Stockholm Syndrome - A un passo dall'oblio
di _EverAfter_

25/05/15, ore 16:55

Kalì, Kalì, ma ti trovi quel pezzo di manzo nella stanza e cosa fai?
Attendo il prossimo capitolo XD

24/05/15, ore 21:27

ti adoro!!! sei riuscita a far continuare la storia in modo interessante :) , complimenti!!!!!

19/05/15, ore 20:39

Oh che bello *-* Lo stavo proprio aspettando l'aggiornamento. Chissà cosa succederà? E comunque sì: W Bardack

19/05/15, ore 20:03

bhe... mi sembra inutile dire che la storia mi sta appassianando e intravolgendo(?) di capitolo in capitolo sempre di più e per questo a volto non recensisco.
sei davvero molto brava nello scrivere perchè sei sciolta, scrivi tutto nei minimi dettagli senza rendere però la storia noiosa o scontata.

ovviamento io aspetto un tuo aggiornamento che spero arrivi al più presto.
xoxo, bangtan girl

10/05/15, ore 22:40

Questa storia mi sta appassionando sempre di più *-* Ti prego continuala presto!

09/05/15, ore 22:53

Bardak è stupendo. Lo adoro come personaggio e adoro questa fanfiction *-*

09/05/15, ore 12:27

Ciao,
ho letto tutti i capitoli e trovo la storia davvero interessante. Ultimamente si sente parlare di molte storie sulla Sindrome di Stoccolma (in generale, non solo nella sezione di DB).
La tua storia merita di essere letta, è intrigante e avvincente, ti mette voglia di continuare, pensa che i primi sette capitoli li ho letti durante un'ora buca a scuola, tengono compagnia.

Anche io scrivo, più che altro OS, non credo di avere ancora le capacità per iniziare una storia a capitoli, rischio di perdermi. Comuque, sono storie a rating rosso, erotiche, mi farebbe piacere che passassi a leggerne qualcuno, mi farebbe piacere conoscere il tuo parere a riguardo visto che scrivi così bene.
Alla prossima.
Xoxo,
Baby Giant

07/05/15, ore 18:28

Bene, bene, bene... le cose iniziano a diventare ancora più intriganti *-*. Staremo a vedere (fa la sua risata malvagia)
bye bye <3 <3 <3

24/04/15, ore 20:04

ehi!! non immagini neanche quanto sia stata felice e anche sorpresa nel vedere che avevi aggiornato... WOOOWW.... la situazione si fa intrigante (?) con i protagonisti, mi chiedo cosa accadrà nella prossima puntat- ehm no, volevo dire nel prossimo capitolo. come sempre aspetto con ansia il proseguimento che spero uscirà a breve. <3
beh... ciao ciao (saluta con la manina lanciando baci qua e là)

21/04/15, ore 13:12

Ciao! Ho da poco letto questo primo capitolo. Mi stupisce che una storia così bella e ben scritta abbia solo una recensione!
Il lessico da te usato è molto appropriato, lo stile scorrevole e la grammatica corretta; anche l'atmosfera creata è adatta al contesto. Non ho notato nemmeno errori di battitura, il che dimostra che stai bene attenta a rileggere il tutto. I personaggi, inoltre, li trovo IC, per quanto lo possano sembrare dei personaggi non del tutto approfonditi persino da Toriyama stesso.
Inoltre, è difficile scrivere qualcosa di buono quando si tratta di altri guerrieri sayan al tempo dei sayan appunto. C'è, su questo sito, un'altra storia sullo stesso tema, molto popolare. Quindi, insomma, ti fa onore aver voluto scrivere qualcosa di tuo, senza lasciarti influenzare.
Leggerò presto il seguito e, se posso, lascerò altre recensioni.
Ancora brava, alla prossima! :)

08/03/15, ore 15:51

Secondo me, è una delle più belle fanfiction riguardanti anime e manga che abbia mai letto; mi dispiace solo di essere arrivata a leggerla soltanto adesso, che sono passati diversi mesi dal tuo ultimo aggiornamento. Ti prego di continuare a scriverla e ad aggiornare perché la storia merita.

Ciao e a presto(spero)!!