Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Gaera    05/09/2014    1 recensioni
Anno 2035 Giappone , da anni è apparsa una nuova specie umanoide nata con lo scopo di soddisfare in qualsiasi tipo di pratica il genere umano una di queste specie è quella Neko umanoidi con particolari fisici e caratteriali uguali a quelli dei gatti , Gaara giovane esemplare della razza Sunan è uno di loro , ma da anni dopo essere stato ripudiato dalla propria famiglia a causa di un anomalia genetica che lo fece nascere diverso da i propri fratelli vive in un allevamento chiamato Sterlina , dove però passa tutta l'infanzia e parte dell'adolescenza scartato da tutti e costretto a vivere i solitudine.
Un giorno però la sua vita cambiò un giovane uomo decide di prenderlo con se chi sarà? sarà un nuovo inizio o la fine ?
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kakashi Hatake, Sabaku no Gaara, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PLM3



Salve a tutti ! ahaha vi adoro ! in effetti questa è una coppia mai vista , volevo un po' mettere in crisi gli stereotipi che si sono creati in questi anni , mi scuso ancora per i frequenti
orrori grammaticali e ortografici anzi vi ringrazio ! un ringraziamento speciale a chi mi sta ovviamente seguendo e mandando queste recensioni carinissime che mi fanno sorridere
ho deciso di aggiornare abbastanza brevemente perché questi ultimi due capitoli erano già pronti e fremo a pubblicarli , quindi ora vi lascio al 2 chappy un kiss a tutti
KUro_NEko_CHan ! <3







