Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: P_A_O_L_A    17/10/2008    1 recensioni
E se l'anime "Card Captor Sakura" fosse continuato? Sakura e Shaoran si sarebbero mai rivisti? Come sarebbe andata? Se volete vedere io come vorrei andasse leggete qui...
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

Finalmente è arrivato il 16 capitolo!

<<>> rappresentano i dialoghi

-- i pensieri

<<-->>pensieri mentre si palla

""suoni udibili o no

Sakura, Shaoran, Touya e Kaho Mizuki, Fujitaka (adulti), Tomoyo, Meiling, Kero chan / Spinnel , Shao, Eriol, Yukito / Yue, Sonomi / Yelang, Fudie, Xuehua, Huanglian, Feimei ( sorelle Shaoran) / Rubby Moon ( Nakaru ) , Cori

Cap 16

I preparativi procedevano per il meglio, tutti si impegnarono per fare bella figura con gli ospiti. Tutti erano emozionati, l'unico ad avere una punta di tristezza era Touya - Kaho perdchè sei andata via? Chissà cosa starai facendo? Come mi piacerebbe trascorrere questi giorni con te... - << Touya... Touya ci sei? Tutto bene? >> << Oh, si scusa Sakura ero sovrappensiero. Cosa vuoi? >> << Mi aiuti a prendere la tovaglia grande? E' sul ripiano più alto del mobile, e anche se salgo sulla sedia non ci arrivo >> << Nana... >> Sakura sorridendo gli cacciò la lingua <<Ora vengo >>. Touya si recò in cucina, aprì l'anta e tentò di prendere quella tovaglia << Neanche tu ci risci?... Nano... >> << Spiritosa...  Sali sulle spalle >> il ragazzo prese la sorella e la sollevò, la quale riuscì a compiere "l'impresa". << Ragazzi avete finito? E' meglio che andate a prepararvi! >> << Ora vado papà... >>.

Verso le 19 iniziarono ad arrivare gli ospiti, i primi furono mamma e figlia Dayadoji: Sonomi e Tomoyo. << Buona sera ed auguri Sonomi, ciao Tomoyo >> << Auguri signor Kinomoto >> << Buona vigilia Fujitaka. Dove poggio queste cose? >> disse Sonomi indicando i vassoi che aveva in mano << Date a me, li poso io sul tavolo >> Disse Touya togliendole da mano ciò che aveva portato << Grazie. >> << Ciao Touya. Sakura dov'è? >> << Ciao Tomoyo. E' in camera dua preparandosi, sai com'è fatta... >> << Grazie! >>. "Toc toc" << Posso entrare? >> << Vieni Tomoyo >> << Sakura sei stupenda... >> << Ti ringrazio, anche tu sei bellissima >> la giovane Dayadoji indossava un abito celeste chiaro a collo alto. Il vestito era di due qualità: una parte, che ricopriva dal collo alle spalle, dando forma ad uno scollo a barca, era di velo, mentre l'altra era di una seta raffinatissima, e per dare un tocco di eleganza in più, Tomoyo decise di indossare delle scarpe color bianco ghiaccio che erano in tinta con il suo fermaglio ed il suo bracciale. << Che dici? Metto un po' di trucco? >> << Si, ma non molto forte. Se vuoi ti do una mano >> << Mi aiuti anche a sistemare i capelli? >> << Me lo chiedi pure? >> << Grazie, sei un'amica fantastica >> << Per te questo ed altro Sakura... >>. Mentre Tomoyo dava una mano alla castana le due, come loro solito, chiacchieravano << Questa sera vorrei fare bella figura con Shaoran >> << La farai sicuramente, non temere >> << Anche tu, a quanto pare, ti sei data da fare per piacere ad una certa persona... >> << Ma cosa dici Sakura... >> << Dì la verità... Poi cosa gli hai comprato? >> << Gli ho preso un libro nuovo di magia, anche se non è più Clow ha ancora una fissa... >> << Che effetto ti fa stare con lui >> << Ma non stiamo insieme... E poi in che senso? >> << Va bene... Comunque nel senso che sai che prima è stato un'altra persona, cioè che è la reincarnazione di qualcun altro >> << Nessuno, vedi quello che provo per lui >> << Allora provi qualcosa per lui? Avevo ragione io! >> la interruppe Kinomoto, << Eh... Dicevo: quello che provo per lui non mi fa pensare che prima era un altro, non mi interessa, l'imporante che ora è lui... Ecco ho finito... >> Sakura si guardò allo specchio << Grazie Tomoyo, sei bravissima... >> << Così sei ancora più bella >> disse Dayadoji con gli occhi che le brillavano.

