Saving each other - How to save a life.
di _LilianRiddle_

19/01/15, ore 22:02

Holaaa!
ma quanto sono carini Samia e Ron insieme?! è la mia coppia preferita di questa ff dopo Draco ed Hemione u.u
però anche Lin e Neville sono carucci, già... mmm, non so decidermi u.u parità! ahaha
okay dopo i miei pensieri frustranti che sarebbero dovuti rimanere solo pensieri, passo a dire che ci voleva un spazio didicato a tutti gli altri u.u eppoi c'è Harry che si sta sempre a torturare con le sue congetture mentali e quella poraccia di Ginny che non so come fa a sopportarlo dopo tutti questi anni! e infatti alla fine, anche se per finta, esce un pò dai gangheri u.u e fa bene u.u
uh e poi quella parte sull'importanza delle parole, bellissima davvero, condivido pienamente!
corro al prossimo!
H-

24/07/14, ore 09:17

Ho letto adesso, tutti insieme i quattordici capitoli della storia. Meglio così, se gli aggiornamenti non sono stati regolari e vicini (come mi sembra di aver capito) mi sarei irritata di dover tornare indietro ogni volta a rileggere quello che non ricordavo più (ovviamente non è colpa tua se sono smemorata).
A noi: la storia è molto carina, scritta in buon italiano, che è più di quanto si possa dire di una gran parte delle storie del sito. L'analisi dei personaggi è approfondita senza arrivare ad essere noiosa (non ho una passione per quelli che si guardano l'ombelico per sei capitoli), esiste una struttura narrativa. Immagino che ormai siamo vicini all'epilogo, dato che tutte le vicende collaterali si stanno chiudendo, e spero di poterlo leggere prima di dimenticarmi tutto (tranquilla, qualche giorno reggo, non come Lucy di "50 volte il primo bacio"). Insomma, ho scritto questo commento prima di andare a vedere se hai altre storie che magari ho già letto o che posso leggere, in ogni caso, continua così.
Alla prossima
nefastia

23/07/14, ore 16:35

E' vero non c'è traccia di Dramione in questo capitolo però a me è piaciuto molto.
Tutte le coppie che hai descritto si amano profondamente e tutte sono consapevoli dei sentimenti che li uniscono.
Ognuno di loro ha fatto un percorso che li ha portati in quel momento ad essere insieme e ora sono pronti per godersi la vita futura.
Mi ha colpito molto l'analisi sull'amore che è stata fatta e devo dire che soprattutto il punto di vista di Lin mi è piaciuto.
Tutti sarebbero pronti a dire che morirebbero per amore ma a volta è più difficile vivere e abbassare la testa momentaneamente piuttosto che soccombere e arrendersi.
Bel capitolo.
Baci BABY

22/07/14, ore 22:40

Aaaaah ma allora esisti ancora!! Mi hai fatto preoccupare!
A parte gli scherzi, il capitolo è mooolto carino! Mi piace l'idea di concentrarsi anche sulle coppie "secondarie ", però devo dire che mi è mancata la Dramione...
Fa niente, mi fido te! Se non l'hai messa in questo capitolo significa che c'è qualcosa che bolle in pentola!
Ho finito! Alla prossima ( che spero sia in un futuro più prossimo! Ovviamente scherzo eh! ❤️ )
lets_smile

22/07/14, ore 00:10

Un parto. Un parto.
UN PARTO?! Te lo do io il parto. NON C'È LA DRAMIONE, QUESTO NON È UN PARTO, HA FATTO USCIRE LA TESTA ALL'ARIA APERTA QUESTO POVERO CAPITOLO, MA MANCA LA DRAMIONE, MANCA IL RESTO DEL CORPO, GESÙ, HAI UN CAPITOLO MEZZO FUORI MEZZO DENTRO. NON POTEVI METTERCI ANCHE LA DRAMIONE COSÌ RECIDEVAMO IL CORDONE OMBELICALE E ANCHE QUESTA ERA FATTA? Ma no. Va bene. Soffriamo. Torturaci con un altro mese di travaglio.
Non fraintendere, ha una testolina bellissima. Due occhioni splendenti, il nasino all'insù e le guanciotte paffute. La dolcezza. La meraviglia. Un miracolo. Facciamo mezzo. Un miracolo a due puntate.
Sarà meglio che ti sbrighi a scrivere il prossimo capitolo —pff, chi vogliamo prendere in giro, passerà un'altro mese e più :,)— perché potrei non riuscire a trattenere i miei istinti cannibali. Sì, l'ho detto, sono la figlia segreta di Hannibal Lecter. Kaboom. Mi dileguo.
Ti voglio bene, ma potrei mangiarti le budella <3<3<3<3<3
Tua, Lu.