Per Tutto il Viaggio
di _AnnaWhite_

02/09/14, ore 14:50

Ok, devo seriamente mettermi a leggere l'attacco dei giganti.
Mi sento troppo ignorante, ho dovuto googlarli - prima in singolo e poi come coppia, col terrore di cosa avrei potuto trovare XD - lo ammetto.
Letta la storia, googlati i protagonisti, il mio verdetto è... ma sono bellissimi insieme!! (Anche in singolo, ma insieme sono tenerissimi!)
Non posso esprimermi sul "sono OC o meno", ma mi piace molto come interagiscono (Non picchiarmi, ma col fatto che c'entra un quotidiano e che Revaille è all'inizio così duro, li ho visti subito come una Mirandy al maschile e hanno immediatamente avuto tutto il mio amore =D #ipercorsimentalidiclara).
Lo stile è scorrevole e tutti, nessuno escluso (che nessuno provi a negare), possono facilmente ritrovarsi nella paura dell'aereo di Eren XD (al mio primo volo ero terrorizzata).
Molto belli, brava Anna.
Baci, Cla

23/07/14, ore 17:49

That's amoreeeeee! *inizia a cantare a squarciagoka saltando in piedi sul letto mentre i parenti la guardano scioccati*
Ok, plachiamo i bollenti spiriti (?)
Questa fic è stupenda, eren è troppo puccio e levi è terribilmente figo *w*
Poi la trovo anche ben scritta, con uno stile semplice ma molto carino ^_^
Bhè, alla prossima! :D
-Fantasy25-

21/07/14, ore 12:09

Complimenti sentiti per la storia è davvero bellissima e dolcissima, tu sai che ovviamente adesso la sottoscritta si aspetta un seguito, vero? Perché non me li puoi lasciare cosìU.U sarebbe un crimine!!
Ma passiamo a recensire la storia, per le minacce di morte c'è sempre tempoxD
Anche io mi sentivo come Eren la mia prima volta sull'aereo, ma non sono stata nemmeno lontanamente fortunata come lui: ero seduta vicino a complete sconosciute, quindi non avevo nessun tenerissimo ( e sexy ) Rivaille a tenermi la mano rassicurandomi che non ci saremmo schiantati affondando nella manica... e questo pensiero mi ha perseguitata per Tutta la durata del viaggio... per fortuna era solo un'ora... il 1 agosto saranno due e mezza e ancora nessun Rivaille all'orizzonte purtroppoT.T
Io invece amo stare vicina al finestrino:è bellissimo vedere il mondo dall'alto, da una sensazione di potenzaxD
Comunque io ritengo che Rivaille volesse far venire un colpo al suo collaboratore: dicocosa gli viene in mente di sussurrargli bell'orecchio " eren girati verso di me e apri gli occhi... " o non si rende conto di essere dannatamente provocante o lo sta facendo apposta: unasorta di vendettaer l'allusione alla sua... bassezza ( in ogni caso per esperienza personale ti assicuro che non è un problema per inserire i bagagli ). O era tutta una scusaer tenere la mano del piccolo e spaventato Eren?? Mi piace questa prospettiva:-)
Complimenti per la storia, spero scriverai un seguito o un'altra ereri, perché no?

Kisses
Giuly Keehl
( segnalo la possibile presenza di errori o incongruenze dovute al T9)

19/07/14, ore 13:16

Ciao, ho letto la tua fanfiction e mi è piaciuta tantissimo! Adoro Rivaille e Eren e la Riren è la mia pairing preferita ^^ comunque, mi è piaciuto come hai descritto l'ansia di Eren per l'aereo, anch'io ho una paura matta degli aerei e quando mi hanno obbligato a salirci mi sono sentita tipo come Eren "un'ora, solo un'ora" xD, quindi, bo, ho apprezzato lol. Alcuni descrivono Rivaille nelle fanfiction come un freddo insensibile, ma tu hai spiegato anche le sensazioni che prova quando Eren pronuncia il suo nome *^*. Quindi, come ho già detto, adoro come scrivi e leggo molte tue fanfiction :), continua a scrivere! Saluti, _midori_