Ti sta bene Touya, anzi, benissimo!!! Mi sono troppo divertita!! E bravo il nostro amatissimo Shao, che ha iniziato a prendere delle iniziative! Fossi stata in Sakura io sarei morta lì, schiattata all'istante XDXD Bellissimo capitolo!! Ciauu, un bacio!

07/09/08, ore 16:44

molto bella la storia..continua cosi che mi piace tantissimo e poi scrivi tnt tnt bene..saluti e bacioni -Paolo-

06/09/08, ore 15:13

0.0 WOWWWWWWW!!!le ha dato un bacio le ha dato un baciooooooo!!!(calmati Katy!nd Tutti!)(ehm scusatemi eheh nd Katy)Paolaaaaaaaa bravissimaaaaaaaa!!!!mi piace troppissimo qst cappyy!!!!!!!!*me felize*!!spero ke i nostri imbranati preferiti si smuovano al più presto!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!!aggiorna prestooo!!!ciauuu un bacione!!!

06/09/08, ore 02:28

Che bello!!! *___* più si va avanti più la storia mi piace!!! Shaoran e Sakura sono davvero troppo teneri! Poi lui è dolcissimo essedo un poì geloso del cugino... Però ora che si sono chiariti non dovrebbero più esserci problemi! Ora Shaoran accompagna a casa Sakura... Chissà che cosa accadrà? Riusciranno a combinare qualcosa? Speriamo di sì!! Ciauuu, bacioni!!