Paese che vai... Usanza che trovi
di _Lillian_

12/02/16, ore 18:08

Beh allora mandarli all'inferno è diventato un vizio ahahah
Poverini!
E daisy?
Da chi cavolo è andata? Ho avuto così paura per lei!!
La situazione si complica tanto!

01/06/15, ore 20:58

Quando litigano tra loro ahahhahahaajjaja sono troppo il top io non riesco a non amarli!
Bisticciano come bimbi dell asilo ma hanno la corporatura di adulti... i nostri bambinoni troppo cresciutii ♥_♥
Bellissimo capitolo

16/05/15, ore 00:52

ma sul serio li avete spediti di nuovo all'inferno?
e quella Daisy ci va pure tutta tranquilla lei o.O
è matta!
povero Cameronuccio mioooo T.T
certo che se la prima volta è andata bene a tutti, il secondo soggiorno è stato distruttivo!!
ve bene che ce lo vogliono loro però....
Goldrein

05/12/14, ore 12:54

Era scontato che li scoprissero XD
Ma le loro battute sono fantastiche XD
E di nuovo all'inferno yeaah!!
Mmmm.... Daisy ha incontrato Hades credo, wow devo ammettere che è davvero figo con quegli occhi *^*
Quando tornano sono tutti mezzi morti, e povero Cam T^T

04/12/14, ore 23:51

Non so tra i cavalieri e i ragazzi chi commiserare e compatire di piu ahahha
Madonna che stress stanno subendo tutti e i giretti all'inferno si fanno frequenti ahahha magari la prossima volta si portano dietro the e biscotti. XD
Braveeeee

23/07/14, ore 23:53

finalmente ! poverini questi ragazzi viaggetti negli inferi non c'è occasione che se li perdono ! comunque non ricordavo Lady isabel così "cattiva" che non le frega nulla dei suoi cavalieri ok .... a parte il raccomandatissimo e stupido di un Pegasus .... mah aspetto il prossimo sono curiosa di vedere chi è il nemico e perchè zeus si diverte così !
per il sondaggio che dire tra i cavalieri d'oro sono aiolia , camus & milo *^* guai chi me li tocca XD ma in fondo a me piacciono tutti i gold però in particolare quelli citati e tra i ragazzi mmmm ardua scelta però in particolare c'è ally e cole !
al prossimo cappy !
un abbraccio
-Ale

23/07/14, ore 11:31

Ciaoooo !! Siete tornate splendenti piu che mai !! Mi piace tanto Daisy come donna e ian come uomo ma sono di una strafigaggine Tutti! Capitolo lungo ma meravigliosamente bello e ricco di elementi. Stronza troia di una Atena porca misera uccidetelaaaa ahahha ehm... sorry ahhaha mi sono fatta prendere dalla pazzia. Bravissime brave bravr brave!

23/07/14, ore 11:28

Personaggio preferito!? Non può essercene uno sono tutti meravigliosi *-* ma se proprio proprio devo dirlo mi son presa una cotta per cameron *-*
Capitolo lungo ma bellissimo e povera Daisy ci stava per poco rimettendo le penne!! Diventate sempre piu brave peccato che non ci siano canzoncine in questo capitolo ahhahahahahaha ally non ha fatto molto caos e michael ha parlato che rivoluzione ahhahahaha alla prossima bellezze!!

23/07/14, ore 10:03

Vediamo... Personaggio preferito... Dei gold ovviamente è Milo ma... Non disdegno nemmeno i due gemelli e aphrodite.
Per quanto riguarda i ragazzi... Credo Mark, Summer ed Ally ma non so, mi piace anche Cole. OK sono indecisa, mirendo cconto che il preferito doveva essere uno solo, ma io cosa posso farci? Cavolo bel capitolo e anche parecchio lungo!
La scena che ho preferito è stata quando Daisy ha incontrato Hades (sempre che si scriva così).
Mi rendo cont di avere i gusti e le idee un po' confusi ma... Cosa posso farci?
(Recensione modificata il 23/07/2014 - 10:05 am)

23/07/14, ore 03:02

il mio preferito e Aioros di Sagittarius\Micene ,forte Zeus che si diverte con i ragazzi poverini aspetto il prossimo capitolo ciao