Please Love Me!
di Gaera

31/10/15, ore 23:02

Ti dirò la sincera verità: allora, l'idea della storia è veramente bella e mi piace un sacco e sono felicissima che tu abbia aggiornato, in questo capitolo mi si è stretto il cuore leggendo del sogno di Gaara!!!<\3 però mi pare che questo capitolo sia un po' sbrigativo, non so se mi spiego...:( (ed è vero che si vede tutto in blocco...) comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...mi raccomando metticela tutta e non deluderci!!!:D

08/09/15, ore 02:03

Oh mio dio...Finalmente aggiorni! Ormai pensavo che la storia fosse stata troncata!
Finalmente!
Era da tempo che attendevo!
E non vedo l' ora di leggere il prossimo!
La stesura è già compiuta?
Spero tanto che aggiornerai presto!

Grazie per aver continuato la FanFiction!

Al prossimo capitolo!
Kiss kiss
Elfetta

07/09/15, ore 21:24

Ciaooo! non ci posso credere, hai aggiornato di nuovo! pensavo non sarebbe più uscito nulla e invece il gattino gaara è tornato!! molto corto come capitolo. però abbastanza succoso. Come mai gaara conosce sasori? povera stella ci credo che vuole tornare dalla famiglia :(
dal computer si vede tutto un blocco! :(
kakagaara <3 tanto amore. conoscendo kakashi potrebbe essere una deliziosa punizione u.u a presto! un bacio

05/09/15, ore 10:12

A me piace molto la coppia gaara /kakashi, però aggiorni raramente ed è un peccato, poiché le persone che leggono tante fanfic magari si dimenticano di aver letto la tua. Ovviamente non volevo essere scortese, ma a me capita spesso di dimenticare cosa è successo nel capitolo precedente. Fai del tuo meglio comunque, perché questa fanfic è una delle mie preferite.

04/09/15, ore 19:33

Haaaaaaaaa lovvo lovvo gaara è così puccioso *Q* ti prego continua ad aggiornare please kiss kiss 💟💟

23/04/15, ore 20:41

Ciao! Mi è capitata questa storia sotto al naso e devo dire che è bellissima! Davvero... Non ho parole! Ora provo a fare un discorso serio e connesso. Uno i protagonisti. Kakà e gaara sono tra i miei personaggi preferiti e vederli assieme è così woow (non trovo il termine adatto ahahha). Due. A me non piacciono molto le fanfic yaoi perché puntualmente sono naru/saku e siccome non mi piace Sasuke , non le leggo mai. Tre. Una storia originale! È davvero impressionante vedere come siano sempre la solita solfa, qui c'è qualcosa di diverso. Quattro. Gaara gattino è così tenero, mi si scioglie il cuore é davvero adorabile! Cinque. Hai attirato il mio interesse, stavo cercando una storiella da leggere, ma continuavo a non riuscire ad arrivare a metà capitolo, poi è arrivata la tua e i miei occhi si sono trasformati in cuoricino! Questi sono i motivi per la quale sto adorando la tua fanfic, davvero è una delle più belle che abbia mai letto. L'unico tasto dolente è la scrittura, spesso ci sono ripetizioni o errori di sintassi. Ma se hai problemi non esitare a chiedermi aiuto, con l'italiano me la cavo abbastanza. Tutto questo per dirti che devi assolutamente aggiornare! Ho visto che sono quattro mesi che non aggiorni, non ti fare scoraggiare dalle poche recensioni, ci sono storie scritte coi piedi che hanno mille recensioni ma che non valgono nulla! Io voglio sapere come va a finire! Ghghgguigh dopo questo poema ti lascio, un bacio enorme! :3

10/01/15, ore 09:32

Trovo questa storia molto tenera e dolce inoltre hai caratterizzato i personaggi bene mi sembra anche tu abbia ambientato la storia in un ambiente ben descritto di conseguenza questa é una lettura molto scorrevole e ben scritta quindi la recensione non può essere altro che positiva :3 bacioni Dolance

12/10/14, ore 02:07

Ciaoooooo è stato un piacere mettere la tua storia tra quelle scelte non mi devi ringraziare ^^. Il capitolo mi piace e sono dicura di aver indovinato chi è alla porta *scrive qualcosa su un foglio delle scommesse* adesso vediamo chi vince tra me e te Anna!!(per la precisione amica di Esme123) Anna: vincerò sicuramrnte ioooo!!!! *sguardo di sfida* Io:vedremo nel prossimo capitolo!!! Ci vediamo nel prossimo capitolo(per l'appunto)Bye!!!!! Esme123

09/09/14, ore 15:26

storia molto carina e mi piace molto. Per me merita di stare tra le storie scelte ^-^

08/09/14, ore 17:20

Zan Zaan Zaaan! Gaara che cerca di scappare da Kakashi è uno spasso :'v Umh... L'ultima parte è dolciosa, mi piace. La grammatica può essere migliorata, manchi sempre un paio di virgole e ti scordi qualche lettera maiuscola. Umh... Gaara mi sembra un pò OOC, ti consiglio di mettere l'avvertimento, c'è chi non potrebbe gradire :3

Vabbuò, io vado :)

P.s lo spazio di mette solo dopo la punteggiatura, non anche prima.

-FAM 00

05/09/14, ore 13:58

Ciau! Sono venuta a recensirti :D (E tu pensi che sappia chi sei tu? nd Sasori) Beh... No.. Ma... Io.. ZITTO! (o.O nd Sasori) ... Torniamo a noi. La trama mi piace, è qualcosa di nuovo che non si è mai visto, anche la coppia è abbastanza particolare e sebbene io non adori i crack pairing, questo mi attira molto.
Mi piace molto questo chap, è un misto tra comicità, tenerezza e feels :'v Ho trovato qualche errore grammaticale e di battitura, ma non è niente di grave :3

Ci vediamo al prossimo chapter ;-)

-FAM 00

05/09/14, ore 11:10

come storia sembra interessante, devo ammetterlo. voglio proprio vedere cos'hai in mente.
chissà come evolveranno le cose per Gaara.
domanda: incontrerà anche altri tipo Naruto, Sasuke e company?
iaele

05/08/14, ore 20:34

Lo amo assolutamente ^^ nonostante questa volta sia la prima che leggo una ff con Gaara e Kakashi mi piace molto come coppia. Sei bravissima a scrivere :D aspetto il prossimo capitolo

26/07/14, ore 21:40

Ciao,
Lo sai quante volte ho letto e riletto la tua long appena cominciata?
Più o meno 1000 volte. La adoro, inoltre adoro il modo in cui scrivi e il modo in cui parli di Gaara. E' molto originale, davvero non ho mai visto una storia così e poi Gaara (che io amo u.u) ci sta come figura felina.
Brava continua pure, anzi ti prego di continuarla <3
Aspetto con pazienza..