Going home
di Amy Dickinson

27/06/15, ore 16:04

Ciao :)
Mi rendo conto che questa storia è abbastanza datata, ma mi è piaciuta molto e ci tenevo a lasciarti una mia personale opinione.
Che dire... amo il personaggio di Sansa, così come amo il Mastino. Devo ammettere che shippo molto Sansa e Tyrion, ma, come coppia, adoro tantissimo anche Sansa e Sandor.
Non credo che il Mastino avrebbe mai potuto gettare Joffrey e Trant giù dal parapetto, ma sarebbe stato un sogno per tutti i lettori e amanti della serie xD
Il Mastino è adorabile in tutta la sua brutalità, nel modo in cui si comporta con Sansa. Lo adoro e tu hai descritto tutto alla perfezione *-*
Complimenti ^^
-N.

29/08/14, ore 22:50

Buonsalve!
Dopo più di un mese mi sono ritagliata un po' di tempo per recensire la tua One shot, perché quando l'avevo letta mi era davvero piaciuta! Ultimamente, infatti, la coppia Sandor/Sansa è una delle mie OTP con cui sono più in fissa e leggere una shot così leggera e dai toni un po' più "allegri" è sempre un piacere :3
Ho apprezzato davvero molto l'idea di questo What if, perché, anche se forse in quel momento era ancora troppo "presto" e Sandor non aveva capito di essere innamorato di Sansa (sì, nella mia testa si è subito innamorato di lei), il pensiero che lui arrivi a spingere il suo re giù dalla torre per amore è molto... romantico (?), per quanto questa parola non si addica quasi per nulla a uno come lui xD
Un'altra cosa che mi è piaciuta tantissimo è stata la caratterizzazione dei due personaggi e il modo in cui li hai fatti interagire fra loro, che ho trovato molto realistico e fedele a quello originale.
La lettura è fluida e piacevole, nonostante la lunghezza, e non ho riscontrato alcun errore! Ultima cosa, ma non per importanza, la fan art posta alla fine della shot è carinissima, una delle mie preferite ♥ Magari fosse andata davvero così, Sansa si sarebbe risparmiata molto dolore... Ma sto divagando ^^
Niente, ecco, volevo solo farti sapere che la tua storia mi era piaciuta molto :3
Alla prossima, un bacio

03/08/14, ore 20:17

Wow. Innanzitutto complimenti. Mi piace il tuo stile di scrittura. Ma quello che mi ha copito davvero di questa storia è quanto tu sia rimasta fedele ai personaggi originali. Sembrano loro in ogni singola fibra, battuta o dettaglio. Credo che sia la prima volta che mi capita di leggere una SanSan in cui i personaggi sembrano così reali e vicini agli originali. Credo che mi butterò subito a leggere le altre ff sulla coppia che hai scritto.
Leggevo che sei anche tu una fan anche della coppia Jaime/Brienne. Se hai scritto/scriverai qualcosa anche su di loro, la leggerò sicuramente!

Nel frattempo ti faccio notare una piccola svista:
"Quando fece ritorno, la lady dai capelli rossi non poté non notare che l’onnipresente cappa dorata era improvvisamente sparita da quelle spalle larghe."
Sandor dovrebbe avere la Cappa Bianca, che è quella della guardia reale, visto che a questo punto della storia Joffrey aveva già cacciato Selmy per dare il mantello a Sandor, quella dorata è della guardia cittadina ;) .

28/07/14, ore 19:33

Avevo promesso che avrei letto le tue ultime sansan e sono così felice di averlo fatto! Anche io amo quella fanart alla follia e sarebbe un sogno meraviglioso se fosse accaduto davvero XD La tua ff è perfetta, adoro il tuo stile semplice, ma allo stesso tempo descrittivo e leggero. È abbastanza lunga e invece io l'ho letta tutta d'un fiato senza interrompere nai la lettura, cosa molto rara per me ;) Che dire di altro? Assolutamente IC sia Sandor che Sansa, forse quel pugno non tanto, ma è una scena bellissima che mi ha fatto morir dal ridere e quindi chissenefrega ahahahahs Alla prossima cara e ancora complimenti <3

