wait, i love you.
di alenutella5

28/07/14, ore 21:35

Prima di tutto grazie per la dedica, ne sono onorata:3
Il capitolo è dolcioso!
Nonostante l'episodio movimentato e l'incontro con il mio rosso Ron, è davvero un bel e dolce capitolo.
Ci sono alcuni errori di battitura ma per me non è molto importante!
No ritornando sul dolce: Cazzo Niall io ti mangio se continui così, fanculo okay? OKAY
Bene ora mi ripre... NO HORAN DEVI SMETTERLA, TI PARE DI CITARE UNA CANZONE COSÌ? E ADESSO CON LE MIE FARFALLE ALLO STOMACO COME LA METTIAMO?

okay, Lety ci sono!
Ecco credo che il mio sclero ti faccia capire quanto sono stata coinvolta nell'capitolo, tutta roba positiva!
Un bacio enorme,
Alliexx

24/07/14, ore 19:55

Bonassera ❤
Oh mio dio che cosa dolce. Troppo. Diabete. Svengo come Rupert. Aumento di zuccheri però. Ad aumentarli basta il sorriso di Niall. ❤ okay, Des, ti chiamo Des, posso? Mi piace immaginare una persona normale al fianco di Niall. Quel Niall. Niall James Horan. Lui. ❤ Da come narri, sembra che tutto ciò che scrivi, tu l' abbia vissuto davvero. Spero che tu lo viva, tutto ciò. ❤ Ok, persona stupenda aka Des/Letizia. Penso di poter andare. Ciauuu ❤
Gio xx

24/07/14, ore 16:48

Io amo Lego house.
Una delle canzoni più belle del mondo. Davvero *-*
Anche il capitolo mi è piaciuto ;)
Aspetto la continuazione
Greta xx

24/07/14, ore 16:29

[Se qualcuno legge le recensioni, sappiate che la Dutt sono io e che una parte di capitolo è di mia invenzione.]

Oddio l'angolo autrice, ma io ti amo asdhjbksn
Passiamo al capitolo.
"Scoppiai a ridere osservandolo salire le scale come un capriolo impazzito." Interessante. Non ho mai visto un capriolo impazzito, ma dev'essere divertente.
Voglio anch'io una foto "appena svegli a Los Angeles".
Eh eh Paul.. il mio amico Paul..
Non dare dell'acido al mio loulou. O forse dovrei dire 'alla mia sassy'..? (riferimenti casuali a ieri sera)
Mh secondo me Càllidum la lumaca Calum servirà a qualcosa più avanti..
La parte in cui descrivi l'elicottero mi sembra un copia e incolla di ciò che ti avevo scritto io su whatsapp ahahah Comunque facendo il conto avrebbero dovuto pagare almeno 11000 dollari: 1500 erano per 40 minuti.
Ma quindi Rup ce l'aveva davvero il brevetto? lol
Guarda che Niall aveva guidato un aereo, non un elicottero..
Come l'avevamo progettato su whatsapp sembrava tutto più esilarante.. ma vabbè.
Fanculo, Kiss Me ci sta troppo bene.
Allora. Neanche le luci della città più bella del mondo possono fare invidia al cielo stellato, capito?
"Al diavolo Los Angeles, il paesaggio più bello ce lo avevo io al mio fianco." se ciao, tu mi vuoi proprio morta eh?
La fine è sjckyzbcfs (intendo "e, dietro di noi, scomparve anche il sole").
Comunque, in generale, questo capitolo mi piace tantissimo.

Bene, ci si vede. Alla prossima.
Dutt l'spirazione xx
(Recensione modificata il 24/07/2014 - 04:32 pm)