" Din don" << Hanno bussato alla porta >> << Non fa niente, sicuramente andranno papà o Touya >>. << Arrivo... Buona sera signora Li, ciao ragazzi... E ciao anche a te mostriciattolo... >> - L'ho chiamato come chiamo mia sorella... Strano, eppure l'ho detto spontaneamente... - << Ciao Touya, Tomoyo e Sakura dove sono? >> << Che ne sai che c'è anche Tomoyo? Comunque sono sopra... >> << Ciao Touya... >> << Eriol ci sei anche tu... E con te c'è anche... >> << Si amore mio, ci sono anche io! Sei contento? >> << Come no... >> disse con tono ironico. Meiling salì le scale per raggiungere le amiche, bussò alla porta della camera di Sakura che le aprì << AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH >> tutti sentirono lo strillo di Meiling, e preoccupati si affrettarono a salire le scale, intanto la cinesina proseguì << Sakura sei bellissima >> disse abbassando la voce. Quando raggiunsero la camera della ragazzina, capitanati da Shaoran, chiesero cosa fosse successo, Sakura era coperta dalle amiche quindi nessuno riusciva a vederla << E' successo qualcosa a Sakura? >> domandarono Shaoran e Tuoya affannati, scambiandosi uno dei soliti sguardi dove l'elettricità non era mai troppa... << No no, sto bene >> si setì una voci rispondere, le due ospiti si separarono, lasciando modo che anche Sakura potesse essere vista. Lì restò imbambolato e con la bocca aperta - E' più bella del solito - << Come ti sei conciata? Forza cambiati, e mettiti qualcosa di più... coprente, e togliti quel trucco, che... >> Sakura indossava un vestito lungo nero lucido che faceva un effetto brillantinato, un corpetto le arrivava ai fianchi e poi terminava con una gonna che scendeva morbida sulle gambe, le scarpe, sempre nere e laminate, e i capelli  con un fermaglio di strass che creavano uno chignon << Touya, no! Tomoyo ha perso tanto tempo a prepararmi, e poi io mi sento a mio agio così, quindi resterò così >> << No tu ora... >> << Lasciala in pace, se ha detto che vuole restare così non sono affari tuoi >> << Piccolo moccioso, questi sono affari miei, lei è mia sorella, e non voglio che qualcuno possa sbavarle dietro... >> il cinesino arrossì e si ammutolì << Io comunque non mi cambio >> << Mi mandi su i nervi... >> << Touya lasciala perdere >> << Ma papà >> << E' Natale, e per fevore, almeno oggi, gradirei un po' di pace... >>. Tutti, o quasi, scesero le scale, gli unici a restare sull'uscio furono i più piccoli << Entrate... Sedetevi pure sul mio letto... So che non è grandissima la mia camera, però >> << E' molto bella... >> disse Eriol << Concordo! >> << Sakura... Psssh >> bisbiglio Tomoyo, indicando all'amica che aveva lasciato una mutandina fuori posto << Ooh... >> si affrettò a toglierla << E' tutto ok? >> << Ehm... Si si >> rispose la castana imbarazzata.

<< Sakuraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! >> la ragazzina sentendo il fratello urlare si affretto a scendere << Touya che c'è, è tutto ok? >> << Hai dimenticato di fare l'albero, ti avevo detto che quest'anno era compito tuo >> << Me ne sono dimenticata, pensavo ad altro... >> << A cosa? A come farti carina per piacere a quello? >> << Touya cosa dici? E poi lui ha un nome! >> << Certo, si chiama "LADRO DI SORELLE"... >> << Cosa? >> << Forza fai l'albero... >> << Perchè non le diamo una mano? >> << Sakura... Ti aiutiamo noi >> << Grazie amici miei... >>. Anche se stavano preparando l'albero si divertirono a farsi scherzi o semplicemente a fare facce buffe, imitanto anche i professori << Ahaha... Guarda Sakura... >> << Era da tanto che non veniva messo sull'albero >> nello scatolone dove c'erano tutti gli addobbi Meiling aveva trovato un oggetto da appendere strano << Cos'è? >> domando Shao, gli occhi di Kinomoto si riempirono di lacrime, sapeva che appena avrebbe fatto un minimo movimento, una di quelle goccie salate le avrebbe rigato il viso, così resto immobile << Sakura... Ehi... >> restava li a fissare quel ciondolo con gli occhi che stavano per cedere, fino a quando non scappo in camre sua << Sakura! Ma cosa le è successo? >> << Forse rivedere quest'oggetto le avrà risvegliato malinconia, probabilmente le ricorda qualcosa che le provoca tristezza. >>. Il ciondolo aveva la forma di un cuore, era di vetro soffiato e multicolore dove c'era inciso il nome di Sakura - Sai mio padre una volta mi raccontò che mia mamma prima di morire comprò un cuore di vetro da appendere all'albero dove incise il mio nome - Shaoran ripensò a quella volta che Sakura gli aveva raccontato, in un momento di tristezza, ripensando alla madre, di quel cuore - Sakura... - il ragazzino subito raggiunse Sakura al piano di sopra per cercare di confortarla << Anche Shaoran è andato... >>.

<< Sakura posso? >> domandò Li in attesa di una risposta che gli permettesse di entrare nella camera della ragazza << Sniff... Si si entra >> << Non devi essere triste, ti prego >> << Sai che quando è un momento speciale, un momento che vorrei condividere con lei, e la penso scoppio in lacrime... >> il cinesino le carezzo leggermente la testa, cercando di non scombinare l'acconciatura << Questo era uno di quei momenti... Se potesse essere qui... >> << Sakura, lei c'è! >> << No... >> << Lei è sempre con te, ricordalo, in qualsiasi momento. Anche io quando vorrei che mio padre ci fosse penso sempre che è al mio fianco. Credimi anche io in momenti come questi vorrei che fosse qui con me, al mio fianco, per potermi dire qual'è la cosa giusta. Mi avrebbe fatto tanto piacere se tu avessi potuto conoscerlo, sarebbe stato fiero di me >> << Anche a me avrebbe fatto piacere conoscerlo. Perchè sarebbe stato fiero di te conoscendomi? >> << Perchè... >> << Ragazziiiiii scendete, la cena è pronta! >> una voce interruppe il loro discorso << Ora asciugati gli occhi, che sei più bella quando non piangi, e poi non vorrei che tuo padre, o peggio ancora che tuo fratello, pensassero che sono stato io a farti piangere >> << Ok... >> << Possiamo scendere ora? >> << Si, certo >>.