27/07/14, ore 19:52

Questa va dritta dritta tra le preferite!
Mi è piaciuta moltissimo, perchè è scritta molto bene e parla di una delle mie coppie preferite. I personaggi li ho trovati realistici, inoltre ho adorato quando Sansa ha dato quel pugno, forse non è una cosa molto da lady, ma è stato davvero carino! :) Il gesto di Sandor di stecchire Joffrey mi è piaciuto, perchè il re è un pazzo sadico che gode nel torturare la sua futura sposa. E il bacio innocente che Sansa ha dato a Sandor.. mi ha fatto sciogliere!!
Quindi, per concludere, ho apprezzato davvero tutti i momenti della tua fan fiction :)
Alla prossima,
Topazio ;)

26/07/14, ore 11:22

Ah, peccato che se fosse andata così non ci sarebbe stata tutta la saga, e nemmeno tutto il bordello che ne è seguito. Anche se fosse successo nella serie TV avrebbe fatto contenti milioni di fan. Anche se credo che fosse ancora troppo presto perché potesse succedere, il Mastino aveva appena iniziato a provare qualcosa per Sansa. Certo però che come fanfiction è fatta bene. Di errori non ne ho notati, per cui bel lavoro.
A presto,
A_e

25/07/14, ore 21:07

Bella questa storia. Odio Joffrey, l ho sempre odiato!! E sempre stato un cogl**ne e codardo che si nascondeva dietro la guardia reale o Sandor... e tu l hai ucciso! Ne sono cosi felice, per la sua morte e per il fatto che tu abbia fatto scappare sandor e sansa insieme ( sono la seconda coppia che shippo di piu, dopo brienne e jaime **) ancora brava, complimenti!

25/07/14, ore 18:59

Di. Vi. Na. L'unica cosa che riesco a pensare al momento.
Anche io sono una hopeless shipper, sigh. Martin non ha cuore.
Quel " 'notte, piccola" alla fine mi ha uccisa. Cioè, l'ho visto mentre lo diceva. Ho immaginato la voce di Rory McCann che la pronunciava.
Ho letto le altre tue storie e questa credo sia la migliore. Che scrivi benissimo credo di avertelo già scritto nelle recensioni della altre one-shot. Comunque lo ripeto: scriivi benissimo. Rendi tutto molto reale, complimenti.
Spero di leggere presto quacos'altro.  :)

L.

24/07/14, ore 20:06

Io non so nemmeno da dove cominciare, credimi...
Ti adoro per esserti lasciata ispirare da quella fan art! E' anche una delle mie preferite, ci permette di sognare un po' e farci una ghignata alla faccia di Joff. Sarebbe stato estremamente romantico se il Mastino avesse deciso di mordere in quel momento la mano che lo nutriva v.v
E quiiiindi, ti ringrazio per averci scritto su questa one-shot. Come sempre, ho notato dei dettagli per cui ti va riconosciuto il merito. E' anche e soprattutto in quello che sta la bravura!

Ci sono tante piccole cose che mi hanno fatto amare questa ff... A partire dal fatto che mi hai tenuta incollata alle righe, i personaggi sono perfettamente IC, i rimandi sia alla serie che alla saga sono sfruttati sapientemente... E potrei andare avanti!
Quanto ho gioito quando Sandor ha buttato giù prima Joffrey e poi Meryn? UN SACCO. E quanto ho fatto il tifo mentre si faceva largo a colpi di spada in mezzo agli altri? UN SACCO. E quanto mi sono sciolta per Sansina che molla il suo primo pugno? UN SACCO. Go Sansina, go! ahahah
Ed il successivo «Questa è mia» di Sandor mi ha fatto tremare le ovaie......... vabbe', mi limito a dire questo. xD

Sansa, piccola mia, apri gli occhi. Lo sai perché il Mastino ha rischiato tanto, sì che lo sai *-*
Quanto è stato tenero il bacetto sulla guancia? Io davvero stavo lì a leggere e mi è partito un sospirone di meraviglia.

La OS finisce fra i preferiti, subito. Non sono nemmeno stata capace di spiegarti come avrei voluto perché mi è piaciuta così tanto >__< Sappi solo che è così e, oh, le parolacce non erano di alcun disturbo. Anzi, erano indispensabili.

eppooooi, come se io non stessi già scoppiando di feels, ci mancava giusto la dedica alla fine! Guarda, grazie di cuore! Lo sai che io mi sciolgo, awww. Ti mando un bacione e un abbraccio forte forte ❤

Che la SanSan sia sempre con noi.