Vita nuova
di cioccolatina15

29/08/14, ore 20:49

Il capitolo è molto bello.Inizio ad adorare sempre di più la zia Miranda!Mi piacciono le persone un po' pazzoidiXD.
Ultime parole:capitolo fantastico e stupendo!<3<3
Kiss kiss,
Clary101<3

29/08/14, ore 15:57

Chissà cosa vorrà Rosa! Perché le avrà chiesto scusa!
Curiosità:Al massimo! xD
I personaggi, sono fantastici,, e questo capitolo, era divertentissimo! xD!
Per me, va bene! (Cosa? Che puoi spostarlo sul Romantico)
Alla prossima,
My_Friends <3

29/08/14, ore 15:54

Ciao ^^ che bel capitolo, hai messo anche le immagini dei personaggi *-* ahaahaha stimo quel dizionario di latino xD ma sia chiaro: solo perchè all'inizio mi ha fatto ridere e alla fine ha fatto conoscere Lola e
Michele :3 la lunghezza del testo non mi è dispiaciuta anzi.. xD sei stata bravissima come sempre :D

26/08/14, ore 16:57

Ciao ^^ mi piace molto questa storia, non capita spesso di trovare nelle fanfiction una zia così particolare e simpatica, é un'idea molto carina :3 mi fa piacere che Lola abbia conosciuto una nuova ragazza anche se colei che riteneva "Una vera amica" non si è dimostrata tale... Aggiorna presto ;)

19/08/14, ore 02:58

Allora, questo capitolo, come l'altro è fantastico!, mi sono divertita molto all'inizio quando gridavano! xD
Bravissima, alla prossima,
Kiss Kiss
My_Friends! <3

18/08/14, ore 20:57

Allora,inanzitutto questo capitolo è incredibile e molto molto,anzi....MOLTISSSSSSIMISSSSIMISSSIMO bello!
Inizio ad adorare la protagonista e sopratutto la zia!L'inzio del capitolo mi sono sguarrata dalla risate:tutti urlavano come matti!;D
Ci sono rimasta male,quando la povera Lola credeva che fosse vera amicizia con la sua amica!Poverina!
RIPETO:capitolo veramente bello!
Kiss Kiss
Clary101<3<3<3

27/07/14, ore 19:15

Che dire...è molto carina e lo letta ora ed è fantastica.
Cmq,per me è perfetto il primo capitolo<3,spero che lo continuerai presto perchè sono curiosa di sapere di come sarà la nuova scuola di lola<3
kiss,kiss
Dany o Clary

24/07/14, ore 00:12

Ciao! Ho letto il capitolo attratta dall'introduzione e devo dire che, come prologo, sembra promettente! Ovviamente la trama deve ancora svilupparsi ma questa zia un po' originale non credo farà mai mancare scene comiche e comunque divertenti. Spero che queta storia non venga dimenticata (come invece fanno in molti) e che venga aggiornata presto. Un bacio, MoMo!