Arrivati in cucina per aiutare a portare i piatti ed il cibo a tavola, Touya e Shaoran restarono da soli per pochi istanti, sufficienti per far si che i due potessero parlarsi << Perhè mia sorella piangeva? >> - Ecco lo sapevo, devo evitare di restare solo con lui - << Non è stata colpa mia... >> << Si si come no... Facciamo una cosa, per stasera, ma solo per stasera ti do un po' di tregua, non ti punzecchio più, però devi giurarmi una cosa, non azzardarti a far del male a mia sorella >> << Non potrei mai farlo >> il castano guardò interrogatorio Li << Bene... Non lo dico a lei, e a te si... Ok... Senti io non potrei farle del male, perchè sarebbe come farlo a me, voglio bene a Sakura - più che bene...- e non vorrei mai vederla soffrire. Prima non sono stato io a farla piangere, ha visto quel cuore di vetro e le è tornata in mente vostra madre, capisco cosa prova e così sono andato a consolarla, tutto qui, non le ho fatto niente, posso giurarlo >> << Io non ho nulla contro di te... >> << No, mi odi solo >> << Non ti odio... Sono geloso, anche tu lo saresti se avessi una sorella >> << Hai dimenticato che ne ho quattro e sono tutte in soggiorno? >> << Ma non sono più piccole di te, io mi sento in responsabile nei suoi confronti, devo proteggerla, devo fare il possibile per far si che non si faccia male >> << Allora abbiamo lo stesso interesse. Devi fidarti di me. Capisco che è difficile per te vedere che sta crescendo, ma è così. Se non sono io, sarà un altro a stare con lei - sperando di no - >> << State insieme? >> << No, intendevo dire che le sarà vicino, e perchè no, magari un giorno essere il suo fidanzato >> << FIDANZATO?! >> Shaoran chiuse gli occhi per la paura di qualche brutta reazione da parte del castano << Fiù... Comunque ti posso assicurare che fin quando sarà con me è al sicuro, sarei disposto a sacrificere la mia vita per le, come hai visto con i tuoi stressi occhi... >> << E' anche per questo che ti ho chiesto di trattenerti... Grazie veramente... Se non ci fossi stato tu, forse ora Sakura... >> << Ti prego non continuare... >> lo fermò Li, in quel momento un brivido visibile anche a Touya gli passò dentro << Ora andiamo, e ti ricordo che solo per oggi, a meno che tu non faccia qualcosa di sbagliato, c'è la tregua >> << Grazie... >>. Sakura, che era rimasta a guardarli, anche se non riusciva a capire quello che si dicevano, vide una cosa che la sconvolse, i due si erano sorrisi - Non ci posso credere... Cosa è successo a quei due? Wow... Si vede che è Natale -

<< Avete finito voi due, andiamo a tavola. >> << Perchè prendi un altro piatto? >> "Din don" << Ecco perchè... >> << Chi è? >> << Apri e vedi >> Shaoran prese il vasoio che portava Kinomoto per fargli aprire la porta. << Tu qui? >> << Ciao Touya... Come va? >> << Prego accomodati, entra... Quando sei arrivata? >> << Grazie. Veramente ho fatto tardi perchè proprio ora sono atterrata >> << Dai a me la valigia. Oh... Buona Vigilia >> << Auguri Touya... >> << Accomodati a tavola >> << Signorina Mizuki >> disse Sakura correndo ad abbracciarla << Ti prego chiamami Kaho >> disse l'ospite, e continuò abbassando la voce, ma non abbastanza da far sentire Touya << Siamo quasi cognate >> << Cosa? >> << Niente, mi ha dato gli auguri >> << E tu chi sei? >> << Già! Mica vorresti prenderti il mio fidanzato? >> << No Touya è solo mio >> << No mio! >> << Hai delle corteggiatrici a quanto pare... Ti sei dato da fare... >> << No, Kaho, non è come pensi >>. Quando tutti furono seduti iniziarono a mangiare, alla tavola sedevano anche i più "piccoli" del gruppo: Kero chan e Spinnel. Arrivati al dolce Sakura taglio le porzioni << Tu e Spinnel poco >> << Ma perchè? Non sono io che non so fermarmi davanti a un buonissimo, morbido, tenero, gustoso... >> disse Kero chan sbavando un po' << Che schifo Kero chan, chiudi la bocca... >> << Ingordo >> << Ehi, tu cinesino, fatti gli affari tuoi >> << Peluche... >> << Grrr >> << Ma anche a Natale litigate voi due? Basta. Prendi l'esempio di Spinel, Kero chan, vedi non si lamenta proprio >> << E' meglio che io non lo mangi proprio >> << Sicuro? Neanche un pezzettino minuscolo? >> << Si, sicuro... >> disse sconfortato il guardiano. << E' ottimo quesro dolce signora Li >> << Grazie Sakura >> << E' vero >> disse Sonomi << Anche il tuo è buono >> << Grazie >>.

