Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Gaera    05/09/2014    2 recensioni
Anno 2035 Giappone , da anni è apparsa una nuova specie umanoide nata con lo scopo di soddisfare in qualsiasi tipo di pratica il genere umano una di queste specie è quella Neko umanoidi con particolari fisici e caratteriali uguali a quelli dei gatti , Gaara giovane esemplare della razza Sunan è uno di loro , ma da anni dopo essere stato ripudiato dalla propria famiglia a causa di un anomalia genetica che lo fece nascere diverso da i propri fratelli vive in un allevamento chiamato Sterlina , dove però passa tutta l'infanzia e parte dell'adolescenza scartato da tutti e costretto a vivere i solitudine.
Un giorno però la sua vita cambiò un giovane uomo decide di prenderlo con se chi sarà? sarà un nuovo inizio o la fine ?
Genere: Commedia, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kakashi Hatake, Sabaku no Gaara, Un po' tutti
Note: Lemon | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PLM3





Ciao a tutti ! intanto volevo ringraziare vivamente i recensori non me lo sarei mai aspettato che potesse piacere! chiedo scusa anche per i frequenti errori ortografici 
ma sono una sbadata cronica ! XD bene...che dire scusate il ritardo ma le vacanze mi attendevano xD ! ora senza troppe ciance vi lascio al 2  capitolo spero vi piaccia !





Home ? 
 
La donna si assentò per prendere i documenti relativi all'adozione , nella stanza c'era un silenzio quasi assordante e nessuno dei due sembrava volesse spezzarlo , il giovane
rosso era ancora sconvolto non sapeva cosa pensare .
- Lei sta scherzando spero....- iniziò Gaara asciungandosi velocemente la lacrima con il dorso della mano
- e perché dovrei ? io ero venuto per adottare un neko e ho scelto te quindi prepara pure le tue cose la tua nuova casa non è molto vicina - disse sorridente Kakashi
-.rah...........- il giovane non disse nulla , emise solo una sorta di ringhio basso per la confusione e iniziò a raccogliere le proprie cose.
Nel mentre la donna tornò con i documenti .
- Bene....allora signor Hatake metta una firma alla fine di ogni foglio ....- disse  sicura la donna 
- oh grazie ....- disse pacatamente l'uomo prendendo il foglio .
- Ce l'hai fatta Gaara ! ora hai anche tu una famiglia....- ridacchiò la donna guardando il giovane preparare le sue valige
- e non di certo grazie a lei....- ringhiò dando le spalle
Kakashi temendo delle ripercussioni intervenì cercando di non fare degenerare la situazione .
- Ecco a lei ...ah qui c'è l'assegno con la cifra esatta ..- disse l'argenteo porgendo i fogli insieme all'assegno.
La donna senza dire nulla prese i fogli e controllò per vedere che fosse tutto in regola e poi disse con tono secco.
-Bene mi sembra tutto in regola , vi auguro una buona giornata e buona vita , ma ora ho un altro appuntamento è stato un piacere - e se ne andò

