Lupin III- Perdonami, Momochi
di Fujikofran

23/02/22, ore 15:19

Bellissima stupenda la desiderava tanto una storia così e niente grazie sono felice di aver letto questa storia

09/06/18, ore 14:20

Finalmente sono riuscita a proseguire con la lettura, e per fortuna aggiungerei! Non potevo aspettarmi di meno, infondo tra loro due non poteva che finire in questo modo ;)  Goemon non è riuscito a resistere al fascino che Fujiko ha e all'effetto che gli procura la vicinanza con lei, riesce comunque a mantenere la sua pacatezza insieme a tutte le caratteristiche del suo carattere, così come la nostra ladra. Storia davvero piacevole, brava!

19/10/14, ore 19:28

Goemon e Fujiko sono una delle mie coppie preferite di tutti i tempi, bellissimi insieme e pieni di tensione e carica sessuale. La storia e scritta molto bene, divertente e intrigante, e spero davvero che lavorerai ancora su fics incentrate su questa coppia.

22/07/14, ore 22:59

Finalmente l'amore fra questi due ragazzi, si palesa e forse sarà uno dei motivi per cui nell'anime poi Momochi verrà sconfittto: Goemon è nettamente diverso dal suo maestro, che è solo capace di uccidere e di usare le persone.
Goemon nella sua austerità dimostra più volte di fcredere sul serio nell'amore nonostante la facciata.
E' bellissimo il pensiero finale.
Sei davvero brava anche a fare storie su Goemon e Fujiko.
Bellissima davvero, complimenti!

20/07/14, ore 19:37

Si scopre quindi che l'incontro in realtà non è affatto casuale! Nessuno dei due ha dimenticato l'attrazione che avevano provato quando si erano conosciuti e cosa si erano detti l'ultima volta in cui si erano visti.
Mi piace come hai condotto la scena della seduzione, molto sensuale, ma anche romantica.
Ma cosa viene in mente a 'sta benedetta ragazza, di nominare il vecchiaccio proprio sul più bello? E' masochista?
Temo che la "via della spada" aspetterà ancora un po'!