<< Quando apriamo i regali? >> << Kero chan tanto tu non riceverai niente >> << Sakura perhè sei così cattiva con Kero chan? >> << Mi diverte. Se credi di stare meglio sotto la forma di Yue fai pure >> << Non è che a qualcuno può dare fastidio? >> << Oramai tutti sanno chi sei >> Yukito trasformatosi continuò << Devo dire che mi sento molto meglio >>. << Ok, ragazzi, avete voglia di aprire i regali o volete aspettare la mezza notte? >> << Apriamoli ora >> << Io aspetterei, si tratta di dieci minuti... >> << Va bene... Nel frattempo che facciamo? >> << Vi va un gioco di società? >> << Siiii... >> << Prendo il twister? >> << Non sono molto brava >> << Non preoccuparti Kaho neanche io >> << Possiamo giocare anche io e Suppy? >> << Come mai non fate i video games? >> << Oggi non ne abbiamo voglia, preferiamo stare qui >> << Ok >> entrambi si trasformarono << Non è giusto però, ora voi siete avvantaggiati siete più stabili così... >> << Dai lasciateli stare, tanto perderanno sicuramente >>. Si divertirono molto, anche perchè spesso tutti cadevano a terra, e non si resero conto che la mezza notte era passata da un pezzo.

<< Guardate è quasi l'una, e non abbiamo scartato ancora i regali >> << Hai ragione Shao. Papà è ora di aprirli >> << Va bene... Visto che siete così impazienti... >> << Chi sarà il primo? >> disse Yelang avvicinandosi all'albero. << Vogliamo partire dai più piccoli? >> Sonomi prese i regali per Spinnel e Cerberus << Questi sono per voi >> << Wow che bello, è la prima volta che ricevo un regalo >> << Che bello, un videogame. A te qual'è? >> << L'ultimo di automobili. Ti va una gara dopo? >> << Ci puoi contare! >>. << Ora passiamo ai piccoli d'età >> aggiunse Fujitaka << Prima alle femmine. Sakura, Meiling, Tomoyo, questi sono i regali per voi >> << Grazie signor Kinomoto >> << Grazie papà >> erano tre vestitini simili, quello di Sakura era rosa, quello di Tomoyo azzurro e per Meiling avevano scelto uno arangione e giallino << E' magnifico! Grazie ancora >>. Poi si passò ai maschi, Shaoran ricevette una felpa, Eriol un telescopio, e Shao un lettore mp3. Quando tutti finirono di scartare i regali, i sei amici si allontanarono uscendo in giardino. << Che bella serata, nevica anche >> << Hai proprio ragione Tomoyo >> - Ricordo la prima volta che vedemmo la neve cadere insieme. Parlammo di quell'orsetto, quell'orsetto che poi ha regalato a me - - Non so come chiederle di raggiungermi in privato, avrei voglia di parlarle, e poi devo darle il mio regalo. Però nessuno deve vederci, perchè ho troppa vergogna... Mi sta fissando... Forse ho qualcosa che non va? - << Shao senti avrei un pensierino per te, ecco, prendi. Buon Natale >> disse Meiling schioccando un bacio sulla guancia del ragazzo << E questo è per te >> << Ehm... Tomoyo, anche io avrei un regalo per te >> << Non dovevi, anche se ho preso qualcosa anche io a te >> mentre i quattro si scambiavano i regali Sakura e Shaoran si fissarono, lui si avvicinò al suo orecchio e le disse << Devo dirti una cosa, possiamo andare da qualche altra parte dove nessuno può vederci. >> << Andiamo in camera mia >>.