Arrivarono davanti alla porta del bagno ma ancora il rosso non si era calmato , nonostante i continui rimproveri bonari dell'uomo che tentava di calmare quel piccolo uragano
che contrariamente al suo aspetto magro e esile stava dimostrando di avere una forza sovraumana.
- Ti ho detto di mettermi giù Kashi kun!- urlò a squarcia gola il rosso
- ma insomma....vuoi farti sentire da tutti ???- lo rimproverò Kakashi
il rosso  per un secondo si azzittì ma subito dopo ricomiciò.
-Sentire da chi ?!!!!! siamo in una collina non ho visto altre case! - esclamò nuovamente isterico Gaara
Ma Kakashi ignorò l'ultima frase e aprì la porta del bagno , era molto grande , in mezzo alla stanza c'era una sorta di piscinetta rotonda , il classico lavandino con i servizi igenici , le pareti erano di un azzurro turchese decorati da affreschi astratti insomma era un ambiente rilassante per un umano.
I due entrarono dentro , per non correre rischi Kakashi chiuse a chiave la porta mise finalmente giù il giovane .
-su e ora spogliati ...l'acqua è calda- disse gentilmente l'argenteo appoggiandosi con le spalle alla porta .
Gaara non si mosse incrociò le braccia al petto e mise un adorabile broncio infantile.
- io...io non mi spoglio , non mi devo lavare non ne ho bisogno - borbotto a occhi bassi.
- ah...come vuoi ....sono le 11.30 io non ho nulla dare , te neanche quindi possiamo restare qui quanto vogliamo fin che non ti spogli e non ti ficchi in vasca - disse serio Kakashi sedendosi a terra , dalla tasca tirò fuori un mini libricino da tascabile e iniziò a leggere nel più totale silenzio.
- benissimo !.......- esclamò il rosso girandosi dall'altra parte.
Però Gaara pensava che forse non era il caso di fare tutte quelle storie , si odiava l'acqua a morte , ma infondo era il suo padrone a chiederlo , non gli costava nulla accontentarlo per questa volta ; e con questo pensiero e un sonoro sbuffo inizio lentamente a spogliarsi , di tanto in tanto guardava l'uomo assorto nella lettura e non potè non pensare ch'era molto affascinante , alto , dal fisico snello e tonico , i capelli di quel colore così insolito e quegli occhi neri come la notte in cui ci si poteva perdere , ma scosse la testa , non era opportuno fare certi pensieri .
- Oh ci siamo decisi ? - chiese Kakashi alzando lo sguardo
- mmmm....- mugolò arrossendo lievemente vedendo lo sguardo su di se
Kakashi si alzò e mise via il libro e si avvicinò a lui .
- su ora dentro... - gli indicò la vasca
Gaara  andò  si avvicinò a lui tranquillo e inaspettatamente abbracciò teneramente l'uomo che rimase sorpreso del gesto e ricambiò dolcemente, dopo di che si avvicinarono alla vasca il rosso di malavoglia entrò dentro .
-Kashi-kun....l'acqua ....è ghiacciata....-mentì simulando la sensazione di freddo.
- ghiacciata?...mmmm...è strano...-disse pensieroso sporgendosi per sentire la temperatura.
In quel preciso istante il rosso afferrò il braccio dell'uomo e lo tirò facendolo cadere  in men che non si dica schizzo fuori , prese gli abiti , aprì la porta e schizzò fuori , lasciando un Kakashi a dir poco sbigottito  .
- quel.....quel maledeto....-balbetttò uscendo zuppo dalla vasca.
Gaara correva per la casa mezzo fradicio , cercava di rivestirsi correndo e cadendo più volte , forse non era esattamente la volta di accontentare Kashi-kun
 ma si sarebbe fatto perdonare  prima o poi , quella casa era grande ma dove andare ? correva avanti e indietro ma di un posto nulla , quando finalmente entro nella camera da letto dell'uomo , l'armadio era perfetto era abbastanza alto e si  sarebbe potuto nascondere quindi si piego con le gambe e saltò sopra , le sue capacità feline erano utili  per una volta
Kakashi girava per la casa in silenzio cercando di captare i rumori del rosso , ma nulla il silenzio più assoluto , dove diavolo era ? girò e rigirò ma nulla , finalmente entrò nella camera , Gaara si appiattì in modo da non farsi vedere , li veniva quasi da ridere , non che ci fosse del buono in quello che stava facendo  anzi si stava sentendo abbastanza infantile a comportarsi cosi ma nonostante tutto trovava divertente la situazione .
Con sollievo del rosso non lo trovò , lo lasciò uscire e quando pensava se ne fosse andato , con un leggero saltò scese giù ridacchiando a bassa voce , uscì dalla stanza e improvvisamente un urlò
-Aha! eccoti qua ! - urlò tronfio Kakashi afferrandolo per il braccio e tirandolo verso di lui.
Il rosso perse un battito la corsa era finita .
- Gaara! ora basta....- disse severo l'uomo per la prima volta da quando aveva preso con se la creatura .
Lo teneva stretto stretto ma nonostante tutto il giovane cercava di scappare mordeva , soffiava , dalla gola uscivano versi intimidatori , non si voleva proprio arrendere , Kakashi non mollava la presa  iniziò a cullare il giovane nel tentativo di calmare il nervosismo e la paura innescata dall'acqua , piano piano , mantendo la presa salda sul corpo teso.
-io...io lo so che in questo momento sei spaventato , è tutto nuovo...non mi conosci bene e non trovi al momento il motivo per fidarti di me ...però devi ascoltarmi non ti voglio fare un dispetto ne crearti malumori ma va fatto e poi si tratta di qualche minuto che bisogno c'è di fare tutti questi capricci ...-sussurrò l'argenteo appoggiando il mento sulla testa della creatura  che man mano si stava rilassando .
- va bene...mi spiace...-sospirò il rosso
Finalmente dopo tutto il putiferio creato Gaara entrò nella vasca e ci restò lasciandosi lavare per bene ,sembrava pure gli stesse piacendo .
- ahhhh senti qui che profumo buono....non è poi così male eh?- chiese insaponando la testa prestando attenzione alle sensibili orecchie .
- la nostra specie odia l'acqua....- ringhiò sommessamente .
- ah si ? ma anche voi dovete lavarvi ...-ridacchiò  
Gaara chiuse gli occhi  e appoggiò il mento sul bordo della vasca , si era stancato , l'argenteo guardava il ragazzo finalmente calmato , possibile che quello scricciolo potesse combinare tutto  quel casino ? chissà cosa poteva fare ancora se messo alle strette , ma era divertente ci voleva un po' di movimento in quella grande casa e con quel pensiero iniziò a sciacquare il giovane .
- voilà abbiamo finito ! è stato così terribile ? - chiese ridendo dando l'accappatoio un po' grande per il rosso.
- si molto....- borbottò indossandolo .
Kakashi alla vista dello scricciolo che navigava dentro l'accappatoio scoppiò in una fragorosa risata
- uh? cosa!- esclamò Gaara accigliato  
- no nulla.....hmpf ahahahahaha....ti dovresti vedere....sei così buffo....ahahahahah- rise Kakashi asciugandosi le lacrime
-.....grrrr.....- ringhiò il rosso lanciando adosso l'accapatoio al argenteo
- ehi signorino ! educazione ! ce la siamo già scordata?!- sgridò  Kakashi avvicinandosi al rosso
Sentendosi minacciato Gaara scese in quadrupedia incurvandosi e gonfiando la coda nel tentativo di sembrare più grosso e minaccioso , che  bel caratterino che ha pensava Kakashi guardando la sua reazione a un semplice rimprovero , non se la sentiva tuttavia di inveire ancora , piuttosto cercava di giustificare l'attegiamento altelenante col fatto che fosse cresciuto solo e che non fosse del tutto addomesticato nonostante fosse  cresciuto dentro una sterlina.
-uff.....va bene ....scusa!  - sbuffò Kakashi mettendo le mani ai fianchi
Sentendo le scuse il rosso si rialzò  incrociò le bracce e girò la faccia di lato altezzoso , ma quell'atteggiamento stava solo facendo irritare Kakashi che gli tirò l'accapatoio in testa.
- forza bisogna asciugarsi ora ...-ridacchiò l'uomo uscendo dal bagno .
Gaara seguì Kakashi nella stanca poco più avanti , li vi era la sua valigia , mentre il rosso cercava il suo cambio l'argenteo tirò fuori da un cassetto un phon per asciugarlo e quando lo accese fu il terrore , si sentì un miiagolio rimbombare per la casa.

- ahhhhhh bene ! ora sei perfetto ! - disse soddisfatto l'uomo davanti a un Gaara intento ad aggiustarsi i capelli leccandosi il polso e passandolo sopra la chioma arruffata.
- perfetto ? ....mi hai rovinato il pelo.........- bofonchiò mentre si aggiustava
- bhe ora sei pulito ! - tentò di salvarsi Kakashi
- lo ero anche prima....- ringhiò secco il rosso
Kakashi sbuffò , quante storie che faceva  , però era adorabile con quel broncio da bambino offeso , nonostante avesse 20 anni si comportava più come un bambino o meglio un cucciolo.
- ehm...fame?...- ridacchiò nervoso Kakashi grattandosi la testa in segno di imbarazzo.


Et voilà! XD ringrazio ancora una volta i recensori che spero recensiranno e commenteranno ! un bacione al prossimo capitolo ! <3






   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Gaera