Kakashi la ringraziò ancora e la salutò con una stretta di mano , mentre Gaara chiudeva la propria valigia , loro non si salutarono , possibile che in 18 anni non si fosse creato un rapporto ?.
Gaara si avvicinò con la sua valigia a Kakashi ch'era assorto nei suoi pensieri e quasi con infantilità gli tirò la manica per svegliarlo
- Oh...ahah scusa Gaara ero nel mio mondo...uh...e quello ?- chiese indicando l'oggetto che teneva nella mano destra
Subito il giovane nascose l'oggetto dietro la schiena arrossendo vistosamente e poi con un leggero sbuffo mostrò quasi timidamente l'oggetto all'uomo.
- che bello questo peluche, è di quando eri piccolo ?- chiese intenerito Kakashi
- si...me l'hanno dato prima che venissi a vivere qui...-rispose a bassa voce guardando il tenero orsacchiotto di pezza tra le sue mani .
- è molto bello...bhe ora possiamo andare allora - ridacchiò l'uomo prendendo la valigia .
Gaara guardò ancora per un secondo la stanza dove aveva passato parte della sua vita e uscì insieme al giovane uomo , quando uscirono dall'edificio immediatamente il rosso si riparò dalla luce gli occhi , non usciva quasi mai da lì se non di nascosto , ma col tempo le uscite erano sempre più rare e i suoi occhi di ghiaccio avevano perso il ricordo della luce.
Kakashi aprì il bagagliaio del suo fuoristrada e ci mise la valigia , quella macchina era enorme sembrava potessero entrarci tante persone ; Gaara non era mai salito su una macchina o almeno non ricordava di esserci mai salito prima d'ora quindi ne rimase un pò intimorito.
- Ci aspetta un'oretta circa di viaggio , io abito in collina ho sempre odiato il caos della città - disse chiudendo il bagagliaio .
Ma Gaara non disse nulla , era li che fissava la macchina quasi assorto , le orecchie erano tirate imdietro e la coda frustava leggermente l'aria , era nervoso e Kakashi lo capì.
-va tutto bene ? - chiese l'argenteo appoggiando una mano sulla sua spalla , in quel momento il giovane si riprese e per la prima volta da quando gli aveva parlato abbozzò un leggero sorriso e annuì .
In macchina Kakashi parlò un po' di se al ragazzo , spiegandoli che lui nella  vita era uno scrittore e raccontò un po della vita che conduceva , il rosso ascoltava interessato ogni parola che gli veniva detta , lui era un grande lettore essere addirittura adottato da uno scrittore non poteva ch'essere un privilegio data la stessa passione.
- che grado d'istruzione possiedi Gaara?- chiese curioso Kakashi senza distogliere lo sguardo dal volante.
-bhe....io ho finito due anni fa il liceo classico ...o meglio ho condotto gli studi alla casa e dato gli esami da privatista...- rispose con tono quasi timido.
- molto molto buona come cosa , so che pochi  neko hanno la possibilità di studiare o comunque di avere un'istruzione pari alla nostra - disse quasi sorpreso.
- uhm diciamo che ho saputo darmi un'istruzione accettabile signor Hatake...- disse con onesta umiltà 
- sicuramente ! e....non darmi del lei...io adesso per te  sono semplicemente Kakashi o Kashi-kun come meglio preferisci okay ? - ridacchiò l'argenteo
- va bene....Kashi-kun...- rispose tranquillo
Era così strano per il giovane ,  l'unica persona con cui era riuscito a parlare quasi seriamente era il piccolo Lee
 che nonostante i 5 anni era già svicio e con una bella parlantina , inutile dire ch' era quasi una sorta di fratello maggiore o baby-sitter la dentro ,  adorava quelle piccole pesti e augurava loro la più grande felicità quella che fino a quel momento sembrava fosse per lui un lontanissimo miraggio.
Dopo un'oretta circa di viaggio salirono lungo una salita arrivando davanti a un enorme cancello che appena la macchina si ritrovò di fronte s'apri mostrando una  villa non molto grande ma decisamente lussuosa.
Entrarono nella piccola piazzetta e scesero dalla macchina , il rosso era estasasiato intorno a loro vi erano piante di rara bellezza che adornavano la piazzetta.
-ti piace ?- chiese Kakashi guardando il giovane completamente perso nel guardarsi intorno , lui ch'era abituato  alla sua piccola stanza .
- è-è magnifica....- sussurrò 
- ah ah ah su entriamo- disse l'argenteo tirando fuori la valigia e andando ad aprire la porta.
La casa si presentava come quella di una persona ovviamente single , l'arredamento era molto moderno ma da un design decisamente fine e raffinato , di fronte a loro c'era una scala elegante in marmo che si divideva in due rampe e davano accesso a due corridoi ben distinti .
-eccoci qua ! Benvenuto a casa Gaara , mettiti comodo - disse con tono morbido scompigliando la folta chioma rossa .
Il ragazzo non disse nulla anzi fece una cosa non insolita per la sua specie ma che fatta poteva lasciare perplessi , scese in quadrupedia e si mise girare per  la casa , annusava ogni cosa, era come se si fosse scordato che fosse per metà umano , ma tutto ciò non lasciò per niente perplesso Kakashi  anzi lo lasciò intenerito era buffo vederlo così, fino a qualche minuto fa si comportava come un normale ragazzo  freddo e sicuro di se e ora girava per casa curioso e insicuro , quindi decise di lasciarlo fare e di andare a posare la valigia .
Quando tornò non lo trovò  , subito si preoccupò , che fosse scappato ? non voleva assolutamente crederci , lo cercò nell'aerea circostante ma nulla , quando ad un certo punto un piccolo fulmine rosso li si fiondò in mezzo le gambe facendolo cadere a terra .
Li per li l'uomo non capì cosa stava succedendo fino a quando non si ritrovò in grembo il rosso che lo guardava con  sguardo innocente.
-uh...Gaara m-ma...che succede?!!!??- esclamò ancora sdraiato .
La creatura non rispose emise un morbido '' pru'' e inclinò la testa di lato senza scendere dal corpo dell'uomo , era strana quella creatura una volta entrato in casa il suo comportamento era cambiato notevolmente .
-Gaara ?- lo chiamò di nuovo Kakashi guardandolo con sguardo interrogativo.
- oh Kashi -kun scusa....!i-io non so cosa mi sia preso..-esclamò il rosso scendendo dal grembro mortificato.
- ehehe ...non ti preoccupare Gaara- lo rassicurò grattandolo dietro l'orecchio morbido.
Sentendo l'innaspettato tocco il rosso spalancò gli occhi , non era abituato, ma piano piano la sensazione diventava sempre più piacevole tanto da far uscire da quella candida gola delle dolci fusa rilassate ,  inclinò la testa per agevolare il movimenti, si sentiva intontito da quella sorta di piacere mai provata.
L'argenteo guardava il giovane con dolcezza , il muro era caduto ora , vedeva che il ragazzo era rilassato e addirittua si stava facendo toccare quindi era buon segno , si chiese tuttavia se non fosse la donna ad aver giudicato il suo carattere difficile o se il giovane l'avesse sviluppato in un momento di totale chiusura.
- Bhe Gaara visto che ti sei già ambientato che ne dici di un bagno caldo ?- chiese accarezzando la parte inferiore della mandibola del rosso.
A quella parola Gaara tornò nel mondo reale, bagno? lui ch'era metà felino? oh no certo che no , come poteva non sapere che i neko detestavano l'acqua.
- uh no Kashi -kun sto bene così grazie....- disse sbrigativo alzandosi
- oh si invece , ti voglio bello pulito in casa -rimproverò bonariamente l'uomo
- m-ma sono pulito grazie - balbettò il rosso leggermente nervoso
- eh va bhè...allora si fa a modo mio signorino - sospirò Kakashi alzandosi .
In quel preciso istante con movimenti fulminei prese il ragazzo di peso e lo porto verso il bagno scatenando proteste , miagolii e tentativi di morsi.
- kffffffff.....fammi scendere ! - urlò il rosso cercando di sottrarsi alla presa
- buono....- disse tranquillo attraversando il corridoio che rimbombava di soffi e miagolii.
Arrivarono davanti alla porta del bagno.....





eccoci qua ! :3 questo secondo capitolo è finito spero vi sia piaciuo aspetto le vostre recensioni un kiss a tutti !



   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Gaera