I due ragazzini si allontanarono lasciando gli amici in giardino. Arrivati nella stanza di Sakura, Li prese parola << Volevo darti il mio regalo di compleanno. Avrei voluto dartelo prima, è solo che... avevo vergogna con tutti che mi guardavano >> << Lo stesso vale per me. Apri prima tu il mio >>. All'interno del pacco c'era una statuetta di ceramica << Proviene dall'Egitto, mio padre nel suo ultimo viaggio l'ha trovata, così gli ho chiesto se poteva darla a me... >> << Grazie è magnifico >> << Se guardi sotto, c'è una busta >> il cinese la aprì e al suo interno c'era un biglietto << Ma è un biglietto d'aereo per l'Egitto >> << Si, albergo e viaggio tutto prenotato, e in più, se ti farà piacere, ho chiesto a mio padre di farti andare con lui a perlustrare una zona, e ha accettato... >> << E' il regalo più bello che potessi farmi. Ma tu... >> << Io verrò con voi, il mio biglietto è qui, vedi? >> << Ah, sai che non mi sarei mosso senza di te. Ora il mio regalo. Tieni >>. Erano due buste, una più grande, Sakura l'aprì, dentro c'era un vestito di colore blu notte. Partiva dal torace, per poi allargarsi raggiungendo i piedi; dietro portava un velo brillantinato. Sempre nella busta c'era un boa di pelliccia bianco << Shaoran, ma questo vestito è bellissimo. Ti sarà costato una fortuna... >> << Apri anche l'altro >>. L'altra busta conteneva un pacco, al suo interno c'erano una collana e degli orecchini a forma di cuore, tutto in oro bianco << Aprilo... >> disse Li riferendosi al cuore, Kinomoto lo aprì e dentro video una foto - Ma questa foto... Come avrà fatto ad averla... Significa che sa tutto... - << Quando sono stato a casa Tomoyo è venuta a trovarmi, e con se portò un cassetta, e mi disse di vederla. Il giorno stesso la guardai. La cassetta conteneva il video dello scontro, ricordi quando le è caduta la videocamera? Era rimasta accesa, e così è stato ripreso tutto, o quasi >> << Quindi hai... >> << Si, la scena più importante è stata ripresa. Siccome Tomoyo ha rivoluto la cassetta, ne ho fatto una copia. Sakura senti io, devo ringraziarti. Se non fosse stato per te io ora non sarei qui. Sono state le tue parole a farmi svegliare, e poi senza le tue attenzioni ora non sarei così... felice >> Shaoran si avvicinò a Sakura << Shaoran io, sono felice che tu sia qui >> << Io sono contento che tu mi voglia ancora bene >> << Shaoran io non ti voglio bene, io TI AMO >> Li si avvicinò ancora di più a Kinomoto, la sua mano era sul viso della ragazza, e lentamente l'accarezzava, Sakura poggiò la sua fronte a quella del cinesino, chiusero gli occhi, e Shaoran sussurrò << Voglio stare tutta la vita con te >> la mora arròssi << Anch'io >> rispose, per poi abbandonarsi in un lungo e dolce bacio. << Credo che ora sia meglio scendere >> << No, dai. Restiamo ancora un po' qui >> << Ma ci staranno cercando >> << Non fa niente, ora che siamo insieme voglio approfittare di tutto il tempo che abbiamo a disposizione, per recuperare quello perso >>.

