The War Of The Dragons
di 8Kanemi8

20/10/14, ore 20:49

Ciao, è il primo commento che faccio nonstante io abbia letto parecchie storie su questo sito, ho scelto la tua storia come prima da recensire per un motivo particolare, prima di tutto ci tengo a farti i complimenti per l'idea, è molto creativa, anche se di solito preferisco le storie che rimangono attinenti alla trama originale, l'unica vera enorme pecca di tutta la storia è la grammatica :V molte frasi non tornano, molti verbi sono sbagliati, ci sono vari errori (spero di battitura xD), alcune frasi piangono per avere più virgole e ci sono parecchie ripetizioni, dalla data vedo che la storia comunque è vecchia, però se hai tempo ti consiglio vivamente di rileggerla e correggerla, merita davvero una bella correzione perchè come ti ho detto l'idea è buona, se la stesura fosse corretta sarebbe perfetta e più scorrevole da leggere! un saluto :)

09/07/14, ore 17:47

Ciao! Adoro questa ff! L amore di Inuyasha per Kagome si vede che non ha limiti e anche quello di Blakert ; Kagome è un cavaliere forte e coraggioso; ma adesso ti prego ,continua la serie !.
Sono estremamente curiosa di sapere come farà Inuyasha e gli altri cavalieri a trovare Kagome e anche la reazione di essa.
Un bacio, Chiara _chan <3

10/02/13, ore 14:14

Non so se leggerai mai la mia recensione però volevo dirti che io amo questa storia.. l'ho letta tutta d'un fiato come anche il seguito :D
Adoro il tuo modo di scrivere.. riesci a far entrare il lettore nella storia e non è una cosa facile, nè che riesce a tutti.. p.s. adoro tutte le tue storie non solo questa :)
Quindi davvero complimenti sei bravissima e spero che comincerai presto una nuova storia ne sarei entusiasta :D
A presto spero :)
Baci Vanilla ^^

05/07/10, ore 15:32

Ciao! è la prima volta che recensisco nel corso della storia, anche se a dire la verità non recensisco molto. Ti faccio i miei più sentiti complimenti, una storia ricca di souspens, descrizioni e che mi ha sinceramente emozionato. Forse i capitoli sono un po' troppi e troppo lunghi ma comunque sto aspettando il continuo (e spero anche la fine) di questa storia. Saluti da una nuova fan!