Ti verrò a cercare
di NotFadeAway

19/12/14, ore 00:14

Non so se leggerai questa mia recensione a distanza di tanti mesi ma sappi che e' una delle piu' belle storie che ho letto su questo sito una trama originale e struggente ,pensare che un amore sopravviva nel tempo e' una delle piu' grandi speranze di tanti esseri umani , e' una stiria che leggi e rileggi per trovare sempre nuovi significati e non ti annoi mai complimenti e bacioni

29/08/14, ore 15:43

Fatto, lettura conclusa. E ritrovo tutta l'emozione e la tenerezza del titolo ("Ti verrò a cercare"). C'è ancora l'ironia pungente che caratterizzava i rapporti tra Sh e J prima e tra Sh e Owen poi, ma è stemperata nella certezza di un grande ed unico sentimento che passa, nella sua assoluta originalità, attraverso gli anni e le persone. I personaggi sono ben ritratti e la fic è veramente avvincente. Complimenti a te, NotFadeAway, a presto, spero.
P.S. magari se non fai troppo soffrire Sherlock ti vorrò ancora più bene...

24/07/14, ore 23:35

Ciao :) ho seguito la tua storia fin dall'inizio e non potevo commentare un epilogo così spettacolare.
l'ho amata e non sto esagerando. È perfetta in ogni suo aspetto, sei riuscita a dare il giusto tocco di angst, fluff, commedia e azione. E questo non è da tutti, quindi complimenti sul serio.
L'idea è molto originale, mi aveva attirato fin da subito, poi la tua scrittura mi ha incatenato allo schermo, facendomi implorare per nuovi aggiornamenti.
Leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo, mi piace molto il tuo stile. Intanto, questa va dritta dritta tra le preferite, così la potrò stampare e rileggere con tutta calma :)
brava brava davvero!

24/07/14, ore 20:50

Beh, è finita. Io..wow, sono allibita e sconvolta. Mi è piaciuta molto, sul serio. I primi capitoli, dove John è ancora John sono quelli che mi hanno colpito di più, sono così intensi, romantici e io sono scoppiate in lacrime. Poi è arrivato Owen che era John in tutto tranne che nell'aspetto e io ho amato anche lui. E Sherlock, romantico, forte Sherlock, l'ho adorato. Sei brava, maledettamente brava, maledizione, ad emozionare. Mi hai uccisa dieci volte e salvata altrettante volte e ti ringrazio.
ale

24/07/14, ore 18:57

Ti confesso che più di una volta h rischiato di piangere durante la lettura di questa storia. Il cuore mi si è diviso a metà quando ho appreso della morte del mio amato John, ma sono felice di sapere che alla fine saranno sempre insieme e he dire...non c'è la faccio. Piango.

24/07/14, ore 18:38

Che dolci!
Anche stavolta mi hai fatto piangere.
Tu per caso hai un potere speciale che funziona solo su di me?
Spero che scriverai altre fan fiction.
Mi piacerebbe che meno in questa recensione mi rispondessi, spero di non sembrare sgarbata.