<< Dov'è mia sorella? >> << Ehm... >> << E quel moccioso cinese? >> << Non... Eccoli stanno arrivando >>. Entrambi stavano scendendo le scale con aria felice ed imbarazzata << Credo che finalmente sia successo qualcosa tra quei due >> << Speriamo... >>. << COSA CI FACEVI SOPRA CON SAKURA?! >> << Avevi detto che almeno oggi non ti saresti innervosito. Il patto di pace è già terminato? >> << Sicuro! Io ti avevo detto che il patto sarebbe durato fin quando tu non avresti fatto qualcosa di sbagliato >> << E cosa ho fatto? >> << Eri di sopra con mia sorellaaaaaaaa >> << Oh, questo >> << Ora basta Touya, stai esagerando >> << Ma perchè lo difendi sempre? >> << Perchè... Perhè... >> disse Sakura imbarazzata, poi confinuò con sicurezza << Perchè sono innamorata di lui, e perchè stiamo insieme! >> << Ma che... >> << COSAAAAAAAA? Ora sei morto! >> << Touya basta! >> interruppe il padre << Se a Sakura piace è libera di essere fidanzata con lui, tu non puoi intrometterti >> << Ma... >> << Se tu impedisci a Sakura di vedere Shaoran, io impedirò a te di vedere Kaho >> - E' sempre colpa di quel cinesino - << Intesi? >> << Va bene >> << Grazie papà... >> << Grazie signor Kinomoto >>. << Allora? Vi va di fare qualcosa o siete stanchi >> << Ma che ore sono >> << Le 2.00 >> << Le 2.00? >> << Preferite tornare a casa? >> << Per me va bene se restiamo >> << Anche io non sono stanca >> << Se anche per voi va bene possiamo organizzare un gioco di società. Che ne dite di giocare a monopoli? >> << Va bene >> dissero tutti in coro, l'unica che sembrava non gradisse la proposta fu Sakura << Cosa c'è? Non ti piace il monopoli? >> domandò Nakaru << Si mi piace, è solo che... >> << Ogni volta che giochiamo lei perde sempre. E' una frana >> << Touya, perchè la tratti male? >> << Se non ti va, cambiamo gioco >> << No no, va bene. Può darsi che essendo Natale avrò un po' di fortuna in più >>. Prepararono tutti ciò che occorreva per giocare e si sedettero per iniziare la partita. Dopo neanche 15 minuti Sakura aveva finito tutti i soldi << Uf... Mi restano solo i terreni, ma non ci faccio niente >> << Ti presterei volentieri dei soldi, però sai che gli altri sono contro >> << Non ti proccupare >> rispose Kinomoto sorridendo al suo fidanzato, e provocando in Touya una sensazione di nervosismo. << Io ho perso! >> << Già? >> << L'avevo detto io che è una frana in questo gioco >> << Sarò anche una frana a giocare a monopoli, però io sono una maga, e grazie alle Sakura Card possi rimpicciolirti quando, come e quanto voglio.... Ahahaha >> << Tu sei solo un piccolo mostriciattolo >> disse il castano con tono ironico, sorridendo alla sorella << Vado a sedermi sul divano... >>. Intanto la partita continuava, a vincere era Shaoran << Chi sta vincendo? >> << Il mocc... Shaoran... >> << Wow sei proprio bravo in questo gioco... >> << E' solo fortuna... >> - Puoi dirlo forte! - - Non mi va di lsciare Sakura sola -. In pochissimo tempo anche il cinesino aveva quasi perso tutti i soldi e le sue proprietà << Ma non stavi vincendo? >> << Evidentemente è stata una cosa passeggera >> - So che stai perdendo di proposito per farle compagnia! - << Ho perso anch'io... Vado a sedermi da qualche altra parte >> e così raggiunse la sua amata. << Come hai fatto a perdere? Sei stato così bravo >> << Chi lo sa >> rispose arrossendo << Mica l'hai fatto per tenermi compagnia? >> << Ehm... >> << Stupido! Comunque grazie >> << Di niente >> << Guarda ha iniziato a nevicare di nuovo! Usciamo fuori? >> << Va... va bene >>.

