Between the Hungry
di writinglove

24/07/14, ore 20:56

Ok, un capitolo davvero molto bello e intenso, mi è piaciuto tantissimo.
Hai descritto molto bene i rapporti di amicizia che si stanno consolidando tra i nostri protagonisti, sono disposti ad affrontare insieme uniti tutti gli ostacoli ed i pericoli che si troveranno davanti sul loro cammino, aiutandosi l'uno con l'altro.
Molto commovente la figura di Steven, che ama moltissimo la sorella ed è disposto a fare di tutto per lei, cercando in tutti i modi di aiutarla, a differenza dei genitori, che invece l'hanno sempre ignorata, quasi non esistesse... mi chiedo come farà adesso Alex a superare la perdita del fratello, suo unico sostegno, ora è rimasta sola, ma credo che Santana, Brittany e gli altri le staranno vicino e l'aiuteranno a superare questo difficile momento. Un "bentornato" a Noah, che dimostra di essersi ripreso, ora Brittany e Santana sanno di poter contare di nuovo su di lui...
Questa storia sta riservando davvero molte sorprese, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, a presto ..ciao.

23/07/14, ore 18:21

Bellissimo. Davvero un capitolo commovente, non so che dire... Steven è stato un guerriero e un lottatore fino alla fine e questo gli fa onore. Devo confessarti che non era quello che mi era venuto in mente quando avevi parlato di un grande avvenimento nei capitoli passati. Quindi totalmente inaspettato... Ma come sempre sei stata in grado di rendere tutto alla perfezione. Quindi, complimenti! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! :)