Silence
di kwrites

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/07/15, ore 17:42

Dire che questa ff sia una delle più belle che io abbia mai letto mi sembra riduttivo.
​avevo trovato un'altra traduzione che si fermava al terzo capitolo ed ero tipo: No no no no. Non facciamo scherzi.
E poi (per puro caso devo ammettere) mi imbatto in quest'altra traduzione. Ho gridato per la gioia e per poco non scoppiavo a piangere.
​Anzitutto vorrei congratularmi con te: A parer mio è tradotta magnificamente.
​Amo questa storia, della serie che l'ho letta tutta d'un colpo, rispondendo a monosillabi a chi disturbava. È bellissima, semplicemente bellissima.
noto con dispiacere e tormenti che non hai più aggiornato.
ancora complimenti per la traduzione.
una delle storie più belle mai lette.
un bacione
mei

01/01/15, ore 04:37

17 capitolo..solo 17 :( non puo essere vero io sono qui sveglia alle 4 del matto e mi aspettavo di trovare anche il 18 uffa sono qui in questa. Germania orrenda e la mia.fanfiction preferita non viene aggiornata da settembre TRAGEDIA UFFA NON È GIUSTO TI PREGO AGGIORNA IL PI PESTO QUESTA TI PREGO SENZA. QUESTA FANFICTION IO MUOIO :(

23/11/14, ore 18:03

Ehy avevo trovato questa storia un po' di tempo fa ma ho visto che non hai più continuato ed é un vero peccato. Ti prego continua

20/09/14, ore 23:53

Eiiii:) ommioddio devi assolutamente continuare al più presto! ceh é troppo bella, coinvolgente, perfetta. é praticamente stupenda! aggiorna al più presto
un bacio

17/09/14, ore 16:08

Dioo!
Ma perchè recesisco sempre così in ritardo, mi sento una tale stupida T.T
Comuuuuunque...
Il capitolo non può finire così, echecazzo!
Sto troppo sulle spine, dopo la notte io non dormo pensando a certe cose T.T
Poi, Cooper che si comporta da immatura, mah, non me lo sarei mai, e dico MAI aspettato.
E i ragazzi che dopodichè la ignorano... io sarei scoppiata, e avrei spaccato qualsiasi cosa.
Anyway T.T
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e spero che Ashton si decida as uscire da quella casa ç_ç
Ciaoo
Tenerifesea_

13/09/14, ore 20:00

Questa storia è molto intrigante mi viene voglia di sapere come andrá a finire ti prego aggiorna presto.comunque la traduci molto bene complimenti

12/09/14, ore 17:11

Ciao! Allora devo dire che questo capitolo è stato davvero triste senza i ragazzi. Allora Ashton è impazzito vuole suicidarsi!!!! Ma è pazzo, lui deve vivere per mettersi con Bridgette x far si che arrivi il bacio tanto atteso da tutte le lettrici, anche se so già che non lo farà. Comunque ho 2 domande da porti: -1)in che capitolo si baciano Bridgette e Ashton. -2)quanti capitolo ha in tutto la storia. Non vedo l'ora che aggiorni,io ho iniziato scuola da mercoledì quindi non so se riuscirò a recensire sempre spero di si! . Mammifero. Aggiorna presto. ^.^

11/09/14, ore 18:47

Ciao amore mio bellissimo!!!!
Oddio, ma scherziamo qui???
Ashton è scappato!!!! Ahhh, aiuto aiuto aiuto! Allarme rosso, allarme rosso! Ma cosa diamine gli è saltato in mente a quello scemo?
Ahhh, uffa, perchè devono farci disperare così tra tutti quanti in questa storia?
Spero solo che le cose si risolvano presto :').
Però dai, Ashton è dolcissimo nei confronti di Bridgette :'3.
Awww, non vedo l'ora che quei due si mettano insieme, non ce la faccio più ad aspettare!!!!
Come sempre tantissimi complimenti per la traduzione ;). Bravissima! A presto!
Un bacione grande grande ed un lungo abbraccio, con tutto l'affetto che ho nel cuore, Letizia <3

08/09/14, ore 15:03

Ciao amore mio bellissimo!
Scusa il ritardo, ho letto il capitolo stamattina ma poi mi sono dovuta mettere a studiare Platone -.-".
Ecco perché recensisco adesso ;).
Allora, partendo dal fatto che avevo letto il capitolo in inglese, la tua traduzione mi ha dato la conferma che ho capito più del 50% di quello che ho letto! Il che mi alza l'autostima a mille, se non di più ;).
Ma a parte questo, concordo sul fatto che Bridgette si sta comportando come una bambina adesso, e non come la ragazza matura che è sempre stata.
Mah, spero veramente tanto che la situazione non peggiori, anzi, deve migliorare in tutti i sensi!
Perché Bridgette e Ash devono mettersi insieme u.u. Quante volte devo dirlo che li shippo in una maniera assurda? Non credo che mi stancherò mai di ripeterlo *^*.
Come sempre tanti complimenti per la traduzione ;), bravissima! A presto!

08/09/14, ore 14:29

Ciao! Allora Bridgette è pazza!!! non posso credere che lei non parla con nessuno dei ragazzi, che è successo? E figo avere degli amici fantasmi o almeno alla sottoscritta piacerebbe. Che carino il fratello è stato davvero dolcissimo a modo suo, li ha parlato e spero che lei non facci più la pazza e continua a frequentare i ragazzi perché non posso credere che Bridgette non li rivolga la parola. Comunque non vedo l'ora che aggiorni perché io amo questa storia . Mammifero :)

08/09/14, ore 12:45

lo ammetto questo capitolo è un po' triste haha però è comunque bello (:
penso aolo che la protagonista ha sbagliato a tagliare i rapporti con i ragazzi, spero che si sistemi tutto al più presto.
nient'altro da aggiungere, quindi ti saluto
ciao!

02/09/14, ore 22:19

UN ENOOOOORME SCUSA!
Non me ne ero accorta che avevi pubblicato 2, ma dico, BEN 2 CAPITOLI, e non me ne ero accorta, sculacciami ti do il permesso.
Okay, mi odio per non averli letti prima ç_ç
Cooomunque.
Il capitolo , anzi... I CAPITOLI, sono meraviliosiosjkashfkjh *--*
Finalmente quella Cooper ha realizzato che vivere con dei fantasmi non è normale! Un po' di coerenza ci voleva e.e
Amo Calum per aver fatto uscire Luke di casa *^*
Ma poi vogliamo parlare di quanti regali ha ricevuto :O . Ceh, io è già tanto se ricevo 2 o 3 regali dalla mia famiglia, QUESTA RICEVE PURE 4 E DICO 4 BIGLIETTI PER VEDERE ED SHEERAN , CEH QUEL RAGAZZO E' QUALCOSA DI TROPPO PER ME *O*
Comunque, dopo i miei scleri, concludo dicendoti che sei una bravissima traduttrice.
Dì all'autrice di questa storia che la sto amando ogni capitolo di più.
I capitoli, ripeto, sono kjfhkusahfjksh u.u
Baci :3
Tenerifesea_

02/09/14, ore 18:03

Ciao amore bello!
Che dire, anche questo capitolo è ricco di sorprese, e finalmente (?) Bridgette ha capito che stare e vivere insieme a dei fantasmi non è una cosa "normale".
Ma lo sai che quando lei ha realizzato il tutto, io mi sono sentita arrivare una secchiata d'acqua ghiaccia addosso? Sono seria, non sto scherzando.
Wow, l'impatto con questa cosa è stato doloroso, in un certo senso :/.
Mah, spero che vada tutto bene :).
Complimenti come sempre per la traduzione bella ;). A presto!

02/09/14, ore 17:31

Complimenti, questo capitolo mi piace molto.
A parte che io adoro il tuo modo di scrivere.
Spero che tu aggiorni presto.
Baci xx.

02/09/14, ore 16:45

Ciao! Che mitico compleanno che ha avuto Bridgette! Che fortuna! Comunque che bellissimi regali, poi finalmente Bridgette può stare con loro. Bridgette ha appena realizzato che loro sono morti deve riprendersi perché un'opportunità così non si ripeterà mai più quindi se non accetterà perderà una grande opportunità. Mi sono presa un colpo quando Luke è scomparso cosi all'improvviso per fortuna non era nulla di grave. Sono troppo curiosa e siccome non è che sono un genio in inglese e non ci capisco granché ti volevo chiedere se mi dici qualcosina su quello che succede nel sequel. Grazie per continuare a tradurre! Aggiorna presto. Mammifero.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]