l due fidanzatini lasciarono la stanza e si recarono in giardino << Vuoi costruire un pupazzo di neve con me? >> << Si... >>. Cercarono di raccogliere molta neve, Sakura si impegnava molto, mentre Li la maggior parte delle volte di incantava a guardarla - Com'è bella - << Ehi, Shaoran ci sei ancora? >> << Oh, si si scusami >> inconsciamente il cinesino aveva riprodotto a terra un cuore con la neve << L'hai fatto tu? Che bello >> << Cos... Ah... - Ma quando l'ho fatto? - E' per te >> disse il ragazzo, Kinomoto per ringraziare gli schioccò un bacio sulla guancia. Prima di ricominciare a fare il pupazzo, la ragazzina fece una pallina di neve e aspetto il momento in cui Shaoran fosse distratto per lanciarla << Ehi, che cos'hai fatto? >> << Ahahaah... Come sei buffo! >> << Buffo io? Ah si, ora te le farò pagare >> così iniziò una lotta di palle di neve. - Guarda quei due. Come mi fanno innervosire. Si sta portando sempre più via una parte di me - << Eriol vogliamo uscire anche noi? >> propose Tomoyo << Certo. Shao Meiling, venite anche voi? >> i quattro ragazzini che avevano finito di giocare raggiunsero in giardino i loro amici, dando vita ad una vera e propria guarra di palle di neve. A "vincere" furono le ragazze << Yeeee... Abbiamo vinto! >> << Siete dei perdenti >> << Vi abbiamo fatto vincere! >> << Si, come no. Tutti dicono così! >>. << Ragazzi è venuta l'ora di tornare a casa >> << Va bene... Ciao Sakura, auguri >> << Buona notte Tomoyo ed auguri anche a te. Ciao Eriol, ciao Meiling, ciao Shao... Auguri anche a voi >> << Arrivederci ed auguri >> tutti si salutarono, l'ultimo a varcare la porta fu Shaoran << Non mi saluti? >> << Come potrei non farlo. Ci vediamo domani, auguri >> << A dopo Sakura! >> << Dopo? >> << Si >> il ragazzino si accertò che nessuno li guardasse per dare una bacio alla sua fidanzata, per poi andare a casa sua...

Kinomoto salì in camera sua e si lanciò sul suo letto - Ci siamo baciati! - continuava a ripetersi mentre affondava il suo viso nel cuscino << Sakura è tutto ok? >> << Si Kero chan >> << Io vado a dormire... Buona notte >> << Notte >>. Il guardiano aprì il cassetto nel quale c'era il suo letto ed andò a dormire. Sakura invece si mise il pigiama e mentre stava per mettersi nel letto, senti bussare alla finestra << Shaoran che ci fai qui? >> << Cerberus dorme? >> << Si, ma lo sai che se entrano mio fratello e mio padre si arrabbiano >> << Non importa, io devo darti la buona notte >> << Ma l'hai già fatto >> << Sei sicura? >> queste furono le ultime parole che si udirono in quella stanza prima che Li si avvicinasse alle labbra della giovane per baciarla << Ora ti ho dato la buona notte >> sussurrò staccandosi da lei. << Ora mettiti a letto >> << Tra un attimo vado >> << No no, ora! >> il cinese la fece stendere nel letto, le sistemò le lenzuola e le baciò la fronte << Sogni d'oro piccola mia >> << Buona notte amore mio >>. Shaoran lasciò la stanza cercando di non far rumore, andò nella sua e si distese nel letto - E' stata una giornata fantastica, non la dimenticherò mai - pensarono entrambi.

 Raga scusate il ritardo, ma purtroppo è iniziata la scuola, quindi...  Allora? Che ne dite? Spero che questo capitolo vi piaccia, e che sia valsa la pena aspettare... E' il 25 dicembre, ed è questa la data del loro... FIDANZAMENTOOOOOOOOOOOOO!!!!!! Sono felice io per loro.., Come sempre grazie a tutti coloro che leggono, ed un grazie speciale a Katy 92 e Sakura182Blast! Al prossimo chap, spero di scriverlo più velocemente di questo...

Ps: se non l'aveste capito, nel cuore c'è la foto del loro bacio!

Ciao ciao... Dalla vostra............

 

 

 

Paola

http://it.youtube.com/watch?v=i32x4In41Ic

http://it.youtube.com/watch?v=_H7qRAb51Qc&feature=user <--- questo è brevissimo dura 40 sec

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: P_